CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://servizi-salute-benessere.viv...re+abano-terme/massaggi-a-domiciglio/74366611
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto Terme (PD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 totali
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20 x extra
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h di massaggio effettivo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE : 34076338xx
LA MIA RECENSIONE:
E' da un pò di tempo che vedo questi annunci ed ovviamente spinto dalla curiosità e dall'ormone mi decido a fissare un appuntamento....non chiedo molti dettagli, specifico solo che desidero un bel massaggio relax corpo e lei mi dice che effettua un massaggio di 1 h per 40 Euro.....basta telefonare il giorno prima per il giorno dopo e non ci sono problemi di inserimento,......anche come orari mi sembra molto flessibile e disponibile.....la location è molto facile da trovare, con buona possibilità di parcheggio...è praticamente una delle principali vie di Montegrotto....arrivo di mattina e mi apre la porta di una palazzina di circa 2 piani una diciamo ragazzona moracciona di struttura robustina ma gradevole di aspetto e molto garbata e dolce....mi accompagna lungo un corridoio ed arriviamo ad una porta che conduce nella zona massaggio....praticamente il lettino professionale è disposto in una specie di anticamera tipo 3x2 molto stretta (molto calda comunque in quanto usa la classica stufetta per massaggi ad aria calda...) ove si svolge il massaggio, mentre un' alltra porta comunicante conduce al bagno-lavanderia con doccia, devo dire però con temperatura polare.....al tel avevo chiesto per la doccia e mi aveva detto di si....ma io poi, vista la temperatura, ho preferito farne a meno !
Mi invita a spogliarmi nella stanza frigo, eseguo, e mi presento nell'altra micro stanza calda tutto nudo ove lei mi attende in piedi vicino al lettino.....mi sdraio a pancia in giù, mi copre la schiena non le chiappe con un piccolo asciugamano che ho gradito, mi copre la gamba che non massaggia e parte a massaggiare l'altra gamba spalmando dell'olio....che dire...il massaggio per me è molto buono, fatto bene e con buona tecnica, certamente non improvvisato.....si riconosce una mano esperta.......massaggia praticamente anche con passaggi infrachiappa con sfioramenti ai gioielli rendendo quindi il tutto gradevole e molto piacevole...al girare copre le pudenda con un asciugamano che pone tipo a perizoma sul davanti, ma le ravanate estese e lunghe portate alla piega inguinale impattano ed eccitano in continuazione il cavaliere calvo...dopo aver fatto le gambe procede ad un sensuale massaggio sul petto con delle calate sempre in zona inguinale attizzando alla grande....a questo punto, ed era passata un'ora, mi dice finito !!!! Al che io la guardo e spiegando che il massaggio mi aveva arrapato un bel pò chiedo se nel menù c'è l'opzione felicità finale......al che lei dice di sì con supplemento di 20 Euro...al che dico ok e quindi parte con un gradevole lavoretto di manovella che non posso definire eccelso, ma comunque lentino il giusto per attizzarmi ulteriormente e portarmi a veloce conclusione......dopo l'eruzione del serpente non molla la presa e continua con una lenta manovellina molto gradita di circa un altro minutino, alla faccia di molte girls che ad eruzione avvenuta mollano la belva di colpo come se stringessero tra le mani un ferro rovente a 500 ° C !!!! Cavolo, così si fà...con dolcezza......mi pulisce un pò con della carta, io mi alzo e mi porto nella stanza frigo, non dico nulla della doccia, lei mi gira un asciugamano, con quello mi tolgo un pò di olio (non ne usa in quantità industriale...) e mi rivesto....le faccio i complimenti, sono stato molto bene, mi dice di essere slovacca, bacetti di saluto ed a rivederci..
Commentino finale : esperienza più che positiva, comoda per la facilità della location ed il costo contenuto di 40 euro per un buon massaggio tutto ignudo...x me così è già buono...con i 20 in più per l'HJ è praticamente perfetto......non avevo voglia di sondare o allungare mani etc per vedere se possibili digitazioni, palpamenti etc etc...avevo solo voglia di stare passivo e "subire" un gradevole massaggio con eventuale buon finale...così è stato....credo cmq che ci siano i margini per estendere il piacere con eventuali pastrugnementi extra, ma questa possibilità voglio giocarmela in un'altra vista che farò sicuramente...i margini di manovra a mio avviso ci sono.....nel complesso cmq esperienza appagante e soddisfacente che ripeterò........ Buon massaggio a tutti !