[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
ringrazio seba,gorgonzola e tutti gli altri per avermi spiegato come scrivere meglio spero di farlo! ma questo mio intervento serviva a segnalare
l'apertura dell'ennesimo centro china alla stanga (le amiche che lavorano nei centri vicini non sono proprio contente!.. un paio di sere fa ero a cena da loro ed erano arrabbiate del nuovo centro ma contente perché hanno chiuso quello in via vecellio!) comunque il nuovo trovasi in via turazza (ex ristorante cinese) posto un po' troppo in vista...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
mister xyz...puoi essere piu chiaro, please ? La chiusura di quello in Via vecellio mi è nuova...è stato chiuso dalle FF.OO oppure l'hanno chiuso i titolari ?? In questo caso sarebbe una bella novità....vuol dire che la crisi prende anche i China Center....in questa ottica di concorrenza la vedo dura per il nuovo centro alla Stanga....in questa fase storica di crisi mi sembra proprio il momento sbagliato per aprire una struttura del genere.......grazie !
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
mister xyz...puoi essere piu chiaro, please ? La chiusura di quello in Via vecellio mi è nuova...è stato chiuso dalle FF.OO oppure l'hanno chiuso i titolari ?? In questo caso sarebbe una bella novità....vuol dire che la crisi prende anche i China Center....in questa ottica di concorrenza la vedo dura per il nuovo centro alla Stanga....in questa fase storica di crisi mi sembra proprio il momento sbagliato per aprire una struttura del genere.......grazie !
potrebbero sempre abbassare i prezzi!!!!
così rimarrebbero aperti mantenendo la clientela.
invece ogni volta che entri c'è il gioco al rialzo.........
buoni massaggi a tutti.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
14
vabbè dai,finiamo qui la querelle grammaticale,casomai qualcuno aprirà un thread apposito nella sezione "varie".
Ci sarebbe già http://community.punterforum.com/per-ridere-po-sinonimi-recensione-vt60362.html ;) Non ci facciamo mancare niente su PF :)


Dalle foto allegate ai vari annunci, decisamente più loft che massaggista.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
lory hai ragione, ma le cinesi non ragionano cosi.. loro dicono "meno clienti? alziamo il prezzo" più di qualcuna mi ha detto (e ne sono proprio convinte) che "italiani semple molto licchi" (no serve che traduca vero?) pero' cercando c'è qualche centro che è quasi un discount! quasi come il vecchio di via Tiepolo

--francetop pensavo lo sapessi via vecellio è stato chiuso temporaneamente dai nas con tanto di cartello sulla porta. a memoria mi sembra dal 1marzo all'8 ma potrei sbagliare
una ragazza che lavora da un'altra parte mi ha detto che durante un ispezione hanno trovato aperto il centro senza la presenza di un responsabile tecnico quindi multa e chiusura forzata per qualche giorno
..questa è la voce che mi è arrivata da prendere con le molle perché le cinesi sono quasi tutte bugiarde, pero di sicuro via vecellio è stato chiuso per qualche giorno
..
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ancora che ci andate dalle cinesi? Personalmente dopo la prima e unica inculata ho chiuso. Pochi massaggi, ben pagati ma che ne valga la pena.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Quoto Rosko.....per me i china non fanno piu testo. ...mi hanno proprio stufato....Come le
pseudo massaggiatrici ex loft che ricevono in casa e vai di grattini...da
un bel po frequento testando solo centri normali. ..cosi però vi gsrantisco che la vita è molto ma molto dura.......
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Proprio oggi ho adocchiato un centro estetico ed ho già preso il primo appuntamento (non massaggifero ovviamente) voglio lavorarci un pò su chi lo sa se il mix costanza nei trattamenti, buon biglietto da visita e garantita riservatezza post-trattamento non mi facciano conquistare il tanto ambito HE in un centro estetico serio? Lo vedremo nelle prossime puntate...
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
0
Io sto testando:
Vivya Castelfranco-fatto nulla
Sun relax Massanzago-fatto nulla
Gold line Rosà-ottimi sfioramenti ma nulla d'altro
Bamboo Montebelluna-rimasto felice con una sola massaggiatrice
Estetica zen Odeezo-rimasto felice
Altro visti i posti veri centri estetici non penso sia il caso di specificare...
Voi cosa state testando?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Ciao

Ma cosa intendi per "rimasto felice"?

Io ho testato:
Wave Urban SPA di Povegliano V.se - HE
Orus SPA di Noventa di Piave - fatto nulla
Viest Hotel SPA - Vicenza Est - fatto nulla
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
mi hanno parlato del miglior centro naturista saune ecc vicino padova, chi sa dirmi info? grazie

Hai qualche info più specifica? Tipo nome o località? Io so che a Padova centro, c'è l'area benessere all'interno dell'hotel Galileo che consente la nudità ma non credo nei massaggio, e poi c'è l'Elide club SPA a Cittadella che è interamente naturista ma trattati però di un club privè/scambio di coppie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto