chiedo ad HAWKEYE perche' non sono abilitato ai messaggi in privato.
E bravo piccone...non male la bosniaca è...)))
A Montebello avevo sentito parlare di una certa massaggiatrice che riceve in una specie di cantina/taverna e che oltre un discreto massaggio non offriva altro, di più non so.qualcuno ha info su una certa magherita a montebello...,massaggi shiatsu e fisioterapista???
Scusate, ma questo centro lo conosce qualcuno ?
http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/bellezza-bravura-giovinezza-queste-kpzc74585431
In base alla mia modestissima esperienza personale esistono delle semplici regolette da applicare in queste situazioni per cercare di ottenere subito il "massimo" eventualmente fornito dal Centro massaggi che si vuol visitare per la prima volta e che a detta di altri è in odore di sportività......
1) ovviamente mai e poi mai menzionare internet, forum etc etc etc
2) le massaggiatrici di qualsiasi centro sono sempre molto sospettose su eventuali neofiti e/o similari, quindi considerarlo sempre nell'approccio e nella gestione del rapporto.
3) prima di contattare il Centro raccogliere il maggior numero di informazioni possibili circa quante sono ed il loro nome, orari che fanno, tipo mattina o pomeriggio etc etc,
4) quando si telefona per prendere l’appuntamento non fare nessuna domanda, chiedere solo un massaggio rilassante corpo senza aggiungere altro
5) qualificarsi dicendo, sono TIZIO, un vecchio cliente, ho fatto un po’ di massaggi qualche mese fa, poi per motivi di lavoro essendomi spostato in altra zona non ne ho più avuto la possibilità….ora sono ritornato e volevo riprendere le buone vecchie abitudini….
6) ho potuto constatare che dicendo mi manda PINCO PALLINI, mio amico e vostro cliente, rende cmq la cosa sospetta, in quanto non avendo bene chiaramente chi sia questo amico sembra una palla bella e buona e soprattutto non sanno che TIPO di trattamento sia stato fatto all’amico, sportivo o no ? Quindi la cosa a mio vedere rimane sempre bella ambigua e sospettosa….
7) quando ci si presenta all’appuntamento e si parla con l’operatrice fingere di non ricordare molto bene se qualche massaggio era stato fatto con lei , si si, mi sembra di si, no no, …forse era una tua collega di nome etc etc….
8) durante il massaggio fare qualche misurato commento sulla bravura e sulla magicità del suo tocco e dopo….sperare che il tutto porti a buon fine….
9) vi garantisco che nella maggior parte dei casi si ottiene il massimo al 1° appuntamento…..
Scusate l’essermi dilungato e lungi da me voler insegnare ai Colleghi ben più titolati di me…mi son solo permesso di raccontare quello che a mio avviso è un buon approccio in questi casi molto difficili……la soddisfazione alla fine sarà altissima coma l’adrenalina che scorrerà nelle vostre vene durante tutto il massaggio….buon massaggio a tutti ovviamente
riguardo ai cinesi, il rumen è diventato da serio a falegnameria, infatti ha cambiato gestione. il problema è che , almeno quando ci son stato io c'era una sola ragazza e ho dovuto aspettare.
il ru-men è quello in via chiesanuova, non quello in fondo vicino al brentelle, quello molto prima, sempre sulla sinistra, venendo da padova centro.
il centro cinese massaggi attualmente migliore, dopo la chiusura del kopfler (quello vecchia gestione, non la merda che c'è adesso) è quello all'arcella nella via in fondo a destra di via reni, non mi viene in mente adesso il nome della strada. un problema anche perchè in zona ce ne sono almeno altri 2.