[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
comincio a realizzare che centri seri che facciano he non ce ne sono,si tratta solo di una nostra utopia.

io son riuscito ad ottenere hj solo in un centro serio,che nel frattempo ha chiuso.

poi ho provato:

sole para ti,niente hj e massaggio mediocre
sun relax,niente hj ma la massaggiatrice moretta mi attizza
goldline,niente hj e costo spropositato.
oasi relax,niente hj ma massaggio ottimo.

ripeto:comincio a realizzare che si tratta di pura e semplice utopia.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Una recensioncina sul centro in quel di Oderzo? Faresti, King17, cosa gradita non solo a me (a cui hai stuzzicato la curiosità) ma anche al resto della ciurma.... :ok:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Testato anch'io un sacco di Centri seri che appunto restano seri e quindi HJ NADA DE NADA: gli ultimi che ricordo.....

La Perla - Pd Mortise
La Rosa Rossa -Pd Mortise
Gocce di Luce - Pd Mortise
Gocce di sole e benessere - Ponte di Brenta (PD)
Daniela Studio- Sarmeola (PD)
Vyva - Castelfranco Veneto
Estetica Marangon Silvana- Zugliano (Thiene-VI)
Estetica eternity wellnewss - Zero Branco
Gold Line - Rosà
SunShine - Vigonovo
Sun Relax - Massanzago
Bamboo - Montebelluna
Emerald - VR
Maskara - (VR) pompano un sacco di pubblicità....penso sudamericane al posto del vecchio BRAZIL BENESSERE vicino a Piazza Brà chiuso dalla Polizia Locale x mancanza totale di titoli specifici.....massaggio di 50 min su Fouton a 70 Euro una pena...digitopressioni e grattini scadentissimi...pietà per favore....mi ero illuso col fouton ed invece è un missile imperiale...anche qua nulla di nulla.......consiglio gli amici di stare alla larga da tutti questi centri serissimi......
:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Una recensioncina sul centro in quel di Oderzo? Faresti, King17, cosa gradita non solo a me (a cui hai stuzzicato la curiosità) ma anche al resto della ciurma.... :ok:
L'estetica ZEN di Oderzo non risponde da una vita al fisso....l'unica volta che passavo per di là di Domenica ho tirato giù da un cartello esposto in vetrina orari ed un n° di cell cui chiamare...ebbene sarà più di un mese che provo con numero scoperto e non rispondono mai e parte sempre la segreteria....ma sono aperti o chiusi ???? Mistero...ci vorrebbe qualcuno in loco che di persona chiarisse il mistero molto misterioso........
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Neanche i centri china scherzano.... la mia ultima( e nel vero senso della parola ultima) visita ad un centro china ha risvegliato in me solo dolori dell ernia al disco scomparsi da anni... la prossima volta mi scelgo una macellaia buona ma almeno non sento dolore.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ciao

Ma cosa intendi per "rimasto felice"?

Io ho testato:
Wave Urban SPA di Povegliano V.se - HE
Orus SPA di Noventa di Piave - fatto nulla
Viest Hotel SPA - Vicenza Est - fatto nulla
Tanus, sveglia !!! Non è che puoi proprio scrivere tutto....se dice che è stato felice vuol dire che il massaggio gli è piaciuto molto...ok ??? Ci siam capiti ????
Vai anche tu ed allora vedrai che rimarrai contento anche te, ok ????
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
Ciao

Ma cosa intendi per "rimasto felice"?

Io ho testato:
Wave Urban SPA di Povegliano V.se - HE
Orus SPA di Noventa di Piave - fatto nulla
Viest Hotel SPA - Vicenza Est - fatto nulla

ciao mi dai info precise sul wave urban povegliano veronese
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Tanus, sveglia !!! Non è che puoi proprio scrivere tutto....se dice che è stato felice vuol dire che il massaggio gli è piaciuto molto...ok ??? Ci siam capiti ????
Vai anche tu ed allora vedrai che rimarrai contento anche te, ok ????

Si va ben ok, chiedo venia!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Testato anch'io un sacco di Centri seri che appunto restano seri e quindi HJ NADA DE NADA: gli ultimi che ricordo.....

