Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
E’ la cosa migliore. Anche io avevo conosciuto un gruppo che organizza feste private . Li conobbi ad un privee di Soave con la mia partner di merende ... poi ho scazzato con lei ed ora è dura sostituirla
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
Di buono A69 ha che è esplicito. Non devi intortare nessuna, non devi innamorarti ne far innamorare. Il fine è chiaro fin dall'inizio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi
Su a69 ci sono da anni, un paio di volte ho acquistato i crediti. È abbastanza a buon mercato.
Però.
Singole praticamente irraggiungibili. Anche recentemente ho avuto qualche chat, con un paio passati a Telegram ma non sono piaciuto. Quindi nada, non erano nemmeno singole particolarmente fighe (su a69, se non sono fake, ci sono fighe single non indifferenti).
Inoltre a69 ora ti fa contattare solo pochi profili e hai solo pochi messaggi al giorno.
Ci comunque molti uomini e trav/trans... Coppie irraggiungibili o quasi. Alcune, molte, proprio brutte ....
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Dating di facebook l'avete provato ?
È simile a tinder ma essendo tramite fb sembra meglio.si hanno molti like al giorno non come tinder.io mi sono iscritto da poco. Qui non ne ho mai sentito parlare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Post da reddit: 2 anni di dating 100 appuntamenti. LINK
Certo non è un sondaggio da Demopolis ma almeno è divertente
redchart2.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Simpatico, ma... 100 incontri in 3 anni sono circa 33 incontri all'anno, 2/3 tipe nuove al mese. Praticamente questo per 3 anni consecutivi ha incontrato quasi ogni settimana una tizia nuova dalle chat ?????

Sarò sfigato io, che quando va bene ci metto settimane solo per (nella migliore delle ipotesi) vedersi la prima volta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Visto il tempo che il tizio ci ha investito anche solo a creare la slide (senza contare gli attuali appuntamenti veri o fasulli che siano) viene da pensare che ti voglia vendere qualcosa o trollare.
Ci sono così tanti dati che ognuno di noi può trovare qualchecosa in comune e di "è vero, è così".
Faccio così fatica a trovare comportamenti genuini nelle persone che dubito di qualsiasi cosa.
Ma ripeto è divertente. Anche il 3d di reddit ha un sacco di informazione in più date dall autore. Ad esempio lui 48yo, donne 35-50yo.

Edit: Quello che veramente non mi sarei aspettato 87% madri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Bisogna vedere dove vive il tipo del sondaggio.poi guardando le app usate boo mi sembra cosi strano.qui tinder esempio almeno io zero di zero...non ha messo neanche badoo o lovoo mi sembra.ha messo app come bumble che se non ho mai usato si vede faceva pena.ok cupid ha veramente pochissimi profili.boo
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dating di facebook l'avete provato ?
È simile a tinder ma essendo tramite fb sembra meglio.si hanno molti like al giorno non come tinder.io mi sono iscritto da poco. Qui non ne ho mai sentito parlare.

Ciao, si se n'è parlato pagine e pagine fa ?
Come ti trovi?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
No, ma quella slide è un falso, dai.
Moltissime cose sono dubbie, a partire dagli argomenti di conversazione. Pensateci, primo appuntamento....
Altra cosa, appuntamenti dove lei vuol fare sesso e lui rifiuta. Uno lo rifiuta perché lei è l'insegnante di math di sua sorella... Ma vah, se la riconosci e vuoi scappare, scappi prima di ricevere la proposta.... Non ti siedi neanche a parlarci, trovi una scusa.
Con altre non ha fatto sesso perché troppo ubriache? E chi si presenta a un appuntamento ubriaca oppure si ubriaca (super drunk) durante l'appuntamento? E nel secondo caso lui, bravo cavaliere, le lascia ubriacarsi selvaggiamente sotto i suoi occhi sapendo che poi avrebbe rifiutato di fare sesso per cavalleria.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
@bellomi mah per ora zero ahaha.c'era una brutta che aveva messo match ma quelle anche su badoo e simili becco ??.son poi solo 3 giorni magari e spero col tempo che qualcuna decente faccia match.un amico ha beccato una 45enne ma io ho messo dai 18 ai 43 max.cmq è il paese il problema,la cultura e le credenze delle donne ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Su nirvam, ieri becco un profilo interessante. Intanto ha foto pubblica e anche interessante, 33 anni.
Vabbè solito giro, la mando a vedere il mio album privato, apparentemente le piaccio. Telegram.
Scambio foto, lei bella fighetta, cazzo!
Guarda un po', non le piaccio più. O meglio, smette di rispondermi. Cerca uomo peloso ?. Così dice prima di togliermi il saluto ?
È in fase di casting, c'è poco da fare. Queste hanno talmente taaaanta scelta che si prendono quelli per loro "perfetti", non scendono a compromessi.
La vedo online sul sito, ore e ore online... In pratica capisco che qui il gioco è davvero tosto, si viaggia su un filo. Perché ok, se becchi un tipa "normale" e le piaci (la cosa dovrebbe essere reciproca), ok capitalizzi le settimane di chat ed intortamento. Ma se così non è, per me la regola, oltre a tutti i test virtuali poi devi piacerle dal vivo, non solo esteticamente ma anche su molti altri dettagli ... In pratica trovare una tizia caruccia, con cui instaurare almeno un rapporto scopereccio lo vedo davvero molto difficile.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
68
A vent'anni ho bazzicato diverse chat e concluso sempre poco. Ora ne ho quaranta e passa, e non ci provo neanche. Perché è vero, c'è la doppia selezione, prima in chat e poi dal vivo. C'è più probabilità al supermercato che in qualsiasi sito di incontri. Passato il covid mi metterò a caccia di ventenni! ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2021
Messaggi
18
Reaction score
24
Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi
Si ma tu mettiti pure nei panni di una coppia, magari anche bella: cosa vedi nei siti come A69 o nei prive? Singoli, singoli e singoli.
Logico che come primo paletto la coppia debba mettere "niente singoli" perchè altrimenti si ritroverebbe assediata e gli passerebbe la voglia.
Poi stai pur certo che se nel locale o magari pure sul sito la coppia becca il singolo che piace (soprattutto a lei) stai pur certo che si conclude.

Un po' come quelle cam girl che in pubblico dicono che non fanno incontri reali...è ovvio altrimenti si ritroverebbero sepolte di messaggi e richieste, specialmente quelle fighe.
In privato e/o con gli spettatori affezionati non sai mai cosa succede però...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
4 o 5 anni fa andando su qualche chat quelle normali non a pagamento, riuscivo a trovare qualche ragazza Italiana o straniera da incontrare e farci qualcosa. Ultimamente non ne trovo più neppure una e capitato ad altri di notare questa cosa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
assolutamente: le ultime esperienze "no prof" - sia maschietti che femminucce - risalgono ad una decina d'anni fa e oltre
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
289
Ciao ragazzi, dopo un bel periodo di assenza mi sono di nuovo iscritto a gleeden, cazzo è veramente un mortorio, cazzo molte non ti fanno neppure visita, cmq noto che la zona marche nord bassa romagna è molto poco frequentata, alle volte si trovano on line 3/5 contatti, la probabilità di concludere proprio per una questione di numeri è bassissima, mi chiedevo se nella zona avete provato siti migliori con maggiore successo.
Il dating di facebook è una cosa separata dallo stesso? se qualcuno l'ha provato a livello di privacy come siamo messi?
 
Commenta
Alto