[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
condivido in pieno il cazziatone di francetop,io la scorsa settimana sono andato in un posto su segnalazione alquanto enigmatica di fly77, e come mi aspettavo il posto è serio e non mi hanno fatto nessun hj...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
condivido in pieno il cazziatone di francetop,io la scorsa settimana sono andato in un posto su segnalazione alquanto enigmatica di fly77, e come mi aspettavo il posto è serio e non mi hanno fatto nessun hj...
Se sei andato al Sun Relax di Massanzago segnalato dal grandissimo FLY 77 sei in buona compagnia, perchè la scorsa settimana ci sono andato anch'io ed ovviamente centro serio e non si combina un caxxo.......ciao
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Considerato che in tutto il forum (Veneto) nessuno ha mai scritto il nome di un centro estetico "normale" dove si ottiene veramente qualche cosa avevo i miei dubbi a credere che fly77 con il suo Sun Relax fosse l'eccezione.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Guarda che tanto x non far nomi aveva segnalato anche il Mela Bianca di San Biagio
di Callalta.....col cavolo che ci vado. ...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
io comunque a massanzago ci tornerei anche,usando la tattica della fidelizzazione,chissà...anche se obiettivamente penso che le possibilità di extra siano meno del 3%.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
io di centri estetici "normali" a padova l'anno scorso ne ho testati 8.. tutti provati almeno 2-3 volte (sai la teoria della fidelizzazione...) ma tutto è stato inutile e non
solo x avere un hj ma neanche un massaggio provocante. In un centro dopo 4-5 mass ho chiesto se potevo stare senza slip e per poco la ragazza mi cacciava fuori!
mi riferisco a centri italiani per centri russi è diverso...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Riflettendo fra me e me pensavo che alla fine di tutti i Centri provati, recensiti e non, alla fine eccetto la Caterina del Ex-Soleil di Galliera chiuso da tempo, non ho conosciuto una italiana, dico solo una di numero, che in un centro diciamo quasi "normale", ossia tipo negozio di Estetista con più operatrici ( non la singola che riceve in appartamento), effettui massaggio con poi degno finale di HJ....sono tutte straniere, cavolo !!!!
Ma perchè ??? sono più zoccole ??? diversità culturali ??? Mah.....io constato solo che dove c'è una italiana in un centro quasi serio non si combina mai un accidente, delle possibilità invece ci sono se le massaggiatrici sono straniere.....era solo una seria considerazione dedotta da inconfutabili dati oggettivi......mah....:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
129
Reaction score
110
Riflettendo fra me e me pensavo che alla fine di tutti i Centri provati, recensiti e non, alla fine eccetto la Caterina del Ex-Soleil di Galliera chiuso da tempo, non ho conosciuto una italiana, dico solo una di numero, che in un centro diciamo quasi "normale", ossia tipo negozio di Estetista con più operatrici ( non la singola che riceve in appartamento), effettui massaggio con poi degno finale di HJ....sono tutte straniere, cavolo !!!!
Ma perchè ??? sono più zoccole ??? diversità culturali ??? Mah.....io constato solo che dove c'è una italiana in un centro quasi serio non si combina mai un accidente, delle possibilità invece ci sono se le massaggiatrici sono straniere.....era solo una seria considerazione dedotta da inconfutabili dati oggettivi......mah....:ok:

Ciao france...potresti darmi qualche indicazione in piu' su caterina?...e su questo ex soleil?...esiste ancora?...grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
23
Reaction score
6
Ho chiamato questo centro a Padova, credo sia nuovo http://www.area-benessere.it/ e ho parlato con un uomo che potrebbe essere il titolare.
Mi ha spiegato che eseguano diversi tipi di massaggi anche body su body. Ha tenuto a precisare che tutte le operatrice sono o italiane o est-europee. Inoltre non ha voluto parlare di prezzo ma ha assicurato che i prezzi sono quelli "di mercato" sottolineando che "non siamo cinesi"..

Ho cercato di leggere tra le righe per capire se c'è qualcosa di più ma non sono riuscito a captare. Non ho ancora avuto modo andarli a trovare e provare.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Ho chiamato questo centro a Padova, credo sia nuovo http://www.area-benessere.it/ e ho parlato con un uomo che potrebbe essere il titolare.
Mi ha spiegato che eseguano diversi tipi di massaggi anche body su body. Ha tenuto a precisare che tutte le operatrice sono o italiane o est-europee. Inoltre non ha voluto parlare di prezzo ma ha assicurato che i prezzi sono quelli "di mercato" sottolineando che "non siamo cinesi"..

Ho cercato di leggere tra le righe per capire se c'è qualcosa di più ma non sono riuscito a captare. Non ho ancora avuto modo andarli a trovare e provare.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in più.

io ho provato l'isola del relax: ragazza dell'est bruttina, incapace di massaggiare, e hj anche peggio. 70 o 80 euro spesa totale. non so se questo sia sulla stessa falsariga, ma per quanto ho provato fin'ora, anche fuori padova, tra china e non china generalmente vince china per qualita' massaggio e finale.
cmq puoi provare
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
19
Ho chiamato questo centro a Padova, credo sia nuovo http://www.area-benessere.it/ e ho parlato con un uomo che potrebbe essere il titolare.
Mi ha spiegato che eseguano diversi tipi di massaggi anche body su body. Ha tenuto a precisare che tutte le operatrice sono o italiane o est-europee. Inoltre non ha voluto parlare di prezzo ma ha assicurato che i prezzi sono quelli "di mercato" sottolineando che "non siamo cinesi"..

Ho cercato di leggere tra le righe per capire se c'è qualcosa di più ma non sono riuscito a captare. Non ho ancora avuto modo andarli a trovare e provare.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in più.

esiste 3d dedicato e rece anche su questo.

Mi limito a dire che i prezzi ivi praticati non sono di mercato, ma superiori alla media.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
Ciao ragazzi ieri ho chiamato questa tipa che si annuncia su bak... padova... ABBANDONATI!*!!.....NELLE - MANI - ESPERTISSIME - DI - UNA - RAFFINATA - MASSAGGIATRI*CE ..ESMET ...TEL 38910588xx...
L ho chiamata un paio di volte perche non rispondeva e quando l ha fatto incazzata nera mi ha detto che lei ha un cliente dopo l altro e non ha tempo di stare al telefono... cmq mi ha detto : tutto quello che devi sapere è che 50 massaggio piu bj cover e 70 mass + bj+ rai1 all cover!!
Mi sarebbe anche interessata visto le foto ma secondo me è un missile della vecchia guerra fredda!! Nn ho messo il link perche col telefono non riesco
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ciao france...potresti darmi qualche indicazione in piu' su caterina?...e su questo ex soleil?...esiste ancora?...grazie
Ciao...come ho scritto il Soleil era a Galliera Veneta ed è stato chiuso dalle FF.OO....si facevano massaggi sportivi ed anche Body massage non dalla Caterina, ma da una ragazza romena che poi, dopo la chiusura, ha continuato per un pò a farli in un appartamento privato nei Colli berici, poi non ne ho più saputo nulla.....la Caterina dicevano che era andata al Castelsalus di Castel di Godego, chiuso anche quello dalle FF.OO. e poi se ne son perse le tracce.....vi è da precisare che quello che si faceva a Galliera lo fanno il 99% dei Centri stranoti cittadini, vedi massaggio normale con HJ oppure Body con HJ,,,ma tant'è....forse in un paesino più piccolo il luogo massaggifero del peccato immondo viene amplificato dai paesani bigotti e baciabanchi (In veneto BASABANCHI....ah ah ah) e le voci girano, in una città più grande invece il discorso forse viene meno notato dalla comunità e quindi magari può anche sopravvivere...poi penso che dipenda anche dai Santi che ogni titolare di centro ha in paradiso......altre notizie a proposito non ne ho.....ciao
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
18
Reaction score
1
All area sn stato ma quando mi hanno detto i prezzi gli ho sgranato gli occhi dicendoli che con due massaggi mi compravo la lavatrice nuova...alchè me ne sono andato...ho capito tutto ma cazzo neanche glielo potessi posizionare in rai2
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto