È un po che vi seguo ed è un bel po che cerco tramite social di "trovare" qualche bella fanciulla ma ahimè è davvero un deserto.. Non me ne volere caro collega ma stento a crederti, non per invidia, ma per esperienza; ho un fisico discreto non sono belloccio ma noto che generalmente piaccio sia esteticamente sia perché le donne riesco a prenderle di "testa".alcune di queste giovinotte sn in cerca di una guida, io le ho più volte detto che nn le avrei fatto da padre ma con me si volava alla pari, zero sconti... ma poi chiaramente la differenza di età si sente, però nn volevo che si buttasse a peso morto... poi è venuto fuori che fa la sugar girl e si fa ricoprire di soldi da 50enni e 70enni che o nn la vedranno mai, o che al max ha limonato in stazione a milano... insomma, un tipino che ve lo raccomando, alla fine quello sprovveduto ero io ;-)
dopo aver stabilito una dialettica "sana", nel senso di equilibrata, il più possibile alla pari, il resto è avere il gusto di giocare... almeno questo lo è per me... più la situazione diventa giocosa, più si scioglie... e lei alla fine ne voleva da uno esperto nell'arte amatoria, dei giovinotti si rompe in poco tempo... poi ogni donna ha i suoi pulsanti e vanno trovati, altrimenti dove sarebbe la magia?
vi racconto anche che st'estate si è fatta una vacanza di una settimana con uno, facendosi anche pagare, e a suo dire era anche bello fisicamente, ma ci scopava solo per dovere, nn ne era attratta perché nella sua testa nn era degno, visto che pagava per trovare da scopare... quindi era più attratta da uno come me che nn ha mai versato un obolo con lei, e nn sn palestrato e nn sn belloccio... quindi nn fatevi sopraffare dalla convinzione che bisogna essere bellocci palestrati con la grana a tutti i costi... sì, nn si può fare schifo, ma se uno si tiene decentemente, poi entra nel suo personaggio con sicurezza e si mette a giocare troverà sicuramente chi in quel momento ha proprio bisogno di uno come quello che si è... bisogna comunicare valore... più ragazze mi hanno detto che nn cercano il tartarugato, comunica rigidità, a volte sn i più noiosi... dopo 5' può cadere ogni tipo di chimica e sentimento...
Per esempio sn disperato con un'altra che avevo convinto a fare una cosa perversa e alla fine ha ritirato tutto e ora vuole che scompaia... mi sto facendo trattare di merda perché nn mi va giù che lei mi scarti, mi tratti da persona sgradevole... che dire... alla fine sn tutte esperienze... l'importante è chiarirsi sempre di più quello che stiamo cercando, come va il mondo, cosa vogliono gli altri, gli snodi essenziali... la vita è una cosa che quando l'hai imparata fino in fondo ci toccherà, ahimé, morire... carpe diem!
Eppure nonostante ciò i risultati non arrivano... Non credo ci siano tecniche o segreti particolari (nessuno ha poteri particolari qui) pertanto sarò ripetitivo ma non credo che le tue storie rappresentino le vicende normali di una persona, ho avuto la conferma in uno dei tuoi ultimi post in cui affermi anche che non sei ne belloccio tantomeno palestrato... Allora di che parliamo.. Non me ne volere caro collega è, e rimane semplicemente una mia opinione...
.