[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/per-un-massaggio-corpo-skbf69424033
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna forse...
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: x chi piace il genere non è male
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34098197xx


LA MIA RECENSIONE:
Testata questa Signora spinto dalla curiosita' piu' ke altro.. l'incontro risale a un paio di settimane fa anche se è da un po' ke è sulla piazza e
quindi probabilmrnte molti di voi la conosceranno bene... cmq la chiamo ma non risponde, dopo 1 oretta mi arriva un suo sms dicendomi che adesso era
libera (solitamente le girls non mandano sms.. x fortuna non ero con chi dico io..) mi da' le coordinate x raggiungerla -zona stanga- arrivo lei è
sola in casa com'è: milf cerca di fare la figa ma forse lo era qualke anno fa... magari a qualcuno puo' piacere il massaggio avviene su letto
a 2 piazze con telo di carta sopra.. su mia richiesta esplicita (io ci provo sempre!) si spoglia resta in intimo il massaggio è discreto lei è diplomata
estetista al girare comincia a sfiorare allora le chiedo di spogliarsi del tutto accetta. x il finale lei si accovaccia anche lei sul letto -entrambi
nudi- abbastanza stretti si lascia toccare seno-gambe-pancia-sedere M'ha detto ke fa anche body m. a prezzo piu' alto... mah direi soddisfatto a meta'
considerando ke era la prima volta ed il prezzo non posso lamentarmi fisicamente ed esteticamente non è una velina ah non ho detto che è sicuramente
padovana qualke volta la si vede in giro in centro
Se ho fatto qualke errore ditemi pure spero di migliorare.. e d non essere bannato!

edit: non si preannunciano futuri incontri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
a me non frega nulla ma magari scrivere in italiano che si scrive che e non k per si scrive per e non x
abbiamo un bellissima lingua perche' storpiarla ?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
grazie per resoconto.
tempo fa mi sembrava di averne letto un altro, non così buono.
per la seconda indicazione riesci a mettere un link?
grazie



CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/per-un-massaggio-corpo-skbf69424033
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna forse...
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: x chi piace il genere non è male
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3409819^^^

LA MIA RECENSIONE:

testata questa Signora spinto dalla curiosita' piu' ke altro.. l'incontro risale a un paio di settimane fa anche se è da un po' ke è sulla piazza e
quindi probabilmrnte molti di voi la conosceranno bene... cmq la chiamo ma non risponde, dopo 1 oretta mi arriva un suo sms dicendomi che adesso era
libera (solitamente le girls non mandano sms.. x fortuna non ero con chi dico io..) mi da' le coordinate x raggiungerla -zona stanga- arrivo lei è
sola in casa com'è: milf cerca di fare la figa ma forse lo era qualke anno fa... magari a qualcuno puo' piacere il massaggio avviene su letto
a 2 piazze con telo di carta sopra.. su mia richiesta esplicita (io ci provo sempre!) si spoglia resta in intimo il massaggio è discreto lei è diplomata
estetista al girare comincia a sfiorare allora le chiedo di spogliarsi del tutto accetta. x il finale lei si accovaccia anche lei sul letto -entrambi
nudi- abbastanza stretti si lascia toccare seno-gambe-pancia-sedere M'ha detto ke fa anche body m. a prezzo piu' alto... mah direi soddisfatto a meta'
considerando ke era la prima volta ed il prezzo non posso lamentarmi fisicamente ed esteticamente non è una velina ah non ho detto che è sicuramente
padovana qualke volta la si vede in giro in centro
--- prossimamente provero' questa 389105^^^^ ke è nuova su bkca ho provato 2-3 volte a kiamarla ma suona sempre a vuoto..
Se ho fatto qualke errore ditemi pure spero di migliorare.. e d non essere bannato!
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakeca.it/massaggi-benessere/per-un-massaggio-corpo-skbf69424033
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna forse...
NAZIONALITA': ita
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: x chi piace il genere non è male
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3409819^^^

