[THREAD UNICO] SAUNE E MASSAGGI PADOVA E VICENZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-

Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...

Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..

Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...

Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)

Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...

Ciao, ho chiamato per fissare un appuntamento con questa ragazza e mi hanno detto che li non c'è nessuna italiana. A quel punto mi hanno chiesto come si chiamava e ho risposto che non ricordavo. Mi consigli di andare personalmente? Fammi sapere ciao
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
0
Località
PADOVA
Ciao, ho chiamato per fissare un appuntamento con questa ragazza e mi hanno detto che li non c'è nessuna italiana. A quel punto mi hanno chiesto come si chiamava e ho risposto che non ricordavo. Mi consigli di andare personalmente? Fammi sapere ciao
Mah....de gustibus....io ci son passato per caso circa 2 settimane fa e sono entrato per curiosare....onestamente non ho visto questa splendida fotomodella.....ho visto una ragazzotta di colore che onestamente mi è sembrata normale e per nulla attizzante,,,,ripeto, ognuno ha i suoi personalissimi gusti......a me personalmente non entusiasma un granchè......:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-

Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...

Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..

Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...

Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)

Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...

Mah....de gustibus....io ci son passato per caso circa 2 settimane fa e sono entrato per curiosare....onestamente non ho visto questa splendida fotomodella.....ho visto una ragazzotta di colore che onestamente mi è sembrata normale e per nulla attizzante,,,,ripeto, ognuno ha i suoi personalissimi gusti......a me personalmente non entusiasma un granchè......:ok:

Adesso vedo se riesco a passare, casomai provo Eva a Montegrotto e poi vi dico. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Ciao, secondo voi in che centro si trova la massaggiatrice più figa a Padova? Un anno e mezzo fa circa a Limena, sopra banca, c'era una ragazza cinese bellissima di nome Lina ma non sono più riuscito a beccarla.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
si cinese, ora sparita.sicuramente anche altri la conoscono perchè ha lavorato là per parecchio
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: via libero benedetti
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Padova Arcella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25+-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+he
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato due volte nel centro in oggetto che trovo ormai privo di interesse. La prima volta ho visto due ragazze carine (una aveva un bel seno) ma mi hanno affibbiato Sofia (nuova) che alla fine si é dimostrata simpatica e disponibile. La seconda volta c'era solo lei è quando sono uscito c'era un'altra ragazza molto carina.
Mi fanno accomodare, privacy zero sentivo tutto quello che dicevano altri clienti e le varie massaggiatrici, massaggio zero con finale e varie toccatine.
Ero abituato bene con Lina del centro di Limena sopra la BPVI che oltre ad essere figa ci sapeva anche fare ma ormai è sparita.
Nel complesso insufficiente ma ci sono altre ragazze che meritano una prova secondo me.


 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Limena
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mya
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage+he
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato ad agosto 2013 attirato da una recensione su questo centro che effettua body massage. La ragazza in questione di nome Mya (c'era solo lei) è giovane non bellissima e nemmeno simpatica...non ha mai detto una parola durante il massaggio.
Mi fa spogliare nudo e resta nuda anche lei, inizia con un massaggio normale per poi partire con il corpo su corpo....ha dei capezzoli enormi ed è abbastanza piacevole sentirli sulla schiena.
E' depilata e quando si struscia si sente la ricrescita, si strofina anche sull'uccello e il massaggio alla fine non è per niente male. Ovviamente finale sportivo.
Alla fine ti fa la doccia dentro la vasca di legno, ti asciuga e poi si fa la doccia anche lei.
Sinceramente trovo che l'esperienza è stata positiva

 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
ciao, io ho provato con la decantata alessandra al Bamboo ma non ho ottenuto nulla.
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Veramente se leggi i forum si diceva che con una ragazza si faceva ed era questa Alessandra, magari ora ha i suoi clienti abituali.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
114
Reaction score
1
da una parte son contento perchè i cinesi mi stanno sulle palle ed evadono un fottio di soldi....

dall'altra mi chiedo se non sarebbe meglio piazzare fisso un agente (ma anche un semplice impiegato statale) a controllare che la banconiera rilasci le ricevute fiscali correttamente...

così siamo contenti noi che riceviamo il massaggio,loro che lavorano e lo stato che intasca le tasse.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
Ciao, secondo voi in che centro si trova la massaggiatrice più figa a Padova? Un anno e mezzo fa circa a Limena, sopra banca, c'era una ragazza cinese bellissima di nome Lina ma non sono più riuscito a beccarla.

è vero alen, Lina era bellissima; solo ke io non sono mai riuscito ad ottenere nessun finale da lei, tu ce l'hai fatta ? cmq è da 1anno e mezzo che non è più a pd

Attenzione Lina del Ru Men e Lina di limena (sopra banca) sono la stessa persona
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
è vero alen, Lina era bellissima; solo ke io non sono mai riuscito ad ottenere nessun finale da lei, tu ce l'hai fatta ? cmq è da 1anno e mezzo che non è più a pd

Attenzione Lina del Ru Men e Lina di limena (sopra banca) sono la stessa persona


Nemmeno io però era bellissima e molto simpatica....non sembrava nemmeno cinese
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
io non sono sicuro che lina di via chiesanuova e di limena siano la stessa persona perchè la lina di via chiesanuova io personalmente l'ho frequentata nel 2012 e fino a giugno 2013 a chiesanuova comunque ultimamente concedeva anche lei finale.ribadisco in ogni modo che era molto bellaaaaa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto