[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Area benessere, cerca nel forum pluri-recensito, di italiane non ce ne sono.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Ciao...come ho scritto il Soleil era a Galliera Veneta ed è stato chiuso dalle FF.OO....si facevano massaggi sportivi ed anche Body massage non dalla Caterina, ma da una ragazza romena che poi, dopo la chiusura, ha continuato per un pò a farli in un appartamento privato nei Colli berici, poi non ne ho più saputo nulla.....la Caterina dicevano che era andata al Castelsalus di Castel di Godego, chiuso anche quello dalle FF.OO. e poi se ne son perse le tracce.....vi è da precisare che quello che si faceva a Galliera lo fanno il 99% dei Centri stranoti cittadini, vedi massaggio normale con HJ oppure Body con HJ,,,ma tant'è....forse in un paesino più piccolo il luogo massaggifero del peccato immondo viene amplificato dai paesani bigotti e baciabanchi (In veneto BASABANCHI....ah ah ah) e le voci girano, in una città più grande invece il discorso forse viene meno notato dalla comunità e quindi magari può anche sopravvivere...poi penso che dipenda anche dai Santi che ogni titolare di centro ha in paradiso......altre notizie a proposito non ne ho.....ciao

Grande france.. sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi...
anch'io conosco un po' di centri....adesso man mano che provo recensisco...sto provando anche massaggiatrici che ricevono in casa privatamente...hai qualche segnalazione di buone massaggiatrici da fare?...zona vicentino oltre che trevigiano sarebbe anche interessante...se c'è qualche ragazza che fa anche body e che merita sono in ascolto...naturalmente a buon rendere....
Bye
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
io di centri estetici "normali" a padova l'anno scorso ne ho testati 8.. tutti provati almeno 2-3 volte (sai la teoria della fidelizzazione...) ma tutto è stato inutile e non
solo x avere un hj ma neanche un massaggio provocante.
Con somma umiltà, avendone fatti un bel pò di massaggi, mi permetto di dire che la fidelizzazione serve solo a spendere soldi e buttarli al vento......ovvero, mi spiego meglio...serve solo ed esclusivamente se già in 1° seduta ci sono precisi segnali inequivocabili che si possa in un futuro a breve termine andare oltre il normale massaggio...ossia se l'operatrice non è un minimo provocante, se per massaggiarti ti copre come una mummia scoprendo solo i lembi di pelle da massaggiare, se il massaggio chiappe non viene effettuato, se mai e poi c'è un minimo casuale sfioramento delle nobili terga, se mai c'è il minimo affondo a livello inguinale, LASCIATE PERDERE.....una santarellina non si trasforma in maialona la seduta successiva solo perchè vi ha già visto una o due volte.....questo succede solo per massaggiatrici predisposte che nel loro repertorio hanno già l'extra.....solo che magari non tutti sono disposti a riceverlo o lo cercano, ovviamente...e quindi sta a noi cogliere da come viene gestito il massaggio le possibilità o meno.....chiaro che se i segnali sono opposti a quelli sopra descritti, beh.....allora si che fidelizzo e mi gioco ancora un paio di massaggi...altrimenti non investo più e mollo già dopo la prima seduta...questo oramai è il mio consolidato atteggiamento......dobbiamo capire che, almeno secondo me, non siamo noi che induciamo l'operatrice all'extra, ma è lei che se ha il terreno fertile può "esprimersi"...per cui io non cerco di lavorarmele per farle cadere in peccato, cerco solo di avere fortuna e beccare la "peccatrice" !!!! Il problema è che è come cercare un ago in un pagliaio, almeno su centri normali....ecco che quindi attualmente le delusioni sono praticamente costanti....i soliti centri stra-noti ed i china center ovvio che in queste mie riflessioni non li considero nemmeno...spero di essermi spiegato bene...ciao
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Concordo al 1000 % con france....mie esperienze esattamente come da descrizione sopra....nei centri dove si ottiene qualcosa lo si intuisce dalla prima volta....sia per gli atteggiamenti che per il massaggio...se c'e' la possibilita" di ottenere qualcosa lo si capisce subito e in genere avviene gia' da quasi subito....parlo per mia esperienza naturalmente
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Tutto giustissimo francetop,ma io ricordo che al babyslove i massaggi erano abbastanza provocanti.
Io onestamente non ho mai ottenuto nulla ma siamo sicuri che le signorine non vadano a simpatie?
Fly sei scomparso o hai intenzione di darci qualche migliore info in merito a questo posto?)))
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Fly sei scomparso o hai intenzione di darci qualche migliore info in merito a questo posto?)))

Non preoccuparti...ci legge e ci segue...solo che forse fa quello che gli riesce meglio...il Lurker......non ha argomenti a sua discolpa.......e quindi continua,
non intervenendo, a fare il CO...NI...GLIONE.....anzi togliamo pure il NI.......
:rofl::rofl::sarcastic_hand:
Fly77
Iscritto il
05-12-13Ultima AttivitàOggi 19:27
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Sono d'accordo con france.
Di massaggi e test ne ho fatti molti e mai e poi mai ho visto una massaggiatrice casta scatenarsi in una tigre della Malesia.
Cioè una che inizialmente ti dice di tenere i tuoi boxer, pur fidelizzandosi, non diventerà di certo una maiala (io con una son riuscito ad ottenere un massaggio in nudità, dopo un po' di sedute, ma comunque mi copriva con mille asciugamani..). In più poi se chiedi spudoratamente guadagni solo una figuraccia fenomenale..

Ciò che non mi piace è leggere qui messaggi di alcuni che indicano centri "validi perché furbetti" senza poi però esserci nessun fondamento..
Hanno scritto di Bamboo, Goldline, parrucchiere.. Provati ma nada de nada...
Io ho provato diversi centri come questi ma di certo non li cito qui se non sono interessanti...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Non preoccuparti...ci legge e ci segue...solo che forse fa quello che gli riesce meglio...il Lurker......non ha argomenti a sua discolpa.......e quindi continua,
non intervenendo, a fare il CO...NI...GLIONE.....anzi togliamo pure il NI.......
:rofl::rofl::sarcastic_hand:
Fly77
Iscritto il
05-12-13Ultima AttivitàOggi 19:27

Scusate ma... potrebbe essere che Clark997= Fly77 ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Ciao eccolo...sono clark....e non sono assolutamente fly...io sempre a disposizione per info...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
france,secondo te se una massaggiatrice seria ti abbassa il perizoma e ti massaggia le chiappe (non proprio in mezzo,ma diciamo sul gluteo) è un indizio o non significa niente?

perchè in alcuni centri seri le chiappe le coprono proprio,in altri invece ti smutandano...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
ma certe volte succede che alcune ragazze al centro estetico sono professionali e "serie" se non che poi arrotondano a casa ,, e la' si che si trasformano
..., di certo tutte sanno (anke se fanno finta di no) cosa noi speriamo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
per quelli che chiedevano dell'area-benessere dico solo 2 cose: è quasi uguale all'isola(un paio di ragazze prima erano la')
ma soprattutto si spende tanto ma tanto
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
france,secondo te se una massaggiatrice seria ti abbassa il perizoma e ti massaggia le chiappe (non proprio in mezzo,ma diciamo sul gluteo) è un indizio o non significa niente?

perchè in alcuni centri seri le chiappe le coprono proprio,in altri invece ti smutandano...

Verissimo che in alcuni Centri le chiappe non le fanno proprio, come in 2 Centri che ho testato non mi hanno fatto proprio a priori pancia e glutei...se lo sapevo manco mi stendevo......comunque per me che le facciano non è indizio...tieni conto che in molti centri le chiappe le fanno diciamo come "estensione" della gamba, nel senso che allungano l'azione del massaggio dalla gamba sino alla chiappa zona centro-esterna, non di certo l'infra.....lo fanno in moltissimi centri, ma il massaggio rimane sempre professionale (che ti abbassino il peri o che lo alzino perchè l'elastico non interferisca con le mani e/o braccia-gomiti...), tanto che poi sul davanti stanno cmq a debita distanza e di toccate o di passaggi intra manco l'ombra....tieni conto cmq che se la tipa facesse l'HJ, se ti smutanda tranquillamente dietro sul davanti dovrebbe fare quello che vorremmo noi in modo automatico......non facendolo invece abbiamo la conferma che il massaggio è diciamo gestito così ma non si va oltre....io ad es. spesso faccio dei garbati complimenti alla girl dicendo che è veramente brava, che ha un buon tocco leggero e però efficace, così ogni tanto diciamo, non ogni 2 minuti.....se poi mi spupazza le chiappe, guardandola e sorridendo, sempre garbatamente e mai in modo sguaito, magari dico: "Oh, ma questa è la parte più bella...."....e finisce lì...di solito sorridono e non rispondono......più di così non faccio.....avrà capito anche lei se mi piace qualcosina in più...ma , ripeto, sono convinto che tutte ste menate non servono e che il tutto è già deciso...non spetta a me spingere la girl....se fa qualcosa di extra è già tutto scritto, questo sempre secondo il mio modesto parere.....ripeto, una santa non diventa maialona solo perchè si commuove al vederci, lo è già inside a prescindere.....come tutte le donne, del resto.....:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
Verissimo che in alcuni Centri le chiappe non le fanno proprio, come in 2 Centri che ho testato non mi hanno fatto proprio a priori pancia e glutei...se lo sapevo manco mi stendevo......comunque per me che le facciano non è indizio...tieni conto che in molti centri le chiappe le fanno diciamo come "estensione" della gamba, nel senso che allungano l'azione del massaggio dalla gamba sino alla chiappa zona centro-esterna, non di certo l'infra.....lo fanno in moltissimi centri, ma il massaggio rimane sempre professionale (che ti abbassino il peri o che lo alzino perchè l'elastico non interferisca con le mani e/o braccia-gomiti...), tanto che poi sul davanti stanno cmq a debita distanza e di toccate o di passaggi intra manco l'ombra....tieni conto cmq che se la tipa facesse l'HJ, se ti smutanda tranquillamente dietro sul davanti dovrebbe fare quello che vorremmo noi in modo automatico......non facendolo invece abbiamo la conferma che il massaggio è diciamo gestito così ma non si va oltre....io ad es. spesso faccio dei garbati complimenti alla girl dicendo che è veramente brava, che ha un buon tocco leggero e però efficace, così ogni tanto diciamo, non ogni 2 minuti.....se poi mi spupazza le chiappe, guardandola e sorridendo, sempre garbatamente e mai in modo sguaito, magari dico: "Oh, ma questa è la parte più bella...."....e finisce lì...di solito sorridono e non rispondono......più di così non faccio.....avrà capito anche lei se mi piace qualcosina in più...ma , ripeto, sono convinto che tutte ste menate non servono e che il tutto è già deciso...non spetta a me spingere la girl....se fa qualcosa di extra è già tutto scritto, questo sempre secondo il mio modesto parere.....ripeto, una santa non diventa maialona solo perchè si commuove al vederci, lo è già inside a prescindere.....come tutte le donne, del resto.....:ok:
...condizione necessaria non sufficiente...
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Riporto anche qua una richiesta di info che ho aperto.

[INFO] Studio Massaggi Olis - Schio (VI) - Sito proprio
Ciao a tutti.
Qualcuno ha informazioni riguardo la signorina in questione? ho provato a fare una ricerca con l'index (32932691xx) ma non ho trovato nulla.
http://www.studiolis.info

grazie!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti. Riporto anche qua una richiesta di info che ho aperto.

[INFO] Studio Massaggi Olis - Schio (VI) - Sito proprio
Ciao a tutti.
Qualcuno ha informazioni riguardo la signorina in questione? ho provato a fare una ricerca con l'index (32932691xx) ma non ho trovato nulla.
http://www.studiolis.info

grazie!

fatto un paio di massaggi estate scorsa del genere svedese no he, riceve in una stanza comunicante con propria abitazione ergo....
massaggio professionale di piu' non so'
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto