Dipende da tante cose. Tipo di lavoro. Carriera. Vita sociale. Stato civile. Chi hai contattato. E poi comunque ci sono casi di blackmailing cioè ricattoCorretto, io aggiungo pure il codice univoco SDI per il recapito delle fatture.
Dipende da tante cose. Tipo di lavoro. Carriera. Vita sociale. Stato civile. Chi hai contattato. E poi comunque ci sono casi di blackmailing cioè ricattoCorretto, io aggiungo pure il codice univoco SDI per il recapito delle fatture.
a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleedenScusate ma come fate ad usare gleeden? A me sembra tutto a pagamento e si rischia di buttare crediti ad account fake spesso
Ma ora cosa va di moda? Prima era msn poi badoo poi tinder gleeden e ora?a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleeden
Ma ora cosa va di moda? Prima era msn poi badoo poi tinder gleeden e ora?
il periodo estivo è quello peggiore, complice le vacanze e le chiusure delle scuole...a me sembra sia morto, non c'è nessuno su gleeden
e soprattutto da quando molte frequentatrici lo hanno trasformato in sito per fidanzamento, amicizia o simili....Gleenden era perfetto proprio per il principio alla base. Io sposato, tu anche, vediamoci e trombiamo senza tante menate. Quando però tutto è a pagamento diventa dura da usare
La testa di spillare soldi........Ma mi chiedo quelle che cercano il fidanzato o l ammmore in in sito di incontri che testa hanno ? Mah..
Ma mi chiedo quelle che cercano il fidanzato o l ammmore in in sito di incontri che testa hanno ? Mah..
ti quoto, proprio in questi giorni sto provando in tutti i modi con una, coetanea, che si dice depressa dalla vita familiare... ma che l'uomo che incontra deve fargli scattare la chimica, deve farla volare... se nn l'ho già sfanculata è perché per una volta buona voglio concludere su gleeden, nn ci sn ancora riuscito, mi dicono che corro troppo... cioè, sto arrivando a 100 messaggi... io corro troppo... ma ste troie che cazzo vogliono su gleeden, trovare uno sposo nuovo? Scusate lo sfogo, ma la testa della donna per me è piena di seghe, ecco perché finisco con le giovani... credo che le nuove generazioni siano più immuni da ste stronzate che hanno in testa le quarantenni... ancora devono liberarsi sessualmente... bah!e soprattutto da quando molte frequentatrici lo hanno trasformato in sito per fidanzamento, amicizia o simili....
e ti rispondono pure offese e scocciate se fai notare loro che è un sito per incontri extraconiugali...
domanda interessante... la tipa di cui sopra dice che cerca un certo contesto emotivo per reprimere il suo senso di colpa... insomma, nella sua testa se la rapisco emotivamente le sembra più giusto tradire il marito... io direi esattamente il contrario, boh! è come se per loro il sesso sia una cosa sporca, mentre si sentono elevate se si raccontano che c'è una storia più "alta" col tipo che incontrano... cioè, anche a me nn piace il nudo sesso, ho bisogno di contesto, ma una cosa è provare ad avvicinarsi anche dentro e poi "toccarsi" anche nel reale, altra è richiedere a uno di farti innamorare proprio, quello no grazie, se proprio devo ci provo con una non sposata, eccheccazzo!!!Praticamente tutte le italiane cercano quello quando hanno capito di aver sposato l'uomo sbagliato?