Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora mi scuso se ho capito male.Mmm calmi non ho mai scritto questo. E se vogliamo dirla tutta per me represso sessualmente è il fenomeno che qui in pubblico si dichiara etero convinto, inneggia al viva la figa, esprime malcelato disprezzo per il terzo tipo accampando però scuse del tipo “ma no io non ho nulla contro, pensa che ho anche un amico frocio”, poi in privato mi manda messaggi per chiedermi quali trans hanno il ciondolo più lungo di 20 cm. Smarrito chiedo lumi e spesso mi si risponde “è per preservare la mia reputazione digitale”. Ecco quelli sono gli unici uomini che sinceramente me li inculerei. A sangue.
Però @Curvy se leggi gli esempi che ha portato qualcuna la verità gliel'ha detta tant'è che ha fatto girotacco dopo aver ricevuto risposta.E secondo te una trans operata che sa benissimo di venire discriminata per quel motivo ti direbbe la verità???
Sai quanti l hanno chiesto a me in info.. poiché nn parlo al telefono...
Se hai quel dubbio nn se ne va cmq nonostante la risposta sia OVVIAMENTE NO...
Non esiste forse anche una comunicazione inintelleggibile affidata esclusivamente ai sensi?
L'olfatto, il nostro senso più animale e per questo più misterioso, coglie una differenza?
Se è vero che esistono delle preferenze ormonali, esisteranno anche delle diversità più sottili nascoste nei meandri della chimica?
È quindi possibile che, come un gioco di specchi, ciò che la mente vorrebbe imporre sia invece rifiutato dal nostro corpo, in maniera speculare rispetto a quanto avvenuto in queste creature prima della transizione?
@submale in passato ero una donna, ma poi mi è cresciuto un grosso cazzone con due grosse palle... mostrarti ¿
Scommetto che le trans operate la pensavano esattamente così.Inutile la questione del viso femminile .. tettone, fisici da urlo: alla fine è la mazza che si vuole...
A molte semplicemente nn piace...o come me nn solo nn piace (ne il mio ne quello altrui) hanno paura delle conseguenze ad usare troppo un muscolo che è fatto per fare uscire non entrare...Dalle mie parti c'è un dibattito pluriennale su una pay, in molti sostengono che sia ex trans, altri no, ora per non sapere ne leggere ne scrivere, in diverse occasioni in passato le ho chiesto il culetto, ed ha sempre rifiutato, anche aumentando il rate ovviamente.
E dalle recensioni che ho letto il lato oscuro dell amore non lo concede.
Mi sono sempre chiesto, senza trovare risposta, perche se fosse realmente ex trans non offra tale servizio aumentando i suoi guadagni?
Spero per loro di no...che non se ne pentano mai...Scommetto che le trans operate la pensavano esattamente così.
E mi chiedo quante di loro, dopo essersi illuse tagliandosi l'uccello, l'abbiano dovuto ricomprare come strapon.
alcune persone hanno problemi in quella zona e l'anale non è praticabile
Spero per loro di no...che non se ne pentano mai...
Per esempio nn ho mai capito perché alcune famose trans nn si siano operate definitivamente...
Salvo ripensamenti...E una volta arrivata alla sua ultima trasformazione e finalmente all avere il corpo che avrebbe dovuto sempre avere...