[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Massaggi rilassanti, decontratturante....rigenerante

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-be...anti-decontratturanterigenerante-2wx983741859
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

riceve in zona plebiscito...ma non in zone malfamate

lei donna credo rumena dall'accento ne bella ne brutta
riceve su un grande appartamento ma non credo ci viva la...dice di fare anche altri lavori
e' una che ti sottomette ..parla..parla...vuole saperla lunga...
il massaggio te lo fa' come vuoi energico o debole...ci sa' fare...sul lettino
nudita' consentita ...il lato b scorre via su massaggi a gambe schiena e chiappe fino ad arrivare al cobra per indurirlo
il lato a il solito finale con hj abbastanza ben fatto....non vuole che la si tocchi...mi ha detto gentilmente..

alla fine buon massaggio
hj mediocre
donna normale formosa e rompipalle
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Ciao mazinga,
serena provata una volta....massaggio +hj....lei parecchio bruttina per i miei gusti, massaggio fatto anche abbastanza bene ma non ci sono più tornato....riceve in casetta zona casier...c'è di meglio in giro

Grazie 1000 Clark997, ma riceve a casa sua ? Il posto è discreto ? Bruttina nel senso che è una donna normale o proprio un mezzo cesso ?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ottima rece, penso proprio che farò un giretto. Hai scritto che ci eri già stato e che Lucia l'hai provata per la prima volta. Le altre volte come era stata l'esperienza? Le altre Cg che avevi provato come erano? Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
2
Ciao mazinga,
serena provata una volta....massaggio +hj....lei parecchio bruttina per i miei gusti, massaggio fatto anche abbastanza bene ma non ci sono più tornato....riceve in casetta zona casier...c'è di meglio in giro

Per non parlare del bagno se ti vuoi lavare dall'olio...... Indecente....poi puzza da fumo quando ti arriva vicino!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ho una domanda per chi vuole spiegarmi: ma se una girl o centro è gia' stato recensito, non si deve piu' recensire? (e nn è una domanda provocatoria)
solo x capire. grazie
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-

Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...

Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..

Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...

Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)

Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
puoi recensire più volte un centro se provi ogni volta ragazze diverse... in parole povere una recensione per ogni ragazza. Al limite se ci sono novità di rilievo puoi sempre integrare con qualche messaggio.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Abano Terme
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-be...anti-decontratturanterigenerante-2wx983741859
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

riceve in zona plebiscito...ma non in zone malfamate

lei donna credo rumena dall'accento ne bella ne brutta
riceve su un grande appartamento ma non credo ci viva la...dice di fare anche altri lavori
e' una che ti sottomette ..parla..parla...vuole saperla lunga...
il massaggio te lo fa' come vuoi energico o debole...ci sa' fare...sul lettino
nudita' consentita ...il lato b scorre via su massaggi a gambe schiena e chiappe fino ad arrivare al cobra per indurirlo
il lato a il solito finale con hj abbastanza ben fatto....non vuole che la si tocchi...mi ha detto gentilmente..

alla fine buon massaggio
hj mediocre
donna normale formosa e rompipalle

Grazie mille Hellas73!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Abano Terme
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-ayurvedici-3406597661-vd8h74351077
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO periferia (la sera che ci son stato mi son quasi perso)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: si fa chiamare Namastè o Serena
NAZIONALITA': credo estone o giù di li
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il luogo disperso in mezzo ai campi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34065976XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in una casa dispersa in mezzo ai campi (mi pare di avere visto lupi quella sera da quanto incasinato è arrivarci) nella periferia di Treviso… e si deve parcheggiare la macchina nel parcheggio di una serra più o meno davanti l'abitazione della tipa che è una casa singola vecchia… Ti apre sta tipa bassina sui 45 se la si vuole vedere in viso è quella che la si vede in questo link con l'attestato di Ayurveda…http://padova.ebacheca.it/massaggi-rel-ax-3.html di viso non è un granché di corpo passabile… ma si vedono gli anni… Ti fa accomodare in una stanza ben attrezzata simmetrica alla cucina (la stanza la si vede sempre in foto) il lettino è professionale e la biancheria è pulita, si può stare in completa nudità e fa un massaggio passabile ma nulla di che…inizia il massaggio a pancia in giù con passaggi classici infrachiappa e poi lentamente ti stimola… si insomma solite cose… al "girati pure se vede che hai l'asta alzata inizia a fare passaggi ravvicinati per farti arrivare presto all'esplosione e poi continuare il massaggio x rilassarti… si fa toccare solo le ette che se non ricordo male non sono malaccio… Unica nota dolente per uno che arriva da Padova come me è il luogo… molto incasinato e luuuungo per arrivarci...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-

Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...

Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..

Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...

Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)

Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...

La seconda volta che passai in via Benedetti, appena aperto, chiesi proprio un massaggio con lei.
Allora la china girl arrivò ad una mediazione: la schiena te la fa lei e poi il lato A te lo faccio io. Con soddisfazione per tutti.
grazie per avermi detto ora dove si trova; perché massaggia proprio bene ed è anche gnocca. peccato che si debba cambiare massaggiatrice se cerchi altro.
ciao
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Ciao a tutti e scusate per la mia assenza.
Ultimamente frequentavo il centro mass a san martino di lupari e avevo instaurato un bel rapporto con angela.
Nei ultimi giorni ho fatto tappa ma.....
Oggi angela nn c'e.... Mi dicevano.
Sono una pecorella smarrita ora....aiutoooo
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Che voi conoscete non c'è nessuna massaggiatrice italiana qualificata nel massaggio Shiatsu? Nel forum ho trovato questa: studiolis.info ma è a due ore da casa mia quasi. Io cercavo nella zona Treviso o Padova est. Non mi interessa molto il finale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto