non puoi chiedere suggerimenti o consigli per il semplice fatto che nessun può darteli senza andare contro il regolamentolinea estetica Susegana o Conegliano, qualcuno mi da qualche suggerimento, ciao
quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, che tutelano noi ed il forum. L'argomento è un pò particolare e nel consigliare si può incorrere nel favoreggiamento, pertanto è assolutamente da evitare.contemax, potresti dirmi come funziona ? ci si puo parlare tra punter? grazie
Scusami Fly77...ti è stato spiegato che il Forum non è una chat...se vuoi informazioni devi leggerti quanto recensito da tutti e viceversa, se pensi di contribuire puoi recensire e noi saremo ben lieti di apprendere le tue esperienza...non è cattiveria, ma non posso mettermi qui ad "inquinare" il Topic aperto facendoti un riassunto dei vari centri con le relative impressioni...devi leggere con pazienza quanto scritto dai Colleghi e trarne le dovute conclusioni...un caro salutopieni di cinesi siamo, nulla di nuovo tu france?
Ciao fly77, posso chiederti cosa intendi per buon trattamento, si riferisce al solo massaggifero o c'è dell'altro ?
contemax, potresti dirmi come funziona ? ci si puo parlare tra punter? grazie
quando ti sei iscritto hai accettato delle regole, che tutelano noi ed il forum. L'argomento è un pò particolare e nel consigliare si può incorrere nel favoreggiamento, pertanto è assolutamente da evitare.
Anche la scheda per effettuare le recensioni ha lo scopo per chi la redige di essere il più dettagliato possibile per evitare forme di richieste.
Ti consiglio di provare a leggere e farti una idea di quale centro massaggio o girl possa andare bene per te, altrimenti non resta che provare e poi recensire.
Testato oggi centro estetico san biagio di Callalta, buon trattamento, centro Italy vicino gommista, ci tornerò sicuramente
Ciao fly77, posso chiederti cosa intendi per buon trattamento, si riferisce al solo massaggifero o c'è dell'altro ?
Esatto globe ! Cmq fatto stamane...molto intrigante e sensuale ma nulla più....ottimo massaggio comunque......ho invece chiamato per prenotare un massaggio a Zugliano in Via marconi....l'unico riferimento che esiste in quella via è Studio ElXX ove però al tel. mi hanno detto che ho sbagliato numero e che non fanno massaggi....se magari puoi darmi maggiori dettagli che vorrei sacrificarmi per la Patria...
Onestamente no...in quel di via Marconi non ci sono ancora andato anche perché i dettagli sono scarsi e non vorrei proprio sbagliare posto. ...in ultimo mi sto un po stancando di andare in bianco. ....di recente ho provato un sacco di estetiche diciamo normali che promettevano ed invece Nada de nada...in questo momento il morale massaggifero è sotto i tacchi...e non voglio più cedere andando in un CM china.....ciao