[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Maccimo

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: grotte di sale?
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/depilazione-intima-uomo-9k5u39688644
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 40 credo
SERVIZI OFFERTI: massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': tel 1 gg prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096600xx

Ciao a tutti, eccomi con la mia prima recensione! spero di non scrivere male!!
in verità non è il mio primo massaggio o la prima esperienza, ma sono iscritto davvero da pochissimo nel forum e ho notato che c'è molto di molte massaggiatrici (l'unico tema che mi interessi personalmente) e ritengo di dedicare una rece alla massaggiatrice di cui sopra.

Lei si propone come estetica per depilazione intima uomo con ceretta, che proverò in quanto mi incuriosisce, ma cita anche il massaggio..

Ho provato a chiamarla perché incuriosito dal massaggio e devo dire che davvero merita.
Al telefono lei è disponibile, precisa subito che fa massaggi rilassanti russi escluso zona intima e propone anche a 4 mani (consiglio di tel un gg prima in quanto è sempre abbastanza impegnata).
Lavora in una grotta di sale e la stanza a lei dedicata è bene attrezzata, anche di doccia (da fare a richiesta con supplemento 5 pleuri); si vede che fa cerette dall'attrezzatura.

Mi presento, mi fa attendere 5 minuti e mi fa accomodare nella stanzetta, mi dice di spogliarmi (non vedo perizoma usa e getta), obbedisco e mi distendo completamente nudo sul lettino (fa solo su lettino, niente futon).
Al suo ingresso non dice nulla quindi vuol dire che è tutto ok.
Inizia col massaggio, due parole all'inizio e poi si concentra e in silenzio procede.
Il massaggio, si sente, è fatto da una che ne sa (ho abbastanza esperienza per riconoscere una che massaggia o una che fa finta), la tecnica è buona, è quella di una che ha studiato e ci mette passione.
Io sono disteso di pancia e il massaggio è su tutto il corpo con olio (forse un po troppo ma va bene così), passa anche sui glutei ma non sconfina mai.
Al girare, ammetto, luci soffuse, musica soft e un buon tocco mi hanno scaldato un po e mi presento con un mezzo eccitamento che lei non commenta e non la imbarazza.
Il massaggio continua sempre su tutto il corpo con l'utilizzo dell'olio caldo con passaggi vicini alla zona hot ma sempre nel rispetto della professionalità (niente sconfinamenti). Lei non si scompone di fronte alla mia eccitazione e continua il suo lavoro con professionalità.

Non so se coinvolga il fratellino a richiesta sinceramente, non l'ho chiesto visto anche la premessa al telefono e un po per imbarazzo nel farlo.
Il massaggio è veramente uno dei migliori ricevuti, esci rinato, rilassato ma con una voglia tanta!! sono corso a casa a "violentare" la mia donna!!!! :)
Rapporto qualità prezzo molto buono

Peccato manchi la parte con un po di attenzione al fratellino... farei un abbonamento settimanale!!!!!

Da come ho capito ha un'allieva, proverò anche lei se riuscirò.

Il prezzo, se il massaggio è fatto come si deve, non è male..
Nessun altro è mai stato?
Ho letto una discussione con quell'index ma non la ritrovo..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Loreggia
NOME INSERZIONISTA: Spa 307
NAZIONALITA': Italiana
ETA':nn
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: diverse ragazze anche italiane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di uno stabile commerciale

Ciao a tutti oggi sono stato alla SPA 307 di loreggia, leggendo in vari forum ne ho lette di cotte e di crude ora vi dico cosa è successo a me:
chiamo per saper dove sono e mi danno tutte le indicazioni, arrivo facilmente salgo al primo piano suono ed entro, mi trovo in un bell'ambiente curato con buona musica soffusa, la ragazza alla reception mi spiega che è un circolo privato con obbligo di tessera costo trenta dindini per un anno poi ci sono 3 opzioni:
cinquanta dindini ingresso al percorso benessere no limit tempo.
ottanta dindini ingresso al percorso benessere più compagnia di una socia più privè assieme tempo 1h.
cento dindini ingresso al percorso benesere più compagnia della socia e massaggio rilassante finale 1h.
opto per la seconda scelta, mi spoglio e mi portano un accapatoio mi raggiunge la socia, una ragazza carina e simpatica vasca idro, bagno turco, docce emozionali e privè, in tutto questo tempo strusciamenti vari, un bicchiere assieme e passa l'ora... il costo non è male anche perchè non è frequentatissimo poi un'ora di relax per me non ha prezzo...
ciao a todos... =)

avevano smesso di fare i massaggi ma a quanto pare hanno ricominciato
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: grotte di sale?
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/depilazione-intima-uomo-9k5u39688644
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': est europa
ETA': 40 credo
SERVIZI OFFERTI: massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': tel 1 gg prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096600xx

Ciao a tutti, eccomi con la mia prima recensione! spero di non scrivere male!!
in verità non è il mio primo massaggio o la prima esperienza, ma sono iscritto davvero da pochissimo nel forum e ho notato che c'è molto di molte massaggiatrici (l'unico tema che mi interessi personalmente) e ritengo di dedicare una rece alla massaggiatrice di cui sopra.

Lei si propone come estetica per depilazione intima uomo con ceretta, che proverò in quanto mi incuriosisce, ma cita anche il massaggio..

Ho provato a chiamarla perché incuriosito dal massaggio e devo dire che davvero merita.
Al telefono lei è disponibile, precisa subito che fa massaggi rilassanti russi escluso zona intima e propone anche a 4 mani (consiglio di tel un gg prima in quanto è sempre abbastanza impegnata).
Lavora in una grotta di sale e la stanza a lei dedicata è bene attrezzata, anche di doccia (da fare a richiesta con supplemento 5 pleuri); si vede che fa cerette dall'attrezzatura.

Mi presento, mi fa attendere 5 minuti e mi fa accomodare nella stanzetta, mi dice di spogliarmi (non vedo perizoma usa e getta), obbedisco e mi distendo completamente nudo sul lettino (fa solo su lettino, niente futon).
Al suo ingresso non dice nulla quindi vuol dire che è tutto ok.
Inizia col massaggio, due parole all'inizio e poi si concentra e in silenzio procede.
Il massaggio, si sente, è fatto da una che ne sa (ho abbastanza esperienza per riconoscere una che massaggia o una che fa finta), la tecnica è buona, è quella di una che ha studiato e ci mette passione.
Io sono disteso di pancia e il massaggio è su tutto il corpo con olio (forse un po troppo ma va bene così), passa anche sui glutei ma non sconfina mai.
Al girare, ammetto, luci soffuse, musica soft e un buon tocco mi hanno scaldato un po e mi presento con un mezzo eccitamento che lei non commenta e non la imbarazza.
Il massaggio continua sempre su tutto il corpo con l'utilizzo dell'olio caldo con passaggi vicini alla zona hot ma sempre nel rispetto della professionalità (niente sconfinamenti). Lei non si scompone di fronte alla mia eccitazione e continua il suo lavoro con professionalità.

Non so se coinvolga il fratellino a richiesta sinceramente, non l'ho chiesto visto anche la premessa al telefono e un po per imbarazzo nel farlo.
Il massaggio è veramente uno dei migliori ricevuti, esci rinato, rilassato ma con una voglia tanta!! sono corso a casa a "violentare" la mia donna!!!! :)
Rapporto qualità prezzo molto buono

Peccato manchi la parte con un po di attenzione al fratellino... farei un abbonamento settimanale!!!!!

Da come ho capito ha un'allieva, proverò anche lei se riuscirò.

Il prezzo, se il massaggio è fatto come si deve, non è male..
Nessun altro è mai stato?
Ho letto una discussione con quell'index ma non la ritrovo..
E' almeno un anno che ci vado ogni mese per la ceretta mensile spalle,schiena, glutei, ano ed intimo completo (testicoli ed intorno al pene)...non ho mai recensito perchè nella maniera più assoluta, e lo dico perchè oramai la conosco molto bene, si presta agli extra nè tantomeno a toccamenti vari etc etc...idem per la sua giovane ragazza allieva...per contro se si vuole un ottimo massaggio fatto in nudità completa lo si può ricevere a 2 o 4 mani con appunto anche entrambe....ovvio che si esce ingrifati come pantere......ottima pure la depilazione, a scelta con rasoio oppure ceretta a strappo e con resina più morbida per le zone delicate (scroto).....è circa sulla quarantina, russa, minutina e di aspetto carino e gradevole....riceve in una grande grotta di sale a VI ove ha la sua stanzetta adibita a massaggio e/o estetica, :ok:
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Loreggia
NOME INSERZIONISTA: Spa 307
NAZIONALITA': Italiana
ETA':nn
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: diverse ragazze anche italiane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di uno stabile commerciale

Ciao a tutti oggi sono stato alla SPA 307 di loreggia, leggendo in vari forum ne ho lette di cotte e di crude ora vi dico cosa è successo a me:
chiamo per saper dove sono e mi danno tutte le indicazioni, arrivo facilmente salgo al primo piano suono ed entro, mi trovo in un bell'ambiente curato con buona musica soffusa, la ragazza alla reception mi spiega che è un circolo privato con obbligo di tessera costo trenta dindini per un anno poi ci sono 3 opzioni:
cinquanta dindini ingresso al percorso benessere no limit tempo.
ottanta dindini ingresso al percorso benessere più compagnia di una socia più privè assieme tempo 1h.
cento dindini ingresso al percorso benesere più compagnia della socia e massaggio rilassante finale 1h.
opto per la seconda scelta, mi spoglio e mi portano un accapatoio mi raggiunge la socia, una ragazza carina e simpatica vasca idro, bagno turco, docce emozionali e privè, in tutto questo tempo strusciamenti vari, un bicchiere assieme e passa l'ora... il costo non è male anche perchè non è frequentatissimo poi un'ora di relax per me non ha prezzo...
ciao a todos... =)

