Trans operate che si pubblicizzano come donne

Volevo sollevare una questione che credo sia importante, che ne pensate delle trans operate che pubblicano annunci come donne biologiche? Premetto che non ho nessun tipo di pregiudizio verso di loro e verso la comunità LGBTQ+ ma quando vado con una pay o una non pay che non è una donna biologica preferirei saperlo

Penso che di solito se c'è scritto nell'annuncio una donna è davvero una donna. Penso che le trans siano messe in uno splitter di trance, no ¿

Dal punto di vista del consumatore finale sarebbe lecito saperlo prima, ma ovviamente chi, in un modo o nell'altro, è donna ha tutto il diritto di comportarsi come tale.
Per quanto mi riguarda seguo una regola aurea: ogni qualvolta ho un dubbio di qualsiasi natura, me lo tengo e guardo oltre.

@Kinkydinky Come acido? Era sottinteso nel mio messaggio che qualunque possa essere la risposta non riuscirebbe a levarmi il dubbio. Sono in quella fase della vita in cui non credo a tutto ciò che mi raccontano.
Inoltre, se dubito che una determinata ragazza possa essere stata un uomo, è evidente che non è il tipo di bellezza che cerco.

poi se hai dei dubbi chiama e chiedi. infatti, se questa è davvero una trance, allora non la nasconderà, perché a giudicare dal forum, la trance, al contrario, è molto richiesta. se è una donna ti dirà che è una donna

@Kinkydinky Come acido? Era sottinteso nel mio messaggio che qualunque possa essere la risposta non riuscirebbe a levarmi il dubbio. Sono in quella fase della vota in cui non credo a tutto ciò che mi raccontano.
Inoltre, se dubito che una determinata ragazza possa essere stata un uomo, è evidente che non è il tipo di bellezza che cerco.
Mi sono sbagliato coi tag, sorry

@KitKat guarda ho avuto 3 esperienze (queste tipe sono recensite sul forum) dove prima di iniziare avevo dei grossi dubbi sul fatto che fossero donne biologiche, ho chiesto e ho fatto bene perché erano trans operate, alche me ne sono andato 2 non hanno battuto ciglio una ha sbroccato di brutto ma era una pazza drogata colpa mia che mi ci sono approcciato

@KitKat poi che una trans operata si senta donna sono d'accordo ma come dice il collega oblomov non è quello che cerco io

Sembra un discorso tra ubriachi ?​
@submale non capisco perché devi fare l'acido, sarà mio diritto spendere i soldi bcome cazzo mi pare?​
Se rileggi con attenzione quello che ho scritto ad un certo punto troverai un “se posso” che è il modo per farti capire che la mia è mera curiosità. Riformulo la domanda, magari ho più fortuna, sei al loft, ti viene il dubbio che la fornitrice sia operata, con quali parole esattamente le chiedi se prima avesse il cazzo?​

A me è successo di leggere recensioni fantastiche, sia come prestazioni sia come avvenenza, su ragazze che a guardar le foto mi è passata la fantasia, cioè secondo me non è che prima fossero uomini, per me lo erano ancora.
Davanti a sensazioni simili è superfluo andare a scovare dove sia la verità.

E come la mettiamo con le trans che non scrivo di essersi operate?

Se vado con una trans è perchè cerco una donna col pisello...

Se non ce l'ha più è a tutti gli effetti una donna. Non biologica, ma donna.

Sembra un discorso tra ubriachi ?

Se rileggi con attenzione quello che ho scritto ad un certo punto troverai un “se posso” che è il modo per farti capire che la mia è mera curiosità. Riformulo la domanda, magari ho più fortuna, sei al loft, ti viene il dubbio che la fornitrice sia operata, con quali parole esattamente le chiedi se prima avesse il cazzo?​
"Guarda non ti offendere ma hai un viso e una fisicità particolari sei nata donna o lo sei diventata?" Lo so é una paraculata immensa però é così

Indietro
Alto