Ciao...come ho scritto il Soleil era a Galliera Veneta ed è stato chiuso dalle FF.OO....si facevano massaggi sportivi ed anche Body massage non dalla Caterina, ma da una ragazza romena che poi, dopo la chiusura, ha continuato per un pò a farli in un appartamento privato nei Colli berici, poi non ne ho più saputo nulla.....la Caterina dicevano che era andata al Castelsalus di Castel di Godego, chiuso anche quello dalle FF.OO. e poi se ne son perse le tracce.....vi è da precisare che quello che si faceva a Galliera lo fanno il 99% dei Centri stranoti cittadini, vedi massaggio normale con HJ oppure Body con HJ,,,ma tant'è....forse in un paesino più piccolo il luogo massaggifero del peccato immondo viene amplificato dai paesani bigotti e baciabanchi (In veneto BASABANCHI....ah ah ah) e le voci girano, in una città più grande invece il discorso forse viene meno notato dalla comunità e quindi magari può anche sopravvivere...poi penso che dipenda anche dai Santi che ogni titolare di centro ha in paradiso......altre notizie a proposito non ne ho.....ciao
Grande france.. sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi...
anch'io conosco un po' di centri....adesso man mano che provo recensisco...sto provando anche massaggiatrici che ricevono in casa privatamente...hai qualche segnalazione di buone massaggiatrici da fare?...zona vicentino oltre che trevigiano sarebbe anche interessante...se c'è qualche ragazza che fa anche body e che merita sono in ascolto...naturalmente a buon rendere....
Bye