giusto, sn d'accordo, io per motivi lavorativi e perché poi ho il resto della vita da accudire, ora mi sn tolto da tutti i social, ho vari contatti in cascina da far fruttare... poi quando questi avranno fatto il loro tempo ci si ributterà nella mischia... quello che bisogna fare è che nei momenti di magra ci si deve ricordare dei momenti grassi, mai perdere fiducia, ottimo monellino, magari facci un racconto per darci spunti strategici e imparare sempre di più, l'esperienza se nn condivisa, nella società digitale, nn è stata realmente vissuta, quindi avanti a darci dettagli!
È una tattica che non paga perché fai la figura del pezzente inaffidabile e poi comunque l'app dopo un po' ti blocca. C'è da dire però che secondo me il prezzo è spropositatoah, una cosa, la tipa ieri sera mi raccontava [eh sì, io curiosone ogni volta che imbrocco faccio poi il terzo grado... conoscenza è potere!] che tante donne la contattavano e in poco tempo si rivelavano essere uomini... micragnosi per nn pagare fanno così, account donna, che nn paga, contattano donne, magari facendo finta di fare bsx, poi in poco tempo si rivelano uomini... nn so se questa strategia dia frutti, o se faccia perdere la faccia o del gran tempo... può essere che tante vi sfanculino, come fare a fidarsi di uno che inizia così? Se qualcuno testa questo metodo torni qui a relazionare, grazie
nono, account fake, io di mio nn ho social di nessun tipo, quindi foto di uno (cileno, latinoamericano, boh!) che mi assomiglia, un pò più giovine, come foto profilo, poi nulla più...Minchia sei un genio. Hahhah.... Perdonami l'account è fake o comunque ci metti dentro foto tue?
beh, forse dovresti chiederlo a leicome diavolo hai fatto a trovare una 18enne che volesse scoparti?