Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo intervento e saggio consiglio Vix170.
E' possibile che il papilloma te le sei preso anche solo a farti fare delle pompe scoperte? Come hai fatto a non vederti da te i condilomi? erano tanto piccoli?
E poi ..Leggevo che anche se non vi e' contatto sanguigno, ci si puo' anche ammalare di epatite B o C .
Grazie per i tuoi interventi. Io finora ho sempre fatto tutto rigorosamente covered e non ho mai preso nulla. Inorridisco però quando su questo forum leggo la quantità di colleghi che pratica regolarmente BBJ ( uncovered) incuranti e probabilmente inconsapevoli dei rischi che corrono.
Ciao a tutti, ho letto tutti i vostri topic e devo dire che anche se non sono un assiduo frequentatore di pay vorrei lo stesso fare le analisi per MST; qualcuno sa indicarmi un centro zona Venezia o provincie limitrofe che sia anonimo... Ammetto sono abbastanza timido.... Un grazie a chi mi aiuta!
Per chi e' restio ad utilizzare strutture pubbliche e non vuole recarsi in ospedale, le analisi per la ricerca delle mst si possono fare nei laboratori privati a costi bassissimi in modo molto facile senza prescrizione medica. Basta cercare in internet laboratorio esami sangue della propria zona e spesso nel sito del laboratorio c'è scritto i tipi di esame che vengono eseguiti. L'IMPORTANTE E' FARE I TEST E SOPRATTUTTO USARE IL PRESERVATIVO !!
quasi quasi non mi va nemmeno..![]()
beh direi che invece è un obbligo verso te stesso e per eventuali altri![]()
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, ditemi se secondo voi preoccuparmi o meno:
ieri con una trans (Mirela Bristow per chi la conosce) dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapporto a rischio? sono in paranoia vera
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.