Non ho capito quando hai ricevuto l'HJ...
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NOME INSERZIONISTA: AAA MASSAGGIATRICE BELLISSIMA
NAZIONALITA': Italiana
ETA':40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ
link: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-f79d73630467
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta ma piacevole se piace il tipo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

l'altra sera ho avuto il piacere di incontrare la signora: una signora decisamente formosa, quasi grassa, ma con un bel visino e un belmodo di fare e molto curata
pratica un bel massaggio fatto con esperienza capacita' ed eleganza
per il finale......direi uno dei piu' bei pomponi della mia vita
esperienza decisamente positiva ma vi devono piacere le donne belle in carne
spero che come prima rece possa andare e di non avere fatto errori. attendocmq suggerimenti se non va bene
grazie a tutti
naturalmente è tutto frutto della mia fantasia
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Index 32024136xx Come più volte auspicato dai moderatori e altri utenti, le recensioni sarebbe meglio farle in topic a parte e non all'interno dei 3d cumulativi. Gugulando il cell. dell'annuncio esce anche quest'altra inserzione http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-ajqn72931687 e se è la stessa ragazza che t'ha massaggiato, si direbbe che fisicamente si difende benone.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Caro Collega, il pompone era stato concordato fin dall'inizio o è stata una gradita sorpesa?



RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Abano
NOME INSERZIONISTA: AAA MASSAGGIATRICE BELLISSIMA
NAZIONALITA': Italiana
ETA':40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ
link: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-f79d73630467
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta ma piacevole se piace il tipo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore

l'altra sera ho avuto il piacere di incontrare la signora: una signora decisamente formosa, quasi grassa, ma con un bel visino e un belmodo di fare e molto curata
pratica un bel massaggio fatto con esperienza capacita' ed eleganza
per il finale......direi uno dei piu' bei pomponi della mia vita
esperienza decisamente positiva ma vi devono piacere le donne belle in carne
spero che come prima rece possa andare e di non avere fatto errori. attendocmq suggerimenti se non va bene
grazie a tutti
naturalmente è tutto frutto della mia fantasia
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
Le foto sono fatte in maniera oculata...mano sulla pancia,pantaloni strettini, tacco che slancia, la signora è decisamente formosa. cmq a me è piaciuta lo stesso perche' ha un bel viso e modi di fare non volgari.
in linea di massima io preferisco il tipo velina o giu di li . ma in questo caso le mancanze rispetto ai canoni estetici piu' in voga, sono ampiamente compensate dalla piacevolezza della persona. poi naturalmente ognuno ha le proprie preferenze.
per quanto riguarda i servizi, sono stati concordati prima
sono stati comunque il degno epilogo di un massaggio fatto veramente veramente bene
peccato per il costo un po' alto , almeno per le mie finanze, senno farei il bis subito
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Grazie delle precisazioni. Sarei tentato di andarle a far visita, nonostamnte il budget sia un po' fuori mercato. Spero solo che riceva anche nei fine settimana, visto i miei numerosi impegni lavorativi. Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Mah... ti dico qualche posto ce ancora ma se si recensisce qua poi va a finire che la sportivita' del centro finisce perche' ci son gli stronzi che telefonano chiedendo se il massaggio comprende anche un finale. Perche' lo hanno letto qui. Lo dico per esperienza. E in piu' i massaggi privati non so cosa bisogna fare per poterli inviare. Io i posti buoni me li tengo stretti perche' appena si scrive qualcosa qui finisce tutto. Adios...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Effettivamente non è nello spirito del forum però è anche vero che va spesso a finire così...bisognerebbe trovare una soluzione che sia utile... comunque non ho idea di come si mandino i mess privati neanche io... devo dire però che stiamo andando in una direzione che non serve a nessuno...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Penso ke la maggior parte di noi punter sa come comportarsi, ma ripeto basta una o due stronzi ke chiamano e prenotano con richieste assurde. Esiste un centro ''serio'' a verona dove ci saranno dieci ragazze e una solo che era sportiva...ora e' finito tutto perche' lei mi ha raccontato che dei clienti prenotavano il massaggio con lei e chiedevano esplicitamente se era compreso il ''finale'' perche' nel forum cosi avevano letto. Allora la hanno buttata fuori...lei ora lavora in casa per 30 euro massaggio con finale. Ma non le serve pubblicita'....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Penso ke la maggior parte di noi punter sa come comportarsi, ma ripeto basta una o due stronzi ke chiamano e prenotano con richieste assurde. Esiste un centro ''serio'' a verona dove ci saranno dieci ragazze e una solo che era sportiva...ora e' finito tutto perche' lei mi ha raccontato che dei clienti prenotavano il massaggio con lei e chiedevano esplicitamente se era compreso il ''finale'' perche' nel forum cosi avevano letto. Allora la hanno buttata fuori...lei ora lavora in casa per 30 euro massaggio con finale. Ma non le serve pubblicita'....

Bene, saresti cosi gentile da segnalarmi la signorina? Dopo le ultime sole che ho preso a Verona mi ci vorrebbe proprio una cosi..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto