Tra Natale e Gennaio 2014 ne ho fatti un pò affiliandomi...ma nada de nada...vedi tu.....ciaoQuindi inutile ritestare babys love...?
Tra Natale e Gennaio 2014 ne ho fatti un pò affiliandomi...ma nada de nada...vedi tu.....ciaoQuindi inutile ritestare babys love...?
Se sei andato al Sun Relax di Massanzago segnalato dal grandissimo FLY 77 sei in buona compagnia, perchè la scorsa settimana ci sono andato anch'io ed ovviamente centro serio e non si combina un caxxo.......ciaocondivido in pieno il cazziatone di francetop,io la scorsa settimana sono andato in un posto su segnalazione alquanto enigmatica di fly77, e come mi aspettavo il posto è serio e non mi hanno fatto nessun hj...
Riflettendo fra me e me pensavo che alla fine di tutti i Centri provati, recensiti e non, alla fine eccetto la Caterina del Ex-Soleil di Galliera chiuso da tempo, non ho conosciuto una italiana, dico solo una di numero, che in un centro diciamo quasi "normale", ossia tipo negozio di Estetista con più operatrici ( non la singola che riceve in appartamento), effettui massaggio con poi degno finale di HJ....sono tutte straniere, cavolo !!!!
Ma perchè ??? sono più zoccole ??? diversità culturali ??? Mah.....io constato solo che dove c'è una italiana in un centro quasi serio non si combina mai un accidente, delle possibilità invece ci sono se le massaggiatrici sono straniere.....era solo una seria considerazione dedotta da inconfutabili dati oggettivi......mah....
Ho chiamato questo centro a Padova, credo sia nuovo http://www.area-benessere.it/ e ho parlato con un uomo che potrebbe essere il titolare.
Mi ha spiegato che eseguano diversi tipi di massaggi anche body su body. Ha tenuto a precisare che tutte le operatrice sono o italiane o est-europee. Inoltre non ha voluto parlare di prezzo ma ha assicurato che i prezzi sono quelli "di mercato" sottolineando che "non siamo cinesi"..
Ho cercato di leggere tra le righe per capire se c'è qualcosa di più ma non sono riuscito a captare. Non ho ancora avuto modo andarli a trovare e provare.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in più.
Ho chiamato questo centro a Padova, credo sia nuovo http://www.area-benessere.it/ e ho parlato con un uomo che potrebbe essere il titolare.
Mi ha spiegato che eseguano diversi tipi di massaggi anche body su body. Ha tenuto a precisare che tutte le operatrice sono o italiane o est-europee. Inoltre non ha voluto parlare di prezzo ma ha assicurato che i prezzi sono quelli "di mercato" sottolineando che "non siamo cinesi"..
Ho cercato di leggere tra le righe per capire se c'è qualcosa di più ma non sono riuscito a captare. Non ho ancora avuto modo andarli a trovare e provare.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa in più.
Ciao...come ho scritto il Soleil era a Galliera Veneta ed è stato chiuso dalle FF.OO....si facevano massaggi sportivi ed anche Body massage non dalla Caterina, ma da una ragazza romena che poi, dopo la chiusura, ha continuato per un pò a farli in un appartamento privato nei Colli berici, poi non ne ho più saputo nulla.....la Caterina dicevano che era andata al Castelsalus di Castel di Godego, chiuso anche quello dalle FF.OO. e poi se ne son perse le tracce.....vi è da precisare che quello che si faceva a Galliera lo fanno il 99% dei Centri stranoti cittadini, vedi massaggio normale con HJ oppure Body con HJ,,,ma tant'è....forse in un paesino più piccolo il luogo massaggifero del peccato immondo viene amplificato dai paesani bigotti e baciabanchi (In veneto BASABANCHI....ah ah ah) e le voci girano, in una città più grande invece il discorso forse viene meno notato dalla comunità e quindi magari può anche sopravvivere...poi penso che dipenda anche dai Santi che ogni titolare di centro ha in paradiso......altre notizie a proposito non ne ho.....ciaoCiao france...potresti darmi qualche indicazione in piu' su caterina?...e su questo ex soleil?...esiste ancora?...grazie
esiste 3d dedicato e rece anche su questo.
Mi limito a dire che i prezzi ivi praticati non sono di mercato, ma superiori alla media.