questa mia, piu' che una rece vuole essere una segnalazione; infatti x ki frequenta i centri china di pd da anni, questa signorina è un volto famoso, quasi
storico! Lei, nn è cinese! ma bensì italiana (quasi). E' una di quelle ke fa la direttrice tecnica in quanto è in possesso del diploma di estetista.
Ebbene lei è la famosa ragazza di colore ke lavorava in via benedetti appena aperto.. poi dopo la kiusura è stata in altri posti (nn faccio l'elenco),
adesso da un po' di tempo è da Lily. E' il centro dietro al giotto, tanto x capirsi...
Dico subito ke in quanto estetista vera se ricevete un mass con lei
scordatevi finalini o provocazioni varie, questo ve lo posso assicurare (anzi x dirla tt, pensa ke noi ke andiamo in quei posti siamo dei maiali sfigati)-
Cmq di positivo è ke lei (scusate preferisco nn dire il nome), oltre a saper massaggiare è proprio una gran bella ragazza, ha un fisico da paura.. potrebbe
essere benissimo una modella, molto pulita-profumata. Di negativo c'è ke nn le va di massaggiare ki non conosce (x il motivo ke dicevo prima), ed è anke
un po' pigrona.. poi come al solito appena si entra si viene assaliti dalle china-girls, e bisogna kiedere della "italiana" se volete lei...
Ripeto non è niente di che, ma x ki vuole provare qualcosa di diverso... anke xkè con 30eu vi fate 40 min di rilassante, non sono molto cari qui..
Non so se è il caso di fare la scheda in questo caso...
Mi fermo qui se avete domande...
Non è uno spot, anke se potrebbe sembrare (pero' ammetto ke sono tutte -anke le china- delle mie care amiche)
Ah. ultima cosa se volete Lei andate prima delle 17...
Mah....de gustibus....io ci son passato per caso circa 2 settimane fa e sono entrato per curiosare....onestamente non ho visto questa splendida fotomodella.....ho visto una ragazzotta di colore che onestamente mi è sembrata normale e per nulla attizzante,,,,ripeto, ognuno ha i suoi personalissimi gusti......a me personalmente non entusiasma un granchè......
Adesso vedo se riesco a passare, casomai provo Eva a Montegrotto e poi vi dico. Ciao