Discussione TRANS OTR - Roma

Ciao, chiedo il vostro aiuto purtroppo non sono assiduo frequentatore della prenestina e non saprei indicarvi il punto esatto ma ieri sera (martedì) lato destro venendo dalla Togliatti subito dopo una curvy/BBW di colore esibizionista c’era una mora giovane con vestito lungo fucsia, brasiliana, bianca di carnagione 20 anni, visino da teen (assomiglia vagamente ad Ambra Bianchini del calippo tour). Non ricordo il nome con certezza, penso Gabriela… per caso sapete identificarmela?

ci sono stato 3-4 volte quando era appena attivata, non l'ho recensita perché non ricordo il nome. Passiva e molto tranquilla, pisellino taglia S. Trovatemi il nome e recensisco.

Credo che sia lei gabi con aggiunto il titolo di una serie di 250 quadri di Monet ...............

e dovresti averla vista qui.... Street View · Google Maps

A casa ti porta in zona tuscolana nella via di una ridente cittadina umbra !!!

Ultima modifica:
@Harrier a me quella nella compass ha detto di chiamarsi Marzia, 45 anni, poi non so..

Ieri sera invece ho notato una nera con un culo pazzesco stazionarie qui 41.893794,12.606107 mi sapete dare informazioni?

@CazzoRomano potrebbe trattarsi di Mylena Perola

ATTENZIONE!!!

Torno ora da un piccolo giro ovviamente provocato dalla mia cronica insonnia.
Il bello vuole che questo fine settimana mi avrebbe fatto piacere fare amicizia con la Thais ed invece sia venerdì che sabato sera ho dormito come un sasso.
Arrivo alle 3:08, ovviamente c'è il quasi deserto. Al solito cancello fronte bar prima del GRA c'è Yahsmin ma invece di ballare e farsi vedere sta appoggiata al muretto a giocare con il telefono.
All'Agip 3/4 persone, davanti Vivaldi niente, davanti al muretto fronte concessionario prima della palestra niente, davanti all'ex Sushi niente, alla rotatoria niente, via Belisario niente.

Fatta la rotatoria, c'è una alla traversa (quella sulla sx, dopo la rotatoria dir centro). E' buio non si vede niente ma scorgo che è nera, bikini rosso ma di profilo pare un'acciuga: niente culo, niente tette, pare Pantani insomma un cesso.
Davanti alla caserma niente, arrivato all'ex Decathlon noto la solita mega BMW e di fronte c'è Erika Ravache a giocare col telefono.
La carico? Uhm... lasciamo stare dai.
Davanti al Penny noto una, bianca. Muso lungo non mi pare niente di che. Vedo la macchina dietro di me fare invesione a U.
Io intanto al semaforo faccio il giro, riprendo la Prenestina dir. G.R.A. ed il Penny ora è deserto.

Sulla via del ritorno, davanti a Vivaldi noto una che sta camminando. L'avevo già vista. Nera, completo rosso molto sexy, culo della madonna.
Penso sia questa Mylena/Perola Campbell (ocomesichiama) sopra citata: ho letto le recensioni di Luca ed altri e sono tutte positive.
Quasi quasi la prossima volta se non riesco a beccare Thais, faccio amicia con lei.
Alle 3:23 imbocco il Raccordo e torno a casa.

Tornato ora da un giro con consumazione.
Arrivo alle 23:50 dopo cena fuori con ex collega.
Mi affaccio sulla Prenestina dall'incrocio Tor Tre Teste/Tor Sapienza. Davanti al Penny c'è quella buzzicotta mulatta con occhialoni con montatura nera e caschetto alla Raffaella Carrà. Non un granché ma un po' mi attizza sicchè un giro di giostra dovrebbe provarsi, ma, ma, ma, ma... io sono venuto per una vecchia amica.

Davanti all'ex Decathlon il solito megasuv elettrico BMW, di fronte nessuno.
Altezza caserma CC noto una mulatta/nera (già vista) abbastanza mascolina e poi un suv credo cinese.
Alla rotatoria nulla, a via Belisario un paio di presenze. Mi spingo oltre il benzinaio di via B. sino alla 2a rotatoria per imboccare la strada buia e fare pipì.
L'ultima l'ho fatta quasi 5 ore prima poi preso (solo) un prosecchino ed una media chiara (trattenuto, visto con chi cenavo, altrimenti di solito sono peggio di un hooligan) ma comunque faccio quasi peggio del Nuti e starò 4 minuti buoni a pisciare.

Dopo vado verso il G.R.A. ma poca roba sicché torno indietro. Ora fronte Decathlon c'è Erika Ravache ed allo slargo un po' prima del Burger vedo la Compass della vecchia amica Thais :love:
Macchine dietro, ok arriviamo di nuovo al Penny poi giriamo su Tor Sapienza, entriamo al benzinaio e facciamo manovra.
Nel fare manovra davanti ho 2 auto probabilmente guidate da altrettante tartarughe. Per farla breve, arrivo quando vedo un'auto ferma davanti alla sua ed entrambi partono.
E vabbè.
Faccio un altro paio di giri, mi fermo al Las Vegas per un caffè. Ci sono soltanto io e fuori un trans che pare Damiano Tommasi con la voce di Serse Cosmi che sta a fare una videochiamata in Brasile (bella la globalizzazione).
Insomma dopo un po' ritorno e Thais sta lì. Stessa manovra, stavolta non c'è nessuno aspetto che la Prenestina si svuota entro, poi altra inversione a U vicino al Decathlon e mi presento.
Lei non mi riconosce mi dice 20 bocca 40 tutto, andiamo? Hai voglia che andiamo.

Si va dietro al Penny (mi spiegherà che preferisce lì proprio perché è sotto le luci del magazzino, sicché si evitano rapine, drogati e stronzi di varia natura.
Salgo sulla sua Compass, le lascio 50 perché sono contento di rivederla.
Solite poppe a pallone, un po' di rughe ma comunque è sempre carina.
Tira fuori il goldone da mettermi, io la accarezzo tra le gambe, lei si toglie le mutandine (unica cosa che le era rimasta addosso) e parto di bbj.
Lei subito ansima un botto e nel giro di 10'' ce l'ha di marmo e dopo altri 10'' la temperatura sale a 100 gradi.
Mi incita a ingoiarlo tutto alza la voce mi strizza i capezzoli poi si parte di brutto con fk, andiamo avanti così un po' poi le chiedo di cambiare ruolo e lei si fionda sul mio cazzo scoperto (evvai) per un gran, gran, gran bel pompino.
Poi di nuovo fk, lei si allontana, mi prende la bocca tra le mani, la lecca, mi sputa in bocca e poi mi limona, insomma più porca di quanto potevo ricordarmi.
Io sono eccitatissimo lei anche di più dice che mi vuole.... vabbè dai proviamo. Non fa in tempo ad appizzarlo che io gonfio il palloncino.
Casso volevo sborrare anche io!
Le spiego che ero pieno e che era un botto che qualcuna non me lo appizzava e lei non ci crede. Io rido e non riesco manco a stare seduto da quanto mi fa male. Lei mi fissa e ride, che tipo che sei!

Noto allora che davvero ha una bocca bellissima. L'ha sempre avuta in verità ma in quel momento mi viene in mente l'attrice che mi ricorda (la bocca più sexy di Hollywood).
Mi spiega poi il perché della location dietro il Penny e le do pienamente ragione. Il discorso finisce sul parking Camporella, mi dice che ne ha sentito parlare ma che non c'è mai stata e mi invita a tornare da lei dicendomi che potremmo andarci insieme.
Ora che la vecchia amica Layla Nascimento non c'è più ne ho trovata un'altra.
Evviva l'amicizia.

Ultima modifica:
chiedo aiuto ragazzi. Non riesco ad inserire recensioni Otr. Come faccio? Copio e incollo una recensione e poi la modifico? Riesco solo ad inserire recensioni normali.

Venerdì notte (23,00-02,00) Longoni/Prenestina/Pascali.
Inizio col dire, o ribadire, che l'ex mattatoio è un pianto, una riserva trans decadenti e indecenti, ci passo nella speranza di imbattermi in una meteora ma, normalmente, ci trovo solo missili.
Lungo la Prenestina, sul tratto che va dal distributore Q8 anglo V. de chirico sino all'uscita per il GRA, solite presenze stanziali e consolidate.
La prima della notte è Karina, una giovane rossa, tappezzata di tatuaggi, arrivata a Roma da 5 giorni from Rio, così dice lei.
Carico l'ambulante per la tariffa base (20 o 30 in auto) e ci parcheggiamo.
Lei, tutto sommato, non è bella, rientra nella categoria "un tipo" (almeno per me) ma è femminile, pelle chiara, , zero tits e uccellino small che si drizza se stimolato.
Tranquilla e simpatica, mi fa una buona pompa ma non andiamo oltre.
Proseguo il tour...
In zona GRA trovo e carico Karol, ometto la descrizione perché già nota ai più di noi.
Ormai è una garanzia quando voglio essere abusato, la trovo sempre carica e rude nei modi.
Ha capito cosa voglio da lei e interpreta la parte egregiamente, sempre fino alla fine!
Giro lungamente a vuoto e, per non buttare soldi, mi faccio nuovamente trastullare da Rayssa (solita mattonella sulla rotatoria Longoni/Prenestina), che, come Karol, è un "porto sicuro".
Come qualche settimana fa (vedi rece [RECE] Rayssa Trans - OTR - Roma (Prenestina)), consumiamo un rapporto decisamente intenso e appagante, prima in macchina, poi nel suo scannatoio.
Chiudo la nottata con Danielly o Daniela (skinny cazzuta), che aggancio sempre sulla rotatoria.
Peccato che fossi stanco e che volessi sborrare senza troppi convenevoli, perché mi sembrava un po' più partecipe e carica del solito.
In zona non ho trovato niente di nuovo, rispetto ai mesi e alle precedenti segnalazioni, questa offerta inizia ad annoiarmi.

Indietro
Alto