Troll, provocatore, utenza inutile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK, allora quando farai la recensione del tuo primo incontro pay, aggiungi nel titolo il tag [SCAMBIO DI RUOLI], mi raccomando. Così sappiamo subito regolarci....

Andy Warhol.PNG

Seeee,...vorrei vedere qui chi ha l'umiltà e il coraggio di confessare (o aprire il thread) 'La mia piú clamorosa, incredibile, impermeabile, inossidabile e indimenticabile CILECCA.
Io ho già confessato...
Thread a tematica simile

@Jinno a dimostrazione che qui non ti si danno consigli strampalati, ecco un’azienda che ha basato la sua fortuna sui seminari del Prof. @oblomov. Ma questi sono dilettanti, magari a lezione non erano attenti: anche i più sprovveduti sanno che il miele d’acacia è troppo vischioso e per fare meno frizione risulta essere più indicato il millefiori filtrato ?

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
Oggi ho avuto l’onore di assistere ad un seminario del Professor @oblomov, il quale sostiene una singolare teoria su come ottenere dolcezza e gfe. Secondo quest’ultimo basta sostituire il durex col miele. Il titolo del seminario era “Rimming alla cera d’api, trapanate al propoli e suffumigi col culo” ? @Jinno io proverei, quello la sa lunga ?​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto