[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
antonytowel ti capisco ma i cinesi considerano belle certe ragazze veramente orrende, per curiosita' verso che ora sei andato in questi posti (se puoi dirlo). immagino fosse abbastanza tardi...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
di solito nei centri cinesi funziona così: cercano a rotazione di fare lavorare tutte, quindi se tu non chiedi un nome in particolare, ti danno quella ke ha lavorato meno.
Se una ha avuto meno richieste puo' essere che sia perché è incapace o bruttina... io chiedo sempre il nome e se nn puo' (occupata o stanca o troppo impegnata a giocare con i vari tablet!)
me ne vado
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
caro amolecinesi ce' una situazione di merda dal punto di vista massaggistico cinese , unico centro che merita a mio avviso e quello citato dal collega ( antonytowel ) e forse via libero b...... non so quello nuovo in via turazza scartato per la posizione .......booooooo vedremo . bye
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
provincia padova
Ragazzi, io mi sono trovato bene anche nell'altro centro di via a.d.b., quello all'inizio di fronte al park multipiano,massaggio discreto, buona possibilità di esplorare e ragazza simpatica, col solito rate 40/50+20 a seconda di quanto tempo fai, riguardo gli altri centri bisognerebbe testarli a distanza di tempo xchè i cinesi cambiano spesso gestione o modo di gestire il centro.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
non scherziamo! amolecinesi è un mio mito, un esempio e un grande !!
nn so ki tra me lui ha sperperato più soldi "co' ste cinesi", a prposito se andate a shanghai 1 ora di mass vi costa poco meno dell'equivalente di 10eu
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ragazzi, io mi sono trovato bene anche nell'altro centro di via a.d.b., quello all'inizio di fronte al park multipiano,massaggio discreto, buona possibilità di esplorare e ragazza simpatica, col solito rate 40/50+20 a seconda di quanto tempo fai, riguardo gli altri centri bisognerebbe testarli a distanza di tempo xchè i cinesi cambiano spesso gestione o modo di gestire il centro.

ragazzi in tutti i centri di Pd e cintura urbana è garantito il finale, il problema è il prezzo se si spende piu' di 50 io mi sento truffato.

Qui vi faccio un giochino c' è un centro dove è molto difficile ottenerlo ?? qual è?... nn si vince niente...
 
Commenta

antonytowel

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
non mi chiamo " amolecinesi" ma amo le cinesi perchè sono dolci, sono le nostre donne di una volta e hanno una specie di adorazione per il maschio, perche hanno la pelle come quella dei nostri bambini dolce e liscia con i pori piccoli, (e quì è solo genetica) ecc...ecc....(ci sarebbe molto altro)
Quello che odio dei cinesi è la stupidità imprenditoriale. Questi imbecilli (cinesi) credono che basti aprire un posto per far soldi, senza analizzare il come e il perchè e il quando. Lo dico da imprenditore......
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
ciao ma parlando di centri cinesi qualcuno ha info su beauty islands ad albignasego....:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
provincia padova
Io ci sono stato anni fa, appena aperto ed era un centro serio con buon massaggio ma senza he, non sono piú tornato, in compenso un caro amico mi ha riferito di averlo provato qualche settimana fa e me l'ha descritto come tutti gli altri centri nel padovano, ossia discreto massaggio ed he con supllemento di 20. Mi fido della persona che me l'ha detto, ma non ho provato di persona
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
x eccolo qui: fuochino! ce ne sono 2 a limena !!

x antonytowel: hai ragione le cinesi sono stupende ma tu parli di quelle da poco in italia, purtroppo fanno presto ad occidentalizzarsi e diventano meno dolci
.. rigiuardo alla mentalita' del business la loro e' diversa: nn esiste programmazione ma cercano solo soldi subito, loro si considerano qui di passaggio
.. riguardo alla pelle anch'io la adoro ma solito discorso dopo qualke anno qui cambia forse oltre alla genetica conta anche alimentazione??

x andy761 il centro di Albignasego è come tt gli altri infatti le ragazze che girano sono proprio le stesse
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
francetop bravo:prankster2:, e pensare che sarebbe un bel centro, con tutte le stanze chiuse e quindi massima privacy..

e comunque non hai vinto niente!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
non mi chiamo " amolecinesi" ma amo le cinesi perchè sono dolci, sono le nostre donne di una volta e hanno una specie di adorazione per il maschio, perche hanno la pelle come quella dei nostri bambini dolce e liscia con i pori piccoli, (e quì è solo genetica) ecc...ecc....(ci sarebbe molto altro)
Quello che odio dei cinesi è la stupidità imprenditoriale. Questi imbecilli (cinesi) credono che basti aprire un posto per far soldi, senza analizzare il come e il perchè e il quando. Lo dico da imprenditore......

Credo che questa analisi sia praticamente perfetta! Lo penso da un sacco di tempo. Ci vorrebbe pochissimo per fare un centro come lo intendiamo noi ... basterebbe guardare qualche filmato di massaggi nuru (tipo Asa Akira o altri) e farebbero soldi a palate!

Quanto alle ragazze, non credo molto sul fattore tempo, credo solo che anche tra loro ci siano quelle brutte, quelle belle, quelle simpatiche e quelle stronze ... e tali rimangono!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Credo che questa analisi sia praticamente perfetta! Lo penso da un sacco di tempo. Ci vorrebbe pochissimo per fare un centro come lo intendiamo noi ... basterebbe guardare qualche filmato di massaggi nuru (tipo Asa Akira o altri) e farebbero soldi a palate!

Quanto alle ragazze, non credo molto sul fattore tempo, credo solo che anche tra loro ci siano quelle brutte, quelle belle, quelle simpatiche e quelle stronze ... e tali rimangono!

purtroppo ultimamente data la carenza di € sto testando pochino di nuovo,
il più delle volte bisogna fidelizzare ( 1, 2, 3 volte) e si arriva a ottenere molto e rare volte si scoprono delle vere PERLE!!!!
ma è raro.
quello che dovrebbero capire (imprenditorialmente parlando) è che se diminuissero un po' i prezzi del massaggio base, ad esempio 30 x 1 ora, i centri si ripopolerebbero.
mah ????? speranza vana?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto