- Reaction score
- 1
Se il centro nel veronese a cui ti riferisci per il 4 mani e' a san martino b.a. lascia perdere...posto serio...
Ma questa ragazza dove lavora ?Si quello...ce una bella ragazza che si chiama alina belle mani... francetop. Scrivimi su [edit] Ciao
Faccio pubblica ammenda, Big.......ho avuto un calo di attenzione dovuto al picco ormonale !Vi ricordo che non è possibile scambiarsi le mail attraverso le boards del forum.
Prova, ma mi sembra abbastanza serio il posto...non so se magari fidelizzandosi un po si ottiene qualcosa. France riprova a scrivermi.non si puo' scrivere in privato e non si puo' mandarsi mail. E nella chat non ce mai nessuno purtroppoAdesso testo anche io la ragazza con le belle mani...)))
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s...a_luci_rosse_a_montecchio_fine_dellhappy_end/ come dice qualcuno...i centri cinesi non sono tutti uguali...
Scusami Loger, con 10 Euro pretendi che ti faccia HJ + che si spogli, oltre a farsi toccare gambe,glutei,interno coscia.......sarà anche cinese, ma mica è rincoglionita !!!chiede 30 euro,io le dico di no,scende a 20,io le dico massimo 10.Per 30 le chiedo di usare la bocca.Mi risponde categoricamente di no.Intanto continuava a toccare il pistolo per farmi cedere.Io non cedevo,le ripeto max 10 euro per una sega e poi non dico più niente.Forse credendo di non vedere un quattrino accetta la mia proposta sorridendo.Le chiedo anche di spogliarsi ma non vuole.Le chiedo di togliere almeno il reggiseno,ma mi risponde picche.