Non vorrai mica dire che al mattino ci sono le gnocche ed al pomrriggio
i cessi ? Tanto per capire. ....
i cessi ? Tanto per capire. ....
Azz....al tuo cospetto amolecinesi è un dilettante !
Ragazzi, io mi sono trovato bene anche nell'altro centro di via a.d.b., quello all'inizio di fronte al park multipiano,massaggio discreto, buona possibilità di esplorare e ragazza simpatica, col solito rate 40/50+20 a seconda di quanto tempo fai, riguardo gli altri centri bisognerebbe testarli a distanza di tempo xchè i cinesi cambiano spesso gestione o modo di gestire il centro.
Qui vi faccio un giochino c' è un centro dove è molto difficile ottenerlo ?? qual è?... nn si vince niente...
x eccolo qui: fuochino! ce ne sono 2 a limena !!
non mi chiamo " amolecinesi" ma amo le cinesi perchè sono dolci, sono le nostre donne di una volta e hanno una specie di adorazione per il maschio, perche hanno la pelle come quella dei nostri bambini dolce e liscia con i pori piccoli, (e quì è solo genetica) ecc...ecc....(ci sarebbe molto altro)
Quello che odio dei cinesi è la stupidità imprenditoriale. Questi imbecilli (cinesi) credono che basti aprire un posto per far soldi, senza analizzare il come e il perchè e il quando. Lo dico da imprenditore......
non scherziamo! amolecinesi è un mio mito, un esempio e un grande !!
nn so ki tra me lui ha sperperato più soldi "co' ste cinesi", a prposito se andate a shanghai 1 ora di mass vi costa poco meno dell'equivalente di 10eu
Credo che questa analisi sia praticamente perfetta! Lo penso da un sacco di tempo. Ci vorrebbe pochissimo per fare un centro come lo intendiamo noi ... basterebbe guardare qualche filmato di massaggi nuru (tipo Asa Akira o altri) e farebbero soldi a palate!
Quanto alle ragazze, non credo molto sul fattore tempo, credo solo che anche tra loro ci siano quelle brutte, quelle belle, quelle simpatiche e quelle stronze ... e tali rimangono!
Lory. ..devi cambiare spacciatore !!!! A Shangai (CINA) un ora di massaggio ti costaShangai 1 dov'è!
grazie