il mio cazzo vuole sapere quel buco come si è formato
Non ti sminuire. Non è il tuo cazzo che vuole sapere.
Le facoltà cognitive del cazzo sono orientate ad altre cose.
il mio cazzo vuole sapere quel buco come si è formato
Vero. Peraltro nonostante il cambio di destinazione d'uso, raramente si fa il riaccatastamento.Curvy ,aggiungi la Prostata che la lasciano dove si trovava...
Da punter non sono d'accordoPenso che di solito se c'è scritto nell'annuncio una donna è davvero una donna. Penso che le trans siano messe in uno splitter di trance, no ¿
Mi sono sbagliato coi tag, sorry@Kinkydinky Come acido? Era sottinteso nel mio messaggio che qualunque possa essere la risposta non riuscirebbe a levarmi il dubbio. Sono in quella fase della vota in cui non credo a tutto ciò che mi raccontano.
Inoltre, se dubito che una determinata ragazza possa essere stata un uomo, è evidente che non è il tipo di bellezza che cerco.
@submale non capisco perché devi fare l'acido, sarà mio diritto spendere i soldi bcome cazzo mi pare?
"Guarda non ti offendere ma hai un viso e una fisicità particolari sei nata donna o lo sei diventata?" Lo so é una paraculata immensa però é cosìSembra un discorso tra ubriachi ?
Se rileggi con attenzione quello che ho scritto ad un certo punto troverai un “se posso” che è il modo per farti capire che la mia è mera curiosità. Riformulo la domanda, magari ho più fortuna, sei al loft, ti viene il dubbio che la fornitrice sia operata, con quali parole esattamente le chiedi se prima avesse il cazzo?
Assolutamente, comunque tu sei una pay? Non riesco a vedere le tue recensioni ?@Kinkydinky nel dubbio meglio non andare