Testato anch'io un sacco di Centri seri che appunto restano seri e quindi HJ NADA DE NADA: gli ultimi che ricordo.....
La Perla - Pd Mortise
La Rosa Rossa -Pd Mortise
Gocce di Luce - Pd Mortise
Gocce di sole e benessere - Ponte di Brenta (PD)
Daniela Studio- Sarmeola (PD)
Vyva - Castelfranco Veneto
Estetica Marangon Silvana- Zugliano (Thiene-VI)
Estetica eternity wellnewss - Zero Branco
Gold Line - Rosà
SunShine - Vigonovo
Sun Relax - Massanzago
Bamboo - Montebelluna
Emerald - VR
Maskara - (VR) pompano un sacco di pubblicità....penso sudamericane al posto del vecchio BRAZIL BENESSERE vicino a Piazza Brà chiuso dalla Polizia Locale x mancanza totale di titoli specifici.....massaggio di 50 min su Fouton a 70 Euro una pena...digitopressioni e grattini scadentissimi...pietà per favore....mi ero illuso col fouton ed invece è un missile imperiale...anche qua nulla di nulla.......consiglio gli amici di stare alla larga da tutti questi centri serissimi......
La Perla - Pd Mortise
La Rosa Rossa -Pd Mortise
Gocce di Luce - Pd Mortise
Gocce di sole e benessere - Ponte di Brenta (PD)
Daniela Studio- Sarmeola (PD)
Vyva - Castelfranco Veneto
Estetica Marangon Silvana- Zugliano (Thiene-VI)
Estetica eternity wellnewss - Zero Branco
Gold Line - Rosà
SunShine - Vigonovo
Sun Relax - Massanzago
Bamboo - Montebelluna
Emerald - VR
Maskara - (VR) pompano un sacco di pubblicità....penso sudamericane al posto del vecchio BRAZIL BENESSERE vicino a Piazza Brà chiuso dalla Polizia Locale x mancanza totale di titoli specifici.....massaggio di 50 min su Fouton a 70 Euro una pena...digitopressioni e grattini scadentissimi...pietà per favore....mi ero illuso col fouton ed invece è un missile imperiale...anche qua nulla di nulla.......consiglio gli amici di stare alla larga da tutti questi centri serissimi......