La Perla - Pd Mortise
La Rosa Rossa -Pd Mortise
Gocce di Luce - Pd Mortise
Gocce di sole e benessere - Ponte di Brenta (PD)
Daniela Studio- Sarmeola (PD)
Vyva - Castelfranco Veneto
Estetica Marangon Silvana- Zugliano (Thiene-VI)
Estetica eternity wellnewss - Zero Branco
Gold Line - Rosà
SunShine - Vigonovo
Sun Relax - Massanzago
Bamboo - Montebelluna
Emerald - VR
Maskara - (VR) pompano un sacco di pubblicità....penso sudamericane al posto del vecchio BRAZIL BENESSERE vicino a Piazza Brà chiuso dalla Polizia Locale x mancanza totale di titoli specifici.....massaggio di 50 min su Fouton a 70 Euro una pena...digitopressioni e grattini scadentissimi...pietà per favore....mi ero illuso col fouton ed invece è un missile imperiale...anche qua nulla di nulla.......consiglio gli amici di stare alla larga da tutti questi centri serissimi......
:ok:

grazie francetop ottimo questo post - riguardo ai 4 in padova (i 3 di mortise e quello di ponte di brenta) puoi dirmi i prezzi (se si puo'...) e l'aspetto delle ragazze, perke' al telefono un paio sembravano
promettere bene. quello alla Corte io l'ho provato 2 volte l'estate scorsa ed in effetti ho ricevuto solo un massaggio seppur fatto molto bene secondo i miei gusti
 
Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
lory hai ragione, ma le cinesi non ragionano cosi.. loro dicono "meno clienti? alziamo il prezzo" più di qualcuna mi ha detto (e ne sono proprio convinte) che "italiani semple molto licchi" (no serve che traduca vero?) pero' cercando c'è qualche centro che è quasi un discount! quasi come il vecchio di via Tiepolo

--francetop pensavo lo sapessi via vecellio è stato chiuso temporaneamente dai nas con tanto di cartello sulla porta. a memoria mi sembra dal 1marzo all'8 ma potrei sbagliare
una ragazza che lavora da un'altra parte mi ha detto che durante un ispezione hanno trovato aperto il centro senza la presenza di un responsabile tecnico quindi multa e chiusura forzata per qualche giorno
..questa è la voce che mi è arrivata da prendere con le molle perché le cinesi sono quasi tutte bugiarde, pero di sicuro via vecellio è stato chiuso per qualche giorno
..

Scusa, leggendo hai citato Via Tiepolo. E' ancora aperto ?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Scusa ho scritto male il il centro di Cittadella si chiama Elite club spa, ma ti confermo che si tratta di un club privè, quindi se ci sono race ti conviene guardare nella sezione club privè/scambio di coppie.
A Bassano con una certa sicurezza ti posso dire che centri del genere non ce ne sono, semmai ad Altavilla Vicentina c'è il Le Chic ma trattasi sempre di club privè.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
ciao king sai se le due ragazze sudamericane che lavoravano al tuina di cassola adesso lavorano in qualche centro nella zona? mi piacerebbe fare di nuovo un massaggio con loro anche se adesso sono senza lavoro e la pecunia scarseggia.Grazie
 
Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Alcune considerazioni. Dopo molto tempo, per ragioni di saturazione, ho rifatto un giro in alcuni centri di Padova, perchè un po' la voglia mi ha ripreso. Premetto che in genere mi piacciono molto le orientali, per vari motivi e quindi non sono prevenuto.
*Hanno aperto un nuovo centro in Turazza street, vado per curiosare ed è proprio a venti metri dal semaforo, in un incrocio dove venti ore al giorno c'è fila. Per cui giro i tacchi domandandomi che cervello deve avere il cinese che l'ha aperto in quella posizione.
*Vado in via Foscolo e mi accoglie una cinese che qualificare brutta è riduttivo. Giro i tacchi e mi porto in Pzza De Gasperi. Salgo, al banco c'è una rumena credo e, pronta ad accogliermi c'è Godzilla, una cinese grande e grossa, di nessuna attrattiva.
*Giro i tacchi e vado in via Annib. da Bass. "vecino a chiesa" e li c'è Anna una cinese non bella, col naso da pugile ma molto dolce e alla fine per disperazione mi fermo.
E faccio bene perchè è proprio brava, dolce e servizievole e me la cavo con V.U.
Conclusione: è pur vero che il massaggio si fa con le mani e soprattutto bisogna essere capaci ma anche l'occhio vuole la sua parte e mi sembra che da questo punto di vista ci sia un calo vertiginoso di qualità, almeno rispetto a qualche tempo fa, correggetemi se sbaglio.
Scrivo questo anche perchè spero sempre che qualche gestore cinese legga questi forum e provi ad essere un imprenditore più intelligente, per il bene di tutti, anche il suo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto