[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ahimè...Monza today... Lotta alla prostituz...maxi pattuglie in giro per la città...Controlli a tappeto anche a Cederna in via Nievo e lungo viale stucchi....identificate 9 persone e controllati 5 veicoli.
Game over anche fuori Milano
E' evidente che sia arrivata una direttiva dal Ministero dell'Interno alle Questure locali (vedi anche stretta sugli sbarchi e divieto dei rave party)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Tra poco toccherà a Cenisio e dintorni, Che ovviamente patisce già la pochezza dell’esercenti: se ritorna la legge marziale che a deflorato la zona possiamo tatticamente considerare morto le scorribande transifere
 
Ultima modifica:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tra poco toccherà a Cenisio e dintorni, Che ovviamente patisce già la pochezza dell’esercenti: se ritorna la legge marziale che a deflorato la zona possiamo tatticamente considerare morto le scorribande transifere
Concordo Depra anzi prevedo che su Cinesio la stretta sarà rapidissima considerando che è una zona residenziale (in alcune serate non si vedeva già
nessuna trans)
La detransizzazione credo che non risparmierà nessuna zona (vediamo Testi-Certosa-Figino ma anche lì il numero delle esercenti era già basso)
Tecnicamente basta che due o tre volanti passino ogni sera come deterrenti in quei luoghi consigliando alle esercenti (quasi tutte senza permesso di soggiorno) di non farsi più trovare in strada dal giorno X pena il rimpatrio
 
Commenta

robert-mi

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
7
L'otrans non esiste praticamente più
Perché di fatto non ci sono più trans in strada
A parte qualche rimasuglio cittadino e periferico
Abbiamo vissuto un'epoca straordinaria
Siamo sopravvissuti (anche per grazia di Dio)
A me ogni tanto piace passeggiare nei luoghi sacri e dirmi da solo (come un pirla) qui c'era quella, qui quell'altra, qui si è scatenata una rissa furiosa, qui ci si infrattava all'aperto, qui ho visto il noto artista fare un fellatio in auto a Camilla, qui il famoso calciatore che baciava Patricia (RIP), ecc.
Peccato per i giovani che non l'hanno vissuta quell'era perché è stata pericolosamente magica e meravigliosamente folle (soprattutto nel decennio 90-00)
Capisco Depra ma non abdico
Mi sento come l'ultimo giapponese che ignora la fine della guerra e che dalla sua isoletta punta sempre il binocolo verso l'orizzonte
Chissà, magari un giorno rispunterà fuori una Giselle Diamante 18enne, in top bianco e short jeans, seppure in una Lagosta deserta...
ps: testerò anche la terza di Sarca zona bar cinese pur sapendo che sarà una fregatura (quella fetentona, che è comunque una bella cerbiatta, l'altra sera insisteva per farmi vedere "il casso più grande che ai visto", magari è un'oliva ma non so placare la curiosità e resistere alle tentazioni)


Con l'ecuadoregna ci sono stato più volte anni fa anche a casa di quello che a suo dire era il fratello cuoco
Non è una novità essendo appunto presente in quella zona (semaforo Starhotels) da un po' di tempo con diversificati cambi di look (ramata non l'ho ancora vista)
Piccola, magra, bel visino, docile e femminile, all'epoca non aveva seno, tendenzialmente passiva
Successivamente si è fatta il seno e si è imborghesita
Non mi ha più salutato perché mi vide con un'altra trans
tutto torna; torneranno anche quei tempi magici.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
tutto torna; torneranno anche quei tempi magici.
Ma no ragazzi, come fanno a tornare quei tempi?!
Siamo stati fortunati ad averli vissuti
Dove c'era la Nuova Idea e dove battevano 50 trans in un fazzoletto ora sorge la zona più cara di Milano: basta questa contestazione...
E' il millennio dei social e del virtuale, quindi sarà sempre peggio
L'unico compromesso tra l'irrealtà di uno schermo e la fisicità della strada sono le trans da appartamento
 
