[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao francetop, cerco anch io qualche centro serio, ma tu parli nel padovano di questi 2 centri, facci sapere se puoi....buon max.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Carissimo fly, in realtà uno è nel Veronese...nel menù c'è un 4 mani e quindi trovo la cosa molto interessante......lo sanno anche i polli che per forza un quattro mani è più coccoloso, più sensuale, più attizzante, etc etc..per cui voglio vedere come gestiscono il massaggio le 2 donzelle e fin dove arrivano se arrivano.....vi farò sapere...l'altro invece è nel vicentino....
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Se il centro nel veronese a cui ti riferisci per il 4 mani e' a san martino b.a. lascia perdere...posto serio...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Esatto globe ! Cmq fatto stamane...molto intrigante e sensuale ma nulla più....ottimo massaggio comunque......ho invece chiamato per prenotare un massaggio a Zugliano in Via marconi....l'unico riferimento che esiste in quella via è Studio ElXX ove però al tel. mi hanno detto che ho sbagliato numero e che non fanno massaggi....se magari puoi darmi maggiori dettagli che vorrei sacrificarmi per la Patria...:rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
il centro a san martino b.a. è quello vicino al centro commerciale VR est ?
che è anche parrucchiera ?
se è quello ci sono stato tempo fa, ricordo bell'ambiente e bel massaggio, sensuale ma serio.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Vi ricordo che non è possibile scambiarsi le mail attraverso le boards del forum.
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Mmm... Ma non ho mica capito io dove son 'ste belle mani....,
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Le belle mani stanno di casa a zugliano?
Facendo ricerca ho trovato un coiffeur vicino all'A&O. È corretto??
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Adesso testo anche io la ragazza con le belle mani...)))
Prova, ma mi sembra abbastanza serio il posto...non so se magari fidelizzandosi un po si ottiene qualcosa. France riprova a scrivermi.non si puo' scrivere in privato e non si puo' mandarsi mail. E nella chat non ce mai nessuno purtroppo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
Nei centri cinesi succede la stessa cosa che succede negli altri centri non cinesi.
Se ci sono differenze, queste riguardano solo rates, pulizia, disponibilità e bellezza delle operatrici.
Aggiungo che oltre alla nostra soggettività, sul giudizio del cento pesa molto anche la ragazza che incontri, a seconda di chi ti riceve puoi avere un gudizio positivo o negativo.
Tutta la polemica innescata mi pare inutile, meglio farsi massaggiare e recensire correttamente per il bene della comunity, se non si vuole recensire si taccia di tutto. così si evita di prendere per il culo gli altri.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Carissimo King.....provata stamattina la tua estetica a Zero Branco......lascia perdere......centro ihmo super serio....fatto massaggio con valentina, giovane biondina caruccia di viso....massaggio classico da estetista.......perizoma, asciugamano + coperta sul corpo !! partenza dalla pancia e dopo alla fine girata sulla schiena !!!!!!! il massimo del massaggio gambe è stato in altezza a 10 cm dalle rotule, nulla più.......massaggio chiappe nemmeno parlarne.,......non vedo grandi possibilità.....ora andrò un pò in ferie perchè ultimamente mi pare di averne fatti abbastanza di massaggi.....un caro saluto a tutti ! :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Grazie france.... ci hai risparmiato eurini preziosi. Ti ho scritto stamattina. Sabato se ho tempo faccio un giro a oderzo...speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:La Rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.massaggiannunci.it/CENTRO-BENESSERE-LA-ROSA
CITTA DELL'INCONTRO: Padova(zona industriale,centro ingrosso cina)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kelly
NAZIONALITA': cina
ETA': +o- 25
SERVIZI OFFERTI:massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50+10
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:04987006xx

LA MIA RECENSIONE:
Centro strutturalmente diverso dagli altri.Carino,pulito,ordinato con stanze singole grandi,senza cattivi odori.Materassi a livello pavimento molto comodi e ampi.La ragazza alla reception mi fa accomodare in una stanza,mi invita a spogliarmi e ad infilarmi il perizoma di carta e mi dice che la massaggiatrice sarebbe arrivata subito.Aspetto 3 min e arriva una cinesina sui 25 anni di nome Kelly.Non male,carina di viso,non molto alta,un pò cicciottella,abiti succinti.Parla poco italiano anche se è in Italia già da un pò.Ci accordiamo per un massaggio di un'ora senza vasca o doccia.Il massaggio sulla schiena è stato discreto,ci sapeva abbastanza fare.Passati 20 min,arrivata ai glutei,ha cominciato subito ad accarezzare l'interno coscia,i gioielli e ad infilare la mano dentro il perizoma massaggiandomi il pistolo.Io ero disteso a pancia in giù.Immediata è stata l'erezione anche perchè la tipa aveva un tocco magico aiutato dall'olio.E' andata avanti così per 10 min e poi non ce l'ho più fatta,stavo impazzendo.Mi sono girato io per il lavoro finale e lei a quel punto accondiscendente(e vorrei vedere!)mi propone un bel massaggio proprio li(ma veramente?!?).Mi chiede 30 euro,io le dico di no,scende a 20,io le dico massimo 10.Per 30 le chiedo di usare la bocca.Mi risponde categoricamente di no.Intanto continuava a toccare il pistolo per farmi cedere.Io non cedevo,le ripeto max 10 euro per una sega e poi non dico più niente.Forse credendo di non vedere un quattrino accetta la mia proposta sorridendo.Le chiedo anche di spogliarsi ma non vuole.Le chiedo di togliere almeno il reggiseno,ma mi risponde picche.Comincia a massaggiarmelo ancora un pò con grande maestria e poi finisce con la tipica manovella.Lavoretto ottimo direi,uno dei migliori.Nel frattempo si lasciava comunque toccare culo gambe e interno coscia.
Mi pulisco e le faccio notare che comunque l'ora non era finita.Lei gentilmente mi da ragione e mi massaggia ancora in maniera soddisfacente sulla schiena per altri 15 min.Alla fine mi offre un bicchiere d'acqua,pago a lei i 10 euro,mi rivesto,pago i 50 alla cassa,saluto e me ne vado.Ambiente confortevole,curato e pulito.Tipa gentile e abile.Direi un centro massaggi sopra la media rispetto agli altri della stessa categoria.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto