[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Che comportamenti consigliate di usare in un centro serio, onestamente non mi permetterei mai di dire mi hanno detto, ho letto, ecc ecc, però penso che se uno non fa e non dice assolutamente nulla rischi di non concludere nulla, magari pensano che uno non sia interessato o altro, però potrei sbagliarmi, non sono un esperto per questo volevo sentire il vs parere.
Grazie

P.s. Ma per poter scrivere/ricevere mp cosa bisogna fare?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro Massaggi Stella,via Annibale da Bassano
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 o +
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro
COMPENSO CONCORDATO:40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33456862xx

Oggi pomeriggio,dopo aver letto varie recensioni su questo centro massaggi cinese,ho voluto finalmente provarlo.Trovato parcheggio con un pò di difficoltà,arrivo davanti al centro massaggi(privacy zero visto che l'entrata da sulla strada molto trafficata e c'è anche una tabaccheria di fianco)suono il campanello e immediatamente mi aprono la porta due ragazze cinesi over 30 che secondo i miei canoni sono due cessi.Entro sperando di trovare qualcosa di meglio ma ci sono solo loro.La più "carina" delle due,senza dire nulla e domandare nulla,mi fa cenno di seguirla e mi accompagna dove ci sono le varie stanzette per i massaggi.Una volta entrato sento subito un pessimo odore,abbastanza fastidioso ma non ne comprendo l'origine.Le stanzette sono divise le une dalle altre solo da sottili pareti in cartongesso che non raggiungono il soffitto a discapito della privacy e infatti si sentivano distintamente le voci degli altri clienti nelle stanzette adiacenti.
La tipa molto gentile mi fa spogliare,non mi da il perizoma di carta e mi fa sdraiare a pancia in giù sul lettino_Opto per 40 min.di massaggio senza doccia o vasca.Abbassa le luci e Inizia a farlo con impegno ma si vede che non è capace e d'altronde non mi aspettavo miracoli in un centro del genere.Qualche strusciatina all'interno coscia e ai gioelli me la concede ma niente di spinto.A causa del persistente odore e della scarsa bellezza della tipa(io speravo di trovare una ragazza giovane e carina)non mi sento eccitato e spero che il massaggio finisca il più velocemente possibile non avendo nessuna voglia di happy ending.La tipa non apre mai bocca e per fortuna nelle altre stanzette non si sente più una mosca volare.Dopo circa mezz'ora mi fa girare e senza aspettare un secondo mi mette la mano sul pistolino(che era morto) e mi chiede se voglio massaggio li.Non so cosa sia capitato ma appena me l'ha sfiorato è diventato di marmo.Preso alla sprovvista io stesso dato che la tipa non mi piaceva per niente,cerco di prendere tempo e le dico di aspettare un attimo ma ormai il bigolo era sull'attenti e lei senza badare alle mie obiezioni e senza domandare mancie,ha cominciato una manovella meccanica senza infamia e senza lode.Concluso il lavoro e dopo avermi ripulito mi ha massaggiato ancora un pò le gambe e poi ha voluto rivestirmi lei.Si avete capito bene:mi ha infilato mutande,calzini,maglietta camicia,ecc....
Arrivato alla cassa ho pagato i 40 euro pattuiti ad un'altra tipa abbastanza brutta che al mio arrivo non c'era,mi hanno offerto un bicchiere d'acqua e una caramella e me ne sono andato.
Morale della favola:qualità del centro appena sufficiente,qualità delle tipe molto scarsa,qualità del massaggio appena sufficiente,HJ assicurato anche se non lo si vuole e compreso nel prezzo del massaggio.Non credo che ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
qualcuno ha info su una certa magherita a montebello...,massaggi shiatsu e fisioterapista???
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
qualcuno ha info su una certa magherita a montebello...,massaggi shiatsu e fisioterapista???
A Montebello avevo sentito parlare di una certa massaggiatrice che riceve in una specie di cantina/taverna e che oltre un discreto massaggio non offriva altro, di più non so.
prova col "cerca".
ciao.
 
Commenta

mrcopd

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-be...sionista-massaggitrice-italiana-mhit76253909; http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/italiana-del-luogo-bella-t6ik75869655
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 45 - 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: <30 min
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39387783xx oppure 38954961xx sempre lei

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla curiosità decido di fissare un'incontro con la signora in questione, al telefono sembra un pò sulle difensive ma alla fine capisce che l'incontro potrebbe avvenire e mi dà un'indirizzo vicino a dove riceve, arrivato lì la chiamo e mi guida telefonicamente verso il palazzo dove risiede, circa 3 min di camminata da dove mi fà parcheggiare. Il condominio è nuovo in una laterale di Via del Plebiscito a PD. Salgo al primo piano e mi trovo difronte una signora super siliconata all'inizio pensavo fosse un trans e stavo per scappare, poi alla mia richiesta esplicita mi ha fatto vedere che non aveva sorprese sotto, volevo andarmene comunque perchè non è proprio una bellissima visione ma decido di restare. Mi fà spogliare in bagno e mi chiede subito 100 euro, concordando 1 ora di massaggio completo. Mi dice di restare in mutande e raggiungerla in un'altra stanza dove mi fa sdraiare a pancia in giù su un lettino, lei indossa una vestaglietta e sotto biancheria intima. Dopo circa 15 min di passaggi con le mani sulla mia schiena raccontandomi un sacco di balle sul fatto che lei fà massaggi da molti anni ad Abano, cosa improbabile visto che il massaggio non lo sà fare, mi fa girare a pancia in sù mi toglie le mutande e comincia subito un lavoro di manovella in modo da farmi venire subito e concludere in 20 minuti quello che lei chiama massaggio con finale. Quindi vado in bagno a lavarmi facendogli notare che avevamo concordato 100 euro 1 ora di massaggio non 20 min di HJ, ma lei mi risponde di non fare storie e che la prossima volta mi avrebbe fatto un trattamento migliore, non discuto e per evitare guai cerco di vestirmi velocemente ed andarmene visto che mentre ero sdraiato sentivo che c'erano altre persone nell'appartamento.

Conclusione: visto il FURTO subito e l'ambiguità della persona lo sconsiglio vivamente, a meno che non vogliate spendere 100 euro per un HJ fatta da un cesso di persona che secondo me è un ex trans diventato donna. Se cercate un buon massaggio con finale di 1 ora sicuramente trovate qualche cosa con meno di 100 E.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
padova e morta per i massaggi non scrive piu' nessuno , me compreso .
ho visto che qualche centro si pubblicizza su ba........come se fossero delle ragazze pay , chissa se offrono qualche altro servizio .........:w00t:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao raga, sono nuovo del forum e anche del massaggio. Qualcuno mi può dare riferimenti di centri e soprattutto nomi di ragazze china che mentre "massaggiano" si lasciano agevolmente accarezzare il tappettino?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
magucane,non dipende dai centri ma da ogni singola massaggiatrice.

calcola poi che ogni volta che una massaggiatrice cambia centro,cambia anche nome..per cui la tua richiesta è impossibile da soddisfare,semplicemente vai e spera in bene.

stesso discorso per il csc.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
In base alla mia modestissima esperienza personale esistono delle semplici regolette da applicare in queste situazioni per cercare di ottenere subito il "massimo" eventualmente fornito dal Centro massaggi che si vuol visitare per la prima volta e che a detta di altri è in odore di sportività......
1) ovviamente mai e poi mai menzionare internet, forum etc etc etc
2) le massaggiatrici di qualsiasi centro sono sempre molto sospettose su eventuali neofiti e/o similari, quindi considerarlo sempre nell'approccio e nella gestione del rapporto.
3) prima di contattare il Centro raccogliere il maggior numero di informazioni possibili circa quante sono ed il loro nome, orari che fanno, tipo mattina o pomeriggio etc etc,

4) quando si telefona per prendere l’appuntamento non fare nessuna domanda, chiedere solo un massaggio rilassante corpo senza aggiungere altro
5) qualificarsi dicendo, sono TIZIO, un vecchio cliente, ho fatto un po’ di massaggi qualche mese fa, poi per motivi di lavoro essendomi spostato in altra zona non ne ho più avuto la possibilità….ora sono ritornato e volevo riprendere le buone vecchie abitudini….
6) ho potuto constatare che dicendo mi manda PINCO PALLINI, mio amico e vostro cliente, rende cmq la cosa sospetta, in quanto non avendo bene chiaramente chi sia questo amico sembra una palla bella e buona e soprattutto non sanno che TIPO di trattamento sia stato fatto all’amico, sportivo o no ? Quindi la cosa a mio vedere rimane sempre bella ambigua e sospettosa….
7) quando ci si presenta all’appuntamento e si parla con l’operatrice fingere di non ricordare molto bene se qualche massaggio era stato fatto con lei , si si, mi sembra di si, no no, …forse era una tua collega di nome etc etc….
8) durante il massaggio fare qualche misurato commento sulla bravura e sulla magicità del suo tocco e dopo….sperare che il tutto porti a buon fine….
9) vi garantisco che nella maggior parte dei casi si ottiene il massimo al 1° appuntamento…..
Scusate l’essermi dilungato e lungi da me voler insegnare ai Colleghi ben più titolati di me…mi son solo permesso di raccontare quello che a mio avviso è un buon approccio in questi casi molto difficili……la soddisfazione alla fine sarà altissima coma l’adrenalina che scorrerà nelle vostre vene durante tutto il massaggio….buon massaggio a tutti ovviamente :ok:

interessante, ma secondo me la maggior parte degli accorgimenti sono inutili, se il centro è sportivo, la sportivita' te la offrono loro, non c'è bisogno di dire "sono un vecchio cliente, bla bla" o menate varie, l'unico accorgimento che mi trova d'accordo è ovviamente quello di non chiedere nulla al telefono o via mail, per il resto, se il centro è in dubbio, e cioè pare non offrire nulla ma qualche cliente invece ha ottenuto, il modo migliore e non stare a mercanteggiare o chiedere troppo sul prezzo. far capire che si hanno soldi da spendere. altrimenti, se il centro offre extra solo a fidelizzati, la prima volta non otterete nulla
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto