CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakeca.it/massaggi-be...anti-decontratturanterigenerante-2wx983741859
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
riceve in zona plebiscito...ma non in zone malfamate
lei donna credo rumena dall'accento ne bella ne brutta
riceve su un grande appartamento ma non credo ci viva la...dice di fare anche altri lavori
e' una che ti sottomette ..parla..parla...vuole saperla lunga...
il massaggio te lo fa' come vuoi energico o debole...ci sa' fare...sul lettino
nudita' consentita ...il lato b scorre via su massaggi a gambe schiena e chiappe fino ad arrivare al cobra per indurirlo
il lato a il solito finale con hj abbastanza ben fatto....non vuole che la si tocchi...mi ha detto gentilmente..
alla fine buon massaggio
hj mediocre
donna normale formosa e rompipalle
si è cambiata la gestione. prima non succedeva nulla nemmeno a pregare, in compenso c'erano ragazze molto belle. in pratica avevano aperto un centro "serio" facendo solo credere e non facendo nulla...ora è un centro cinese come gli altri, c'è una giovane e una di mezza eta', quella giovane è carina, non ricordo il nome
ah!!!!!!!!!! non lo sapevo.Pinosilvestre mi sembra che tu conosca bene la vecchia gestione del Ru-men; sai per caso ke fine hanno le ragazze di allora? le varie sara-luisa-sofia-lina erano gentilissime e
avevano una casa pulitissima, sapevano benissimo cosa succedeva negli altri centri ma loro si ritenevano diverse xkè almeno 2 di loro avevano una specie di attestato-diploma
Non sai quanto sarei contento di risentirle, ma i numeri ke ho sono sempre spenti...
x LORY273 riguardo a V., la ragazza di colore, nel frattempo è diventata ancora piu' f. nonostante abbia avuto un figlio...
il SOFIA CENTRO BENESSERE a Castelfranco Veneto lo avete mai provato ?
Si, Sofia è giovane, alta e magra... molto carina. Esegue buon massaggio con He, ma si tiene sempre a distanza di sicurezza ed opera in jeans e maglioncino. Se cerchi comunque un buon massaggio è ok!
Ma è un centro china?
ah!!!!!!!!!! non lo sapevo.
però in quel centro so che ci lavora Mimì, era molto brava. Chissà se lo è ancora.
ciao
Ancora un pò di vacanza per le nostre amiche di Via Libero Benedetti....manco ad un ricercato dall'Interpol gli stanno così alle costole come
a queste povere criste......forse i pericoli per la società sono altri, cavolo....queste almeno danno un pò di gioia al prossimo.....
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...-centro-massaggi-cinese-all-arcella-1.9045155
Ancora un pò di vacanza per le nostre amiche di Via Libero Benedetti....manco ad un ricercato dall'Interpol gli stanno così alle costole come
a queste povere criste......forse i pericoli per la società sono altri, cavolo....queste almeno danno un pò di gioia al prossimo.....
http://mattinopadova.gelocal.it/cro...-centro-massaggi-cinese-all-arcella-1.9045155
Ti è andata bene...a me al 2° giorno di apertura di un grosso centro Cina del veneziano mi è capitata la sfiga di un Blitz dei Caramba del NAS....avevo appena fatto il bagnetto e stavo uscendo bello e contento dal Box che vengo fermato.......una pessima esperienza......un 3° grado peggio di un delinquente seriale con tanto di verbale testimoniale da parte mia rilasciato alle FFOO, in quanto testimone e non artefice di reato....mica possaimo sapere se un centro pubblico, regolarmente aperto in una pubblica piazza, ha o meno i requisiti di legge e tutte le autorizzazioni...però ti garantisco che è una bella rottura di cogxioni..........è per questo che sto alla larga oramai dai centri cina, oltre che per la puzza vomitevole d'aglio, la boscaglia impervia che per farti strada devi usare il macete di Sandokan ed i culi più piatti che di così non si può........Azz l'ho scampata x un pelo, ci sono stato sabato e mi perdonerete se non ho recensito, ma l'ultima volta l'ho fatto due settimane fa e sarebbe stato un copia incolla.....stessa massaggiatrice, stesso massaggio e stesso epilogo
tra l'altro è già riaperto!!!!Magari è quello di Via Libero benedetti di cui ho dato notizia qualche post fa...cortesemente, se ti sforzassi di leggere gli ultimi eviteremmo doppioni...ciao
questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-
Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...
Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..
Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...
Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)
Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...
Mah....de gustibus....io ci son passato per caso circa 2 settimane fa e sono entrato per curiosare....onestamente non ho visto questa splendida fotomodella.....ho visto una ragazzotta di colore che onestamente mi è sembrata normale e per nulla attizzante,,,,ripeto, ognuno ha i suoi personalissimi gusti......a me personalmente non entusiasma un granchè......Ciao, ho chiamato per fissare un appuntamento con questa ragazza e mi hanno detto che li non c'è nessuna italiana. A quel punto mi hanno chiesto come si chiamava e ho risposto che non ricordavo. Mi consigli di andare personalmente? Fammi sapere ciao