CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Estetica sauna (mi pare...)
RIFERIMENTO INTERNET: su Google: digitare "estetica sauna stefania altavilla vicentina"
CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla Vicentina
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50...
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio emozionale
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona per il tipo di massaggio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0444 5722XX
LA MIA RECENSIONE:
Era una vita che volevo fare un massaggio da questa estetista italiana di cui avevo letto nel Web...si parlava di una bella donna che faceva ottimi massaggi ma molto cara...qualche giorno fa telefono e prenoto per un paio di giorni dopo di mattina un massaggio corpo...mi dice che di solito fa 15'....che ??? 15 minuti ???? ma appena mi stendo devo già alzarmi !!!! lei fa, al telefono; non c'è problema, si può fare di più, basta pagare...vabbè dico io, che problema c'è ??? pagherò un'ora e tanti saluti....arrivo puntuale, la location non è da negozio classico da estetista, ma imbucato in un vecchio condominio al piano terra...c'è solo il campanello sul citofono che indica l'estetica, lo studio comprende 2 appartamenti uniti, vecchiotto ma pulito, con sauna, docce, armadietti per cambiarsi, solarium...lavora da sola, fa anche cerette ed estetica......apre e mi appare una donna che sicuramente in gioventù è stata molto bella, ora un pò sfiorita sui 50, ma cmq una bella donna, capelli biondi.......mi dice di spogliarmi nello spogliatoio, lascio i vestiti e tutto nell'armadietto, mi porge asciugamano e ciabattine e mi accompagna nella stanza massaggio.....qui vi è una piccola stanzina comunicante per riporre asciugamano etc etc e mi dice quindi di stendermi sul lettino professionale, che è molto stretto, con la regolazione elettrica dello schienale e ricoperto da un telo monouso di plastica per tutta la sua estensione....mi dice di mettermi a pancia in sù ed io ignudo come un verme senza tracce di perizomi eseguo....dopo pochi minuti arriva e mi dice che il costo del massaggio x 15 minuti, si caxxo, 15 minuti è DI 50 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cavolo. che faccio...sone ignudo e già steso ???? x la comunità ed i colleghi decido di immolarmi e chiedo 1/2 ora alla modica cifra di 100, dico 100 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Caxxo, nemmeno un ingegnere NASA che lavorava allo Space Shuttle guadagnava così tanto per 15 minuti....vabbè, cmq inizia il massaggio con olio caldo e la cosa devo dire si fa interessante, nel senso che x 15 min a pancia in sù e 15 min a pancia in giù è tutto un accarezzare e massaggiare di mani e braccia e gomiti che ravanano ovunque, chiappe intrachiappe e buchetto senza però entrare (avevo chiesto allora se faceva prostatico ma ha detto che non lo fa....), i gioielli e l'amico vengono continuamente accarezzati, a pancia in giù con le braccia si infila di sotto con le braccia in mezzo alle gambe a massaggiare pancia e toccare e sfiorare continuamente il Garibaldi duro come il marmo ed i suoi 2 rotondi accessori...cavolo, mi aspetto almeno un HJ da urlo, ingrifato come sono...il massaggio infatti è arrapantissimo ed eccitantissimo...ed invece che accade ???? NULLA....finito, vai pure in Doccia e tanti saluti !!!!! Fatta la doccia, al momento di pagare (eravamo sempre solo noi 2 nello studio...e te credo, visto i prezzi....) , le faccio osservare che il massaggio è stato bellissimo ma anche eccitantissimo, e quindi un maschietto in quella situazione si attende un degno finale a coronamento e sfogo degli istinti bestiali e primordiali...al che lei, un po sorpresa (!!!???) mi dice che x lei è un massaggio emozionale e che lo esegue così......cavolo, sarà anche emozionale, ma passare 1/2 ora con Garibaldi sull'attenti per non combinare nulla ed uscire con 100 bestioni in meno non mi sembra molto consigliato....anzi, è consigliato a chi vuol farsi del male fisicamente ed economicamente.....tanto vi dovevo......
Azzz, che peccato, sogno finito.......
![Ok :ok: :ok:](/images/smilies/ok.gif)