[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
secondo me intente via libero benedetti ......

esatto: allora ho guardato tuttocitta', e mi son reso conto di aver sbagliato tutto: allora ricapitolando, il centro china di cui ho parlato male, e cioè massaggio ridicolo ma buon finale, è una laterale di via Reni, purtroppo il nome non riesco a ricordarlo nemmeno guardando la cartina. potrebbe essere via zanchi o via pierobon, non lo so, cmq è subito a destra andando in via reni venendo dal centro citta'. ce n'è solo una locato cosi' vicino a via Reni.
quello che intendo io in cui mi son trovato bene è quello in via de benedetti, che non è una laterale di via reni, semmai è parallela.
volevo sapere se qualcuno ha notizie del centro massaggi in via pinali, gestito da non cinesi
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Ma nel vicentino nn ce' niente??? Qualcuno si ricorda una decina di anni fa a caldogno estetica thermae? Mi sembra si chiamasse cosi. Penso il mio primo massaggio in un centro ( non molto) serio. Purtroppo e' chiuso da anni....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
..ti riferisci al centro di via vecellio , pero' non e' via reni..ma via aspetti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Classiche Vetrine Cina che danno sulla strada
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/chiama-3382711819-doppio-body-utyv77466449
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 (mass + vasca) + 20 HJ
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33827118xx / 32474431xx


LA MIA RECENSIONE:

Preso dall'ormone battente, pochi giorni fa, decido di andare in questo centro China in quanto è nel mio quartiere (non ho voglia di fare tanta strada) e la gestione è cambiata.....cappuccio in testa stile rapinatore per evitare spiacevoli incontri di eventuali conoscenze, attendo il calar delle tenebre e pure il Verde del semaforo praticamente innanzi per evitare la colonnina di auto ferme che guardano i pruriginosi clienti che si fiondano all'interno alla velocità della luce e varco la porta....c'è praticamente la titolare alla cassa (mezza età e tarchiatella, alla fine vedrò anche un giovanotto china e ho appurato alla fine che le ragazze dedite al massaggio quel giorno erano 2...una caruccia un pò in carne, diciamo passabile, che ovviamente mi sono beccato io...alla fine invece ho visto l'altra che per essere una cina mi è sembrata molto ma molto carina, più snella e magrolina e stile fighino...da provare per me....centro molto pulito, proposta mutanda in modo blando che rifiuto, solito lettino più largo ove poi sale anche la massaggiatrice...che dire, solito massaggio direi appena decente con poche sfioratine in zona hot...appena girato si siede ai piedi del letto con le gambe sovrapposte incrociate sopra alle mie e mi chiede se voglio massaggio lì...piccola contrattazione, offro 20 e lei parte...al che, tanto per cambiare e vista la posizione delle sue gambe, le chiedo di effetuarmi invece di un HJ un FootJob, posizionandole correttamente i piedi...lei, un pò divertita, mi dice che non l'ha mai fatto ed io allora le dico che è ora di farlo...per farla breve,, si è applicata in maniera discreta con un buon risultato...poi ancora un pò di massaggio, vasca e poi via alla cassa (20 alla girl e 70 in cassa). Che dire, solita mediocre spassatina nel solito centro china, per me tutti uguali....non da ripetere....però l'altra china....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ti quoto alla grande Globe !!!
Il problema è che attualmente il panorama non offre molto...io sono stufo delle finte massaggiatrici che tuttaltro fanno che massaggiare seriamente........vorrei il centro serio ove poi combinare.......però .il problema è che per quanto uno possa resistere, quando l'ormone batte vuoi andare sul sicuro....ed allora un china ti offre un pò di relax con finalino assicurato....tralasciando tutto il resto....cmq era una vita che non mettevo piede in un china ed un'altra vita passerà,,,,,,ciao !:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.

...stesso discorso si potrebbe fare a chi va a otr o a loft....
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.

Io invece mi chiedo perché certa gente venga lasciata libera di dire cagate. Prima ci dai del "coglione" e poi rispetti le idee degli altri. Comincia piuttosto a fare delle belle rece e compilare qualche scheda, perché di bei posti suggeriti da te continuo a non vederne!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Io avevo "assolto" Globetrotter perchè comunque prima si era dato del coglione da solo per ben tre volte prima di darlo a noi ! :rofl::lol:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Mi chiedo cari colleghi perche' molti di voi sono assidui frequentatori di centri cinesi...forse per il prezzo? Non credo visto che alla fine meno di 70 euro e' difficile spendere. Per la pulizia? Con mi sembra...anzi direi il contrario... per la proffesionalita'? Io ci sono andato tre volte in tre posti diversi anche se alla fine sono tutti la fotocopia dell'altro, ti spalmano dell'olio neutro johnson, ti ficcano dentro una tinozza di legno con all'interno un cellofane, mettono del bagnoschiuma scadente dentro bottiglioni da 2 litri e ti passano con una specie di spugna che magari 10 minuti prima e' passata sulle emorroidi di qualche altro collega e ha ancora attaccato peli pubici di un altro... esci... rilassato non so a paghi alla cinese 70 euro ovviamente esentasse e te ne vai come un coglione...comunque rispetto le idee degli altri anche se non le condivido.

:rofl::pleasantry::sarcastic_hand::whistle3::ok:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ma nel vicentino nn ce' niente??? Qualcuno si ricorda una decina di anni fa a caldogno estetica thermae? Mi sembra si chiamasse cosi. Penso il mio primo massaggio in un centro ( non molto) serio. Purtroppo e' chiuso da anni....

Ciao certo che me lo ricordo con la Tatiana e l'altra di cui ora non ricordo il nome bellissimo centro pulitissimo.........five stars....... che fine hanno fatto?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Scusate se mi intrometto,ma onestamente tra tutti quelli che siamo stati in china massage penso che il più delle volte siamo usciti dandoci dei coglioni...o no!?io come china ho un ottimo ricordo solo di Monica tuina massage di bassano,ragazza bellissima e anche molto brava...!!gli altri china li ho testati quasi tutti e a parte che tutte "le mostriciattole cinesi" finiscono in questi posti(quelle carine non so dove siano)non sanno veramente fare massaggi...sono addestrate per grattini alla schiena e pippe...!!
Mi sono intromesso comunque,perché secondo me,lo spirito di questo forum deve portarci a testare nuovi posti china e non,al fine di raggiungere il benessere completo di tutto il corpo!!nei china fanno ottime pippe ma niente più..nei centri seri ottimi massaggi ma niente più e poi ci sono vari club che non c'entrano nulla con l'argomento...
Secondo me globetrotter sta cercando di farci capire che si possono trovare posti più tattici(estetiste anche italiane molto gentili),ma bisogna girare cercando di scovarli...
Vi faccio un po' di esempi,che solitamente ci aiutano a capire se siamo in un posto serissimo o se c'è qualche possibilità di finali più felici....)))in base alla mia esperienza:
1 abbigliamento delle terapiste
Se sono vestite molto attillate,solitamente di bianco e con meravigliose trasparenze,sicuramente non è solo per comodità...ma sopratutto per intrigare di più il cliente;se sono vestite più coperte o con camici e pantaloni iper coprenti ci troviamo quasi sempre in posti serissimi!!!
2 atteggiamento delle terapiste
Sono gentili,sorridenti molto maliziose e insistono particolarmente a massaggiare interno cosce,chiappe,pancia e sfioramenti vari(non sono casuali se fatti più volte fidatevi).una terapista professionale lo capisci appena inizia il massaggio(non ti fa carezze il più delle volte e sopratutto ti coprono con asciugamani a mo di mummia)
3 qualità terapiste
Se puntano i titolari dei centri solo ragazze molto belle non è perché sono più brave.
4 lavorano per i soldini
Prendono di media 8/900 € al mese...e se si fidano in molti casi non hanno problemi con un regalino a farci felici.
Questi non sono indizi sicuri per un finale ma frequentando più volte certi centri estetici uomo/donna ci portano ottimi massaggi...e fidatevi che su cento centri massaggi cinesi(mostriciattoli il più delle volte) dove siamo sicuri di una pippa,preferisco di gran lunga andare in bianco più volte ma prima o poi trovare una vera estetista più gentile...)))
Io sono propenso a testare posti nuovi(anche brave e belle cinesi) e se ne conoscete con questi requisiti...proviamo!!!
Ciao)))
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Grande King.
Sono della stessa idea e quoto Globe.

Anche io sono dell'idea "piuttosto massaggio buono e vai in bianco". Sarà che non mi piace andare in posti, seppur puliti, ma poco curati e dove l'operatrice non parla (o fa finta di non sapere parlare) italiano.

La grande differenza tra i centri china e i centri estetici è di sicuro l'attenzione verso il cliente e lo standard qualitativo di diverso livello.

L'unica cosa è che io faccio sempre fatica a far capire a una terapista che mi piacerebbe qualcosa in più... La paura è di offendere e per di più non so mai se proporre un regalino sia la via giusta..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
L'unica cosa è che io faccio sempre fatica a far capire a una terapista che mi piacerebbe qualcosa in più... La paura è di offendere e per di più non so mai se proporre un regalino sia la via giusta..
Nei Centri seri seri seri solo a provare a chiedere e/o proporre un extra x me è un suicidio....mi immagaino la figuraccia che si farebbe, subito additati come maniaci poco graditi nello Studio...la mia esperienza mi dice che la cosa se viene viene naturale, spontanea, sempre ammesso di essere nel posto giusto...ma giustamente chi ha parlato poco più sopra ha elencato una serie corretta di elementi che ci possono far pensare un determinato atteggiamento da parte dell'operatrice.....il bello di tutto questo per me sta nella ricerca.....io personalmente ho già testato di recente 3 Centri normali ove oltre ad un buon massaggio non ho ottenuto nulla di più....ebbene, la ricerca continua ! ......il problema è che attualmente, almeno a mia conoscenza, posti del genere sono rari e difficili da trovare, a meno che non siano i soliti sputtanati triri e ritriti (Isola, Abc, etc etc..) che non mi attizzano per nulla, dal copione scontato con massaggio scadente e per dipiù ben costoso......
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
l'unico modo è entrare in confidenza con la massaggiatrice del centro serio (meglio se è la proprietaria) e dopo 5-6 volte,in maniera molto vaga,buttare li l'argomento tantra...."sai,ne ho sentito parlare ma non ho ben capito cos'è..."
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto