[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
chiede 30 euro,io le dico di no,scende a 20,io le dico massimo 10.Per 30 le chiedo di usare la bocca.Mi risponde categoricamente di no.Intanto continuava a toccare il pistolo per farmi cedere.Io non cedevo,le ripeto max 10 euro per una sega e poi non dico più niente.Forse credendo di non vedere un quattrino accetta la mia proposta sorridendo.Le chiedo anche di spogliarsi ma non vuole.Le chiedo di togliere almeno il reggiseno,ma mi risponde picche.
Scusami Loger, con 10 Euro pretendi che ti faccia HJ + che si spogli, oltre a farsi toccare gambe,glutei,interno coscia.......sarà anche cinese, ma mica è rincoglionita !!!
:rofl::lol::ok:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
linea estetica Susegana o Conegliano, qualcuno mi da qualche suggerimento, ciao
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Qualcuno in zona Mestre/treviso si e fatto fare un buon massaggio? se vuol condividere...sono nuovo...grazie
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
contemax, potresti dirmi come funziona ? ci si puo parlare tra punter? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax, potresti dirmi come funziona ? ci si puo parlare tra punter? grazie
quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, che tutelano noi ed il forum. L'argomento è un pò particolare e nel consigliare si può incorrere nel favoreggiamento, pertanto è assolutamente da evitare.
Anche la scheda per effettuare le recensioni ha lo scopo per chi la redige di essere il più dettagliato possibile per evitare forme di richieste.
Ti consiglio di provare a leggere e farti una idea di quale centro massaggio o girl possa andare bene per te, altrimenti non resta che provare e poi recensire.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
pieni di cinesi siamo, nulla di nuovo tu france?
Scusami Fly77...ti è stato spiegato che il Forum non è una chat...se vuoi informazioni devi leggerti quanto recensito da tutti e viceversa, se pensi di contribuire puoi recensire e noi saremo ben lieti di apprendere le tue esperienza...non è cattiveria, ma non posso mettermi qui ad "inquinare" il Topic aperto facendoti un riassunto dei vari centri con le relative impressioni...devi leggere con pazienza quanto scritto dai Colleghi e trarne le dovute conclusioni...un caro saluto :ok:
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
Centro massaggi san martino di lupari
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: volantino del centro attaccata al portone
RIFERIMENTO INTERNET:...mi spiace ma nn lo trovo.
CITTA DELL'INCONTRO: san martino di lupari (pd)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': lei ha detto 26..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio-hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale ma presente il montacarichi x disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32094987**

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti!! Chiedo scusa ma non riesco a trovare link del centro.
Per lavoro passo molte volte e una sera rientrando in sede ho notato il centro in questione.
Giovedi mi si presenta l'occasione..finisco il lavoro alle 17..e avevo voglia di massaggio.
Suono il campanello..salgo le scale..entro e alla reception trovo una ragazza italiana..chiedo per un massaggio e vengo subito agganciato da una ragazza cinese.stanze ampie pulite ma aperte in alto. Solita storia del perizoma che nego, esce mi spoglio e rientra.
Concordiamo il massaggio..50 romantico..ok...gli chiedo se massaggia anche li e mi spara 20...ok te li do se fai tutto bene..sorride e mi bacia in bocca.
Massaggio curato e ben fatto..alternato da carezze...passaggi hot frequenti ma non fastidiosi..passiamo al "tu gilale ora"
Massaggia addome e spalle e nn perde tempo a baciarmi in bocca...passa alle gambe e poi finisce con hj..si lasciava palpare..naturalmente hj e mi baciava.
Il centro si divide anche nella parte estetica e ho notato che ci son le vasche e nn le solite tinozze..
Pulito e tranquillo..ragazza era in ordine e piacevole a vista d'occhio.
Ci tornero'
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
padovano
Ciao fly77, posso chiederti cosa intendi per buon trattamento, si riferisce al solo massaggifero o c'è dell'altro ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax, potresti dirmi come funziona ? ci si puo parlare tra punter? grazie

quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, che tutelano noi ed il forum. L'argomento è un pò particolare e nel consigliare si può incorrere nel favoreggiamento, pertanto è assolutamente da evitare.
Anche la scheda per effettuare le recensioni ha lo scopo per chi la redige di essere il più dettagliato possibile per evitare forme di richieste.
Ti consiglio di provare a leggere e farti una idea di quale centro massaggio o girl possa andare bene per te, altrimenti non resta che provare e poi recensire.

caro fly77, qualche giorno fa mi hai chiesto come funzione e credo di averti dato una risposta chiara, per certo non funziona così:

Testato oggi centro estetico san biagio di Callalta, buon trattamento, centro Italy vicino gommista, ci tornerò sicuramente

ho scritto di utilizzare la scheda tecnica e di dettagliare più possibile per evitare domande di questo tipo

Ciao fly77, posso chiederti cosa intendi per buon trattamento, si riferisce al solo massaggifero o c'è dell'altro ?

per riassumere non sei sulla buona strada. NON SI FA COSI'
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
scusami contemax ma ho avuto problemi con la password mentre tentatavo di connettemi, cmq ora mi impegnerò di più con le rece. ciao
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Esatto globe ! Cmq fatto stamane...molto intrigante e sensuale ma nulla più....ottimo massaggio comunque......ho invece chiamato per prenotare un massaggio a Zugliano in Via marconi....l'unico riferimento che esiste in quella via è Studio ElXX ove però al tel. mi hanno detto che ho sbagliato numero e che non fanno massaggi....se magari puoi darmi maggiori dettagli che vorrei sacrificarmi per la Patria...:rofl:

France sei riuscito in fine a trovare il posto di via marconi?
Io l'ho trovato e provato qualche gg fa.
Non recensisco perché è stato solo professionale e nulla di più. Forse anche troppo casto, peccato perché inizialmente col social la cosa prometteva bene. La ragazza è molto carina e ha due mani vellutate.. Boh, riproverò comunque. Mi piacerebbe sapere se hai avuto modo di testare e se magari è solo un discorso di fidelizzazione...
Globe, tu che dici?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Onestamente no...in quel di via Marconi non ci sono ancora andato anche perché i dettagli sono scarsi e non vorrei proprio sbagliare posto. ...in ultimo mi sto un po stancando di andare in bianco. ....di recente ho provato un sacco di estetiche diciamo normali che promettevano ed invece Nada de nada...in questo momento il morale massaggifero è sotto i tacchi...e non voglio più cedere andando in un CM china.....ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto