Sveglia !!!!!!volevo sapere se qualcuno ha notizie del centro massaggi in via pinali, gestito da non cinesi
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.
Io avevo "assolto" Globetrotter perchè comunque prima si era dato del coglione da solo per ben tre volte prima di darlo a noi !
Ma nel vicentino nn ce' niente??? Qualcuno si ricorda una decina di anni fa a caldogno estetica thermae? Mi sembra si chiamasse cosi. Penso il mio primo massaggio in un centro ( non molto) serio. Purtroppo e' chiuso da anni....
Nei Centri seri seri seri solo a provare a chiedere e/o proporre un extra x me è un suicidio....mi immagaino la figuraccia che si farebbe, subito additati come maniaci poco graditi nello Studio...la mia esperienza mi dice che la cosa se viene viene naturale, spontanea, sempre ammesso di essere nel posto giusto...ma giustamente chi ha parlato poco più sopra ha elencato una serie corretta di elementi che ci possono far pensare un determinato atteggiamento da parte dell'operatrice.....il bello di tutto questo per me sta nella ricerca.....io personalmente ho già testato di recente 3 Centri normali ove oltre ad un buon massaggio non ho ottenuto nulla di più....ebbene, la ricerca continua ! ......il problema è che attualmente, almeno a mia conoscenza, posti del genere sono rari e difficili da trovare, a meno che non siano i soliti sputtanati triri e ritriti (Isola, Abc, etc etc..) che non mi attizzano per nulla, dal copione scontato con massaggio scadente e per dipiù ben costoso......L'unica cosa è che io faccio sempre fatica a far capire a una terapista che mi piacerebbe qualcosa in più... La paura è di offendere e per di più non so mai se proporre un regalino sia la via giusta..