LA MIA RECENSIONE:

testata questa Signora spinto dalla curiosita' piu' ke altro.. l'incontro risale a un paio di settimane fa anche se è da un po' ke è sulla piazza e
quindi probabilmrnte molti di voi la conosceranno bene... cmq la chiamo ma non risponde, dopo 1 oretta mi arriva un suo sms dicendomi che adesso era
libera (solitamente le girls non mandano sms.. x fortuna non ero con chi dico io..) mi da' le coordinate x raggiungerla -zona stanga- arrivo lei è
sola in casa com'è: milf cerca di fare la figa ma forse lo era qualke anno fa... magari a qualcuno puo' piacere il massaggio avviene su letto
a 2 piazze con telo di carta sopra.. su mia richiesta esplicita (io ci provo sempre!) si spoglia resta in intimo il massaggio è discreto lei è diplomata
estetista al girare comincia a sfiorare allora le chiedo di spogliarsi del tutto accetta. x il finale lei si accovaccia anche lei sul letto -entrambi
nudi- abbastanza stretti si lascia toccare seno-gambe-pancia-sedere M'ha detto ke fa anche body m. a prezzo piu' alto... mah direi soddisfatto a meta'
considerando ke era la prima volta ed il prezzo non posso lamentarmi fisicamente ed esteticamente non è una velina ah non ho detto che è sicuramente
padovana qualke volta la si vede in giro in centro
--- prossimamente provero' questa 389105^^^^ ke è nuova su bkca ho provato 2-3 volte a kiamarla ma suona sempre a vuoto..
Se ho fatto qualke errore ditemi pure spero di migliorare.. e d non essere bannato!

ma, essendo stata un estetista diplomata, presumo che il massaggio fosse di buona fattura...giusto?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
a me non frega nulla ma magari scrivere in italiano che si scrive che e non k per si scrive per e non x
abbiamo un bellissima lingua perche' storpiarla ?

pilastro stai sbagliando, non è il posto giusto x fare queste sterili polemiche linguistiche ma sappi che per esempio la "x" è addirittura una lettera latina
il k è accettato anke nei temi alle elementari le lingue cambiano si trasformano, se come me. mastichi un po' di cinese (visto ke frequentiamo i centri) saprai bene che una lingua come la loro antica di più di 5000 anni gode di continui mutamenti, ancor più dell'inglese so....

ultima cosa io cerco di fare qualche rece(ops! anche rece è un neologismo!! non va bene neanche questo???) ma gia' 4 volte sono stato censurato o cazziato evidentemente non sono all'altezza di
questo forum...

x Pino silvestre il massaggio non era male ma neanche eccezionale
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Sono d'accordo con pilastro, il fatto che la lingua si aggiorni non c'entra nulla con i neologismi, k e x non lo sono...è un modo fastidioso ereditato dall'adolescenziale scrittura abbreviatoria degli sms...e ti consiglio anche di usare meglio la punteggiatura.
Nel tuo messaggio ci sono diversi errori, a tal riguardo uno su tutti: " mi da' le coordinate x raggiungerla -zona stanga- arrivo lei è sola in casa com'è" ti sembra normale non mettere un punto dopo la parola casa?
In alrtro thread un amico non usava la punteggiatura rendendo incomprensibile ciò che diceva, e quando da molti gli è stato fatto notare, lui si è scusato e ha profuso impegno nel correggersi rendendo comprensibile ciò che in seguito ha scritto.
Tu invece hai risposto in modo, se mi consenti, arrogante ad un collega che ti ha solo fatto notare ciò che è sotto gli occhi di chi legge...e hai peggiorato la situazione facendo un discorso che ti sarà sembrato edotto, ma che in realtà ha evidenziato la fragilità della tua conoscenza sintatiica e terminologica.
Non te lo dico con acrimonia, però non si può aggredire un collega solo perchè ti fa notare che non hai scritto in italiano corretto, è vero che qui è la passera che conta ma per chi legge è importante anche la forma.
Se sei già stato criticato, come tu dici, ci sarà un perchè....non te la prendere per forza...accettare una critica ci rende più uomini e farlo è una virtù.
In amicizia, seba.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Molto semplicemente, lo scopo della lingua (anche quella scritta) è di comunicare.
La comunicazione avviene se i destinatari capiscono quello che si vuole dire.
Devono esistere delle regole di comunicazione, protocolli, che rendano questa comunicazione comprensibile per tutti.

