guarda, io 2 anni fa nn sapevo nulla di sta storia, è esperienza che mi sn fatto ultimamente... all'inizio anch'io, botte contro i muri, poi, piano piano, ho sciolto la cosa... su questo poi volevo dire una cosa, sento tanti dire che un tempo era molto più facile con le chat... e che oggi a differenza è un inferno... ma io dico, nn credo che le ragazze oggi nn vogliano più scopare... se l'hanno fatto anni fa, ci saranno tante e più che vorranno farlo oggi, bisogna solo intercettarle, la pretesa però di farlo alla vecchia maniera è sterile, bisogna trovare semplicemente nuove modalità, ma è sicuro che se c'erano ragazze ieri ci sono, e di più, anche oggi... e nn mi venite a dire che sn tutte per i bellocci palestrati, perché dopo che li hanno provati, alcune ragazze cercano la tipologia diametralmente opposta, parlate con ragazze amiche!
Cmq, caro
@doppiozeta1, tu nn fai che confermare la mia argomentazione... diciamo che tu sei più belloccio e carino di me, ecco che ti mostro che nn è tutto, anzi, a volte è veramente poco importante, sono altri gli aspetti che alcune ragazze guardano con interesse... però me la devo sudare io come voi come tutti... anch'io, difatti nn ho mai detto che è facile... ma altro è dire che nn succede mai, succede succede, però la gavetta e il sudore sn ineludibili... infine è una cosa che ti porti dal mondo reale, dal vivo, se anche lì ci sai fare, lo trasponi nelle chat... se il tuo "gioco" dialettico arranca anche dal vivo, poi è difficile inventarsi cose nelle chat... perché il peso è tutto sulle spalle dell'uomo, la donna sta lì passiva, quindi devi essere sempre tu che ravvivi il fuoco, ma senza strafare... a volte mi sn preso cazziatoni, del tipo, ma fatti i cavoli tuoi, cosa vuoi sapere tutte ste cose! ed io, a beh, come se te mi avessi chiesto cose su di me... le incalzo in qualche modo... boh... cmq tante poi invece le perdo nello scambio... e becco anche brutte... altra cosa fondamentale che volevo dirvi è questa: bisogna capire presto chi hai di fronte e continuare ad adattare la strategia... per esempio se trovi la ragazza che si affascina con cose culturali e fai la battuta intelligente o la citazione colta e vedi che funziona, non vuol dire che vada bene sempre, a ragazze più semplici e meno colte la stessa battuta può mettere a disagio, come a marcare una differenza di livello... che nn va bene... con queste ultime essere più semplici e banalotti... insomma, a ogni dado, la chiave giusta... abrazos!