[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Bravi tutti...)))
Questi sono i veri massaggi che cerchiamo...!!!
Se avete posti che hanno le caratteristiche da me elencate...io li testo volentieri!!!e non vi preoccupate io non ho nessun problema ad essere spudorato))))
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
King purtroppo non posso scriverti in privato, probabilmente non mi comporto molto bene. Ci sarabbe un posto in periferia di thiene....ma niente di sicuro...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Io propongo di testare estetica eternity wellness zero branco,sono stato una volta ma causa lavoro vicino faccio difficoltà a ritornare...!in questo posto trovi ragazze molto carine,vestite come ho descritto sopra e penso(io non ho fatto nulla)in base alla mia esperienza che ci sia qualche possibilità...
Globetrotter un aiutino per capire come trovarlo!?
Io comunque penso che se segnaliamo dei posti..senza fare descrizioni personali,ma solo dicendo che ci sono belle ragazze e simpatiche,non rischiamo di sputtanarli troppo....spero)))
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Cavoli, King, non passo spesso a TV ma se ho occasione contribuisco volentieri nei test))))
Globe, mi accodo a King, Thiene è più abbordabile come zona x me.. Interessante...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
E' a zugliano il nome sinceramente non lo so dovrebbe essere coiffeur estetica... so che dovrebbe essere parrucchiera ma fa anche massaggi.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
bravi cosi va bene......mi associo e contribuisco all'interesse sui centri estetici seri...ma dove forse qualche speranza poterbbe sorgere.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Spero hai capito qual'e'. Comunque niente di sicuro.....poi ovviamente ci sara' il fenomeno che si presenta e dice che ha letto su internet certe cose.... spero di non aver fatto una cazzata...vai king testa e facci sapere.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Io propongo di testare estetica eternity wellness zero branco,sono stato una volta ma causa lavoro vicino faccio difficoltà a ritornare...!in questo posto trovi ragazze molto carine,vestite come ho descritto sopra e penso(io non ho fatto nulla)in base alla mia esperienza che ci sia qualche possibilità...
Globetrotter un aiutino per capire come trovarlo!?
Io comunque penso che se segnaliamo dei posti..senza fare descrizioni personali,ma solo dicendo che ci sono belle ragazze e simpatiche,non rischiamo di sputtanarli troppo....spero)))
i

Il posto e' in via marconi. E' parrucchiera ma anche centro benessere.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Vorrei solo precisare che la polemica con Globetrotter non è sui gusti (ognuno ha i propri, e mi sembra giusto), ma sul fatto che dice e non dice, non da un utile contributo al forum, mentre alcuni di noi si sbattono per fare le schede ... e questo sì che mi fa sentire un coglione!

Inoltre dimostra di non avere rispetto dei gusti degli altri, oltre al fatto che alcuni posti segnalati da lui e anche da King non sono nè in prov. di PD nè in prov. di VI, per i quali bisognerebbe quindi aprire dei thread appositi o modificare questo in Veneto.
Sui gusti, ripeto, niente da dire, ognuno ha i suoi ... dopotutto anch'io all'inizio ragionavo come voi, poi ho cambiato idea!

Aloha!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Io rispetto i gusti della gente anche se talvolta non li condivido, come non condivido chi scrive certe cose dei centri cinesi.e' vero ke non parlo di province di vicenza e padova. Ma rimediero'. Ah...il centro cinese a thiene lo hanno chiuso e anche quello a sandrigo come a cassola...strano. l'esperienza mi ha insegnato ke essere troppo espliciti sul forum puo' talvolta essere controproducente. Se do fastidio a qualcuno appellatevi e fatemi eliminare dal forum.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
Non so voi...ma a me le recensioni o schede tecniche dei vari centri massaggi mafia cinese sembrano tutte uguali....i posti son sempre gli stessi e ormai tutti sanno come funzionano. Non capisco perche' recensirli di continuo
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Non so voi...ma a me le recensioni o schede tecniche dei vari centri massaggi mafia cinese sembrano tutte uguali....i posti son sempre gli stessi e ormai tutti sanno come funzionano. Non capisco perche' recensirli di continuo

Forse non leggi attentamente. I centri cinesi non sono tutti uguali e molto spesso dipende dalla ragazza che trovi. Alcuni non fanno nemmeno l'he .... se ti piace perdere tempo ti scrivo quali sono.

Quanto alle chiusure molto spesso i centri (cinesi e non) vengono chiusi su segnalazioni dei vicini o di mogli imbufalite (come quello di Jesolo, notizia di tre giorni fa), altro che forum!
Il Castelsalus, come sai benissimo, è stato chiuso su denuncia della Stefy.

Una cosa è certa: se tutti facessero come te, questo forum potrebbe chiudere oggi stesso!
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Mah, io ritengo più utili interventi (seppur non pienamente espliciti) come quello fatto più indietro da Globe dove si può aprire uno spiraglio su un centro benessere interessante.
I centri cinesi sono la solita solfa, ne ho provati diversi in diverse regioni prima di poterlo dire. Leggo tutte le recensioni quando escono (senza esclusione di tipo) e il 90 percento di quelli sui centri Cina mi sembrano riportino le stesse esperienze che ho fatto anche io.

Uso questo forum per scoprire nuove esperienze (con la promessa di segnalarne se ne scopro) e di provarle sulla mia pelle senza aspettare che qualcuno scriva un chiaro report sul centro (dove sarebbe la sorpresa altrimenti?!).
Altri sicuramente faranno di questo forum un uso diverso dal mio e la penseranno in altra maniera da me, non pretendo che facciano diversamente.

Quindi no, amolecinesi, fosse per me questo forum non chiuderebbe se Globe continuasse così.

Magari smorziamo le polemiche, andiamo avanti col confrontarci, e diamoci una mano a scoprire nuove esperienze...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
non vorrei fare il guastafeste...ma fare i nomi di centri normali che probabilmente sono serissimi...non è un pò pericoloso?


nel senso se la proprietaria di questo et#####y we###ss cazzeggiando su google trova il nome del suo negozio su un forum di puttanieri....?

non sarebbe meglio stare più sul vago?

senza contare il fatto che se anche concedesse hj,una volta vista sputtanatasi smetterebbe subito di farlo.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao qualche buona sauna in zona Mestre /Treviso con centro benessere/massaggi?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
Forse non leggi attentamente. I centri cinesi non sono tutti uguali e molto spesso dipende dalla ragazza che trovi. Alcuni non fanno nemmeno l'he .... se ti piace perdere tempo ti scrivo quali sono.

Quanto alle chiusure molto spesso i centri (cinesi e non) vengono chiusi su segnalazioni dei vicini o di mogli imbufalite (come quello di Jesolo, notizia di tre giorni fa), altro che forum!
Il Castelsalus, come sai benissimo, è stato chiuso su denuncia della Stefy.

Una cosa è certa: se tutti facessero come te, questo forum potrebbe chiudere oggi stesso!

purtroppo concordo con amolecinesi e dico purtroppo perchè con le cifre da noi sborsate si può trovare di meglio sicuramente. l unico vantaggio di centro china sono gli orari quando decidi sono sempre a disposizione tutto quà, per gli altri/e bisogna impegnarsi molto d+...... nel mio caso ogni volta che frequento i medesimi ultimo in ordine di tempo a tv domenica (sono della zona) in via castellana dopo P.L. era la prima volta te lo consiglierei magari con alias Elena tutto ok però quando esco ho sempre la sensazione che mi manchi qualcosa soddisfatto a metà per quanto cortesi essi siano riesco a percepire l inquadramento a cui sono state "addestrate x far soldi" il + delle volte con innocente sfacciataggine tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Tutti e dico proprio tutti sanno cosa succede nei Centri China.....quando hanno voglia e tempo fanno un saltino et voilà.....che bravi, chiuso un altro centro !....non è il Forum che li fa chiudere....è un segreto di Pulcinella......anche per me son tutti uguali alla fine e sinceramente poche son le differenze tra donzelle...sembran fatte con lo stampino.....per i Centri normali invece il gioco si fa più serio e duro ed ecco che qui viene il divertimento, almeno per me....le cose scontate mi hanno proprio stufato....oramai rischierò di andare in eterno in bianco ma me la voglio giocare così.......mi attizza di più......ho già appuntamento settimanale in 2 centri,,,,vi farò sapere......buon massaggio a tutti !
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto