Sostanzialmente quello che fanno anche loro: quando "sei scaduto" (stile data stampigliata sotto lo yougurt) non ti rispondono prorpio...
Pensa quando non ti rispondono dopo che avete:
1) scambiato i cell;
2) scambiato le foto;
3) scambiato le foto hot;
4) concordato di vedervi;
5) concordato luogo e orario per l'incontro.
È una cosa odiosa quando succede... E succede, eccome se succede. Vai a sapere perché una che ieri ti scriveva che non vedeva l'ora di farsi trombare da te, oggi sparisce nel nulla. Se tutte quelle che mi hanno fatto sti pezzi avessero concretizzato l'incontro, ora c'avrei un buon 30% in più in incontri fatti.
Introduco allora una delle mie tante teorie della chat, che tanto prima o poi scriverò in qualche libro da vendersi su Amazon sotto pseudonimo: la teoria dell'appagamento.
L'appagamento è quella condizione che affligge i chatters di ambo i sessi quando, dopo aver "strappato" l'incontro, restano talmente soddisfatti del risultato ottenuto da non avere più interesse a farlo davvero. Avete conosciuto una tipa, ci avete chattato prima del più e del meno, poi a poco a poco le discussioni sono diventate sempre più monotematiche (tema unico: il sesso) e, nonostante non vi siate mai visti, ve ne siete dette talmente tante che ormai incontrarvi sembrerebbe addirittura noioso. A che mi serve trombare con lui/lei, se ormai so come è senza vestiti, se so come fa i preliminari, come tromba, il suo grado di porcaggine. Tra l'altro mi ha detto pure che vorrebbe far sesso con me, quindi sto a posto, l'autostima si è ricaricata, passiamo a un'altro contatto.
Dite la verità, vi è mai capitato? A me molte volte, soprattutto quando conosco ragazze che per un motivo o per un altro potrei incontrare solo a costo di qualche sacrificio (o sono troppo distanti e c'è da fare un bel viaggio, o sono troppo impegnate e non si trova un giorno, o sono troppo sospettose e vogliono la camera in albergo): in queste occasioni è molto facile che molli l'osso una volta essermi assicurato che sì, lei mi vuole, ma ormai ho perso la voglia di vederla.