Commenta
M

Membro cancellato 351004

Ospite
Ospite
Ma no ragazzi, come fanno a tornare quei tempi?!
Siamo stati fortunati ad averli vissuti
Dove c'era la Nuova Idea e dove battevano 50 trans in un fazzoletto ora sorge la zona più cara di Milano: basta questa contestazione...
E' il millennio dei social e del virtuale, quindi sarà sempre peggio
L'unico compromesso tra l'irrealtà di uno schermo e la fisicità della strada sono le trans da appartamento
Come un acquisto on line.. Ti devi fidare di qualche foto e sperare di non beccarsi un " pacco" ... La merce sarebbe bello vederla prima in carne ed ossa... Certo anche le recensioni possono aiutare ma non sempre sono affidabili.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
224
Località
Milano
...ebbene sì, anche io ho vissuto quelle pazze notti milanesi...ora credo si possa fare OTR solo fuori Milano, tipo Monza/Arluno o addirittura BG/BS...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
...ebbene sì, anche io ho vissuto quelle pazze notti milanesi...ora credo si possa fare OTR solo fuori Milano, tipo Monza/Arluno o addirittura BG/BS...
Ma guarda neanche in quei posti secondo me… Anche lì a detta dei vari colleghi che scrivono, si sono intensificato parecchio i controlli: quei bei tempi purtroppo non torneranno più
E il futuro non è roseo
tutti in appartamento… È anche vero che si sta sdoganando un tipo nuovo di caccia, che è quello di andarle a pescare nei locali… Ho bazzicato qualche volta al BOTOX , Dove succede un po’ di tutto dalle tre di notte alle 11 di mattina (sabato su domenica) allora Alice sei fortunato e loquace qualcosa rimedi
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma guarda neanche in quei posti secondo me… Anche lì a detta dei vari colleghi che scrivono, si sono intensificato parecchio i controlli: quei bei tempi purtroppo non torneranno più
E il futuro non è roseo
tutti in appartamento… È anche vero che si sta sdoganando un tipo nuovo di caccia, che è quello di andarle a pescare nei locali… Ho bazzicato qualche volta al BOTOX , Dove succede un po’ di tutto dalle tre di notte alle 11 di mattina (sabato su domenica) allora Alice sei fortunato e loquace qualcosa rimedi
Concordo con Depra
Anche fuori Milano le trans sono poche e i controlli tanti
Al Botox ci sono stato tante volte, la mia conclusione?
L'orario è assurdo e tra costo per ingresso, beveraggio e trans "accalappiata" - a prezzo pieno o con lo sconto o a "gratis" ma alla fine coi drink devi comunque pagarla - allora tanto vale andare in appartamento e se hai voglia e interesse coltivarti nel tempo una "novia"
Ho retto fino ai 40/45 anni con 'sta vitaccia ma ormai basta, quindi mi limito all'otr più che altro per curiosità e alle loft (qualcuna nuova ogni tanto o un paio di fidelizzate che non si negano per una cenetta e una sessione notturna con "sconto" ma poi ognuno a casa sua e ormai scelgo di rado anche questa opzione)
ps: sabato sera per curiosità faccio un giretto tra Certosa-Testi-Cenisio per vedere se è tutto definitivamente morto (dopo la pizza vedendo che sarà tutto sicuramente morto finirò da una fidelizzata...è pure tornata Kalena)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Oh phiga, il mondo è cambiato e continuerà a cambiare! Chi non ha vissuto gli anni 80/90/00 non può sapere cosa si è perso ma probabilmente chi non ha vissuto i 50/60/70 (come il sottoscritto) si è perso qualcos'altro. Tra trentanni saremo qui a dirci cosa si sono persi degli anni 20 i nuovi ragazzini. Oggi c'è onlyfans che fa guadagnare le ragazze molto di più e più in fretta (senza manco scopare a volte!) che una gelida notte milanese. Ci sono gli annunci che ti fanno guadagnare probabilmente meno di onlyfans ma con più comodità rispetto all'OTR. Alla peggio ci sono i locali dove vai a rimediare clienti o scopate (ma questi ci sono sempre stati). L'OTR è morto? Come era una volta certamente sì. Ma non escluderei che un contubernio di reduci possa manterene viva la tradizione. Diciamocelo, una volta era certametne bello per noi ma non era un bel vedere per la città. Quindi maggiore moderazione non è forse un male. Certo, meno scelta significa prezzi più alti e meno qualità, ma tant'è.

Al contrario non mi preoccupo mai delle tanto paventate retate, dei giri di vite, della prostituzione per strada messa alle strette, non è mai stato questo un motivo per l'abbandono dell'OTR. Solo la comodità tramite altri canali ha fatto la differnza negli ultimi anni, non di certo quattro poliziotti che fanno la retate per le puttane. E che di solito non le portano manco via a meno di problemi con il permesso di soggiorno o di droghe e violenza.

Detto questo, il mestiere più vecchio del mondo non sparisce, si trasforma. Vabbè, ci si adeguerà. Ma io, quando posso, continuo a farmi il mio giro in stile "certe notti". E chi se ne fotte se non trovo nessuna, vivrò di ricordi e nostalgia.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Ecco tanto per essere chiari leggete il testo della foto che ho allegato
 

Allegati

  • ABD1A06A-EBFA-4113-AE1B-2D6960C779D7.jpeg
    ABD1A06A-EBFA-4113-AE1B-2D6960C779D7.jpeg
    156,2 KB · Visite: 804
Commenta

Sartor

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
53
Beh,ma mica tutti si accontentano del virtuale! Che gusto c'è ad interagire online,quando puoi assaporare la carne dal vivo?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
State andando completamente OFF TOPIC. Adesso siete tutti invitati a rientrare nuovamente in argomento, con nuove segnalazioni di avvistamenti e link a recensioni di trans OTR su Milano.

Grazie.
 
Commenta

Sartor

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
53
Ritornando in topic,oggi è sabato sera: in zona Cenisio è rimasta qualche otr,oppure deserto totale?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
Sono passato ieri sera verso mezzanotte ed erano presenti la solita Gabriella e quella nera che si chiama Virna, pericolosa
 
Commenta

Sartor

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
53
Peccato che si sia spopolata così quella zona!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
37
Fatto un giro ieri sera verso l'1 v.le fulvio testi/zara poco da segnalare la solita di colore ( jasmine?) adesso spostata più avanti all'angolo di via robolini causa lavori in corso nella vecchia sede più avanti gruppetto di sudamericane al distributore esso e al semaforo col ristorante che fa angolo
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
87
Reaction score
80
Località
Lombardia
Raid on zara, sarca, Certosa. Non tardissimo.. Dalle 23 alla mezza. Dopo mesi di assenza, ci tento.. Il nulla.. La solita truffatrice imoenitente dopo il ponte ferroviario di piazzale Istria. L unica. Alta highlander mai avvicinata nel controviale fulvio testi verso sesto.
In Certosa una presenza con ombrello.. Indefinibile.
Ludovico brene alla fine un altra bruttura triste. Non l osceno che a me in particolari situazioni piace molto. Ma la tristezza.. Senza appigli
 
Commenta
Alto