Non si chiede un'opera letteraria ma un uso comprensibile della lingua italiana.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Ma qua siete tutti bruciati....ma che cazzo vi frega come scrive uno o l'altro!!!
Fate recensioni di posti nuovi e non rompete la minchia con bischerate!!!
Del Gold Line e del Vivya ha qualcuno delle news...?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
straquoto king,leggere cazziatoni sulla grammatica ha veramente rotto le palle,magari nella vita reale sbagliate i congiuntivi e vi incazzate per una kappa.

al goldline ci sono stato una volta,è un centro serio,niente hj,niente ammiccamenti,niente di niente.a parte un bel massaggio rilassante.

certo,uno dice provando e riprovando,entrando in confidenza...però 55 euro a botta per un massaggio normale sono troppi,si corre il rischio di lasciar giù centinaia di euro per nulla,per me croce sopra.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
per king e chegnoccheraga, se tutti avessero ragionato come voi nel corso della storia, comunicheremmo ancora a grugniti.....senza offesa eh..
A tal proposito, vi invito a guardare su youtube un video del grande maccio capatonda, si intitola "italiano medio"....rappresenta un pò il concetto da voi espresso...e vi fate anche due risate :)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ragazzi, dai.........non esageriamo,,,,che si debba esprimersi in modo corretto e comprensibile mi sembra pacifico, ma che un Forum di gnocca e HJ e accessori diventi un Cenacolo di letterati con nostalgici retaggi di idiomi ed espressioni semantiche tipo "dolce stil novo" ce ne corre......:rofl:

Per KIng 17: al Gold Line ho fatto almeno 5-6 massaggi con entrambe le girl più gettonate (Marta ed Alice) ma oltre ad un buon massaggio non si è mai andati, non vedo assolutamente margini ed è per questo che ci ho messo una bella pietra tombale sopra....idem per il Vivya....anche lì da Novembre scorso almeno 5-6 massaggi, di ottima fattura in ottimo ambiente, però nada de nada....anche qui tombale....ci andrò solo se desidero un buon massaggio in ambiente molto confortevole pulito...altrimenti basta, mi son rotto di buttare soldi al vento.....

SE qualcuno può indicarmi se esiste la Sezione generica di MASSAGGI VR che non sono riuscito a trovare, in quanto ho testato un Centro Massaggi normale che adesso si pubblicizza molto ma che per il risultato ottenuto non merita Rece, solo comunicazione del nominativo per evitarlo...grazie !
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
ma veramente, la fiera dell'autismo...si mettono a fare i professori nel forum dei puttanieri...non hanno la cultura, l'intelligenza e il buon senso di capire il concetto di "contestualizzazione" , non sono in grado di capire i loro limiti e quindi si sentono in diritto di rompere i coglioni.
quanta mediocritas
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
vabbè dai,finiamo qui la querelle grammaticale,casomai qualcuno aprirà un thread apposito nella sezione "varie".
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Originariamente Scritto da pilastro6
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-be...y-jqjp80598621

Testata diverso tempo fa...foto assolutamente false, svogliata, non sa cosa sia un massaggio. Attualmente riceve a vicenza ovest con tariffa 100 per finto massaggio + BBJ. Fisicamente grassa, con poco seno, pelo sul torace, patata stile china e non giovanile (nonostante dichiari di avere 30anni...). Credo sia romena. Dimenticavo, non smette mai un secondo di tediarti con inutili chiacchiere (tranne durante il BBJ ovviamente). Io non c torno nemmeno se fosse lei a pagarmi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Originariamente Scritto da pilastro6
http://vicenza.bakeca.it/massaggi-be...y-jqjp80598621

Testata diverso tempo fa...foto assolutamente false, svogliata, non sa cosa sia un massaggio. Attualmente riceve a vicenza ovest con tariffa 100 per finto massaggio + BBJ. Fisicamente grassa, con poco seno, pelo sul torace, patata stile china e non giovanile (nonostante dichiari di avere 30anni...). Credo sia romena. Dimenticavo, non smette mai un secondo di tediarti con inutili chiacchiere (tranne durante il BBJ ovviamente). Io non c torno nemmeno se fosse lei a pagarmi.

Link non valido!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto