Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

facebook dating nn lo conosco, ma si paga? quanto? qual è il modus operandi giusto su tale social?
è una piattaforma nata a novembre, se hai un account facebook puoi attivare la funzione dating (disponibile solo su smartphone, per le mie abitudini questa è l'unica grande limitazione perchè sono abituato a gestire tutto da desktop), è un iconcina a forma di cuoricino.
Per il resto funziona esattamente come tinder, e per il momento è completamente gratuita e non hai limiti di nessun genere... ma sicuramente dopo essersi fatta conoscere per un periodo di tempo passerà a pagamento, però è distinta da facebook: non vedrai i tuoi contatti fb iscritti a dating e viceversa i tuoi contatti fb non vedranno te se iscritti a dating.
L'altra funzione carina viene incontro a questo intoppo dovuto alla privacy, perchè puoi indicare 9 profili tra le tue amicizie fb come "secret crush" e se anche loro indicheranno te... avviene il match... utile se vuoi provare a scoparti la cognata o la sorella del tuo miglior amico ma hai paura di dirglielo... :D

per me altra nozione da aggiungere agli appunti è che queste piattaforme naturalmente hanno bisogno di monetizzare (perchè, e lo dico da esperto del settore, i costi di sviluppo e manutenzione di app simili non sono bassi... anche soprattutto collegati alla privacy e protezione dati sensibili degli utenti visto che tutti mettono carte di credito) e quindi partono da varie sfumature di grigio che vanno dalla modalità completamente gratuita ma con limitazioni, ad essere completamente a pagamento vedi gleeden...
Bisogna cercare di stare sul pezzo con le novità e cogliere quelle giuste, perchè i nuovi entrati nel mercato del dating app solitamente tendono a cedere tantissimi servizi a un costo irrisorio per provare a scalzare i dominatori del momento (adesso tinder, ma le mode cambiano presto), e capire anche quando cambia la corrente ... a mio avviso adesso tinder è troppo inflazionato ad esempio. Anni fa adottaunragazzo era l'asso di briscola, mai avuto un tasso di conclusione così alto (ci ho trovato persino 3 fidanzate, una delle quali è la madre di mio figlio), ma adesso se non paghi non puoi nemmeno leggere i tuoi vecchi messaggi, quindi occorre cambiare.
In questo senso facebook dating mi sembra la soluzione migliore in questo momento, se non altro perchè porta il marchio facebook e chi vuoi che non conosca questa piattaforma??????

Non so se è cambiato qualcosa in Gleeden ma un paio di anni fa era popolato solo da over 40 che sembravano più adatte ad Annunci 69 che ad un sito di incontri. Non che la panterona mi faccia schifo ma preferisco scendere d'età e trovare tipe meno fameliche. E' cambiato qualcosa?
io sinceramente ne ho incontrate anche sotto i 40.
Quasi 3 anni fa, la ragazza che è durata di più (3 mesi, per chi volesse trova nelle pagine addietro la mia storia) aveva all'epoca 29 anni ed era sposata

Facebook Dating dopo un po’ ti ferma....
Però l ho iniziato stasera ed ho 15 chat aperte.

iniziamo a pescare.

trovata anche una che sento grazie a Gleeden ma lei non lo sa ancora

Ultima modifica:
Raga vi devo raccontare questo "contatto" avvenuto oggi... Ogni volta mi torna in mente questo 3d.
Sto bazzicando su badoo, che al momento da ancora qualche chat gratuita al giorno. Ci sono giorni che il sistema "sblocca" profili più appetibili. Dai quali sistematicamente non ricevo feedback ?
Tra questi oggi scrivo ad una tizia, bellocia . Tutta tatuata. Nel profilo, oltre ad aver selezionato "relazione in corso" , compare lei sola e accompagnata fa un tipo.
Vabbè, inizia a rispondermi e io vado con un approccio super soft. Lancio argomenti di conversazione, lei risponde ma a monosillabi... Scopro che il tizio in foto è il marito...
l terzo tentativo di dialogo ricevo una sua foto invacchita, con tette fuori e abbigliamento sexy ?
Mode soft off. Parto all'attacco con mie foto, "particolari bassi" e foto in costume... mi chiede una foto completa nudo (che non ho.. in realtà ho poche foto mie normali, ancora meno nudo), dicendo che quel cazzo potrebbe essere di chiunque ?
Ora ho chiesto di spostare la conversione su Telegram.
La cosa mi ha spiazzato ?, anche perché potrebbe essere un fake/uomo anche se le foto sembrano originale e sono parecchie.

da quello che racconti è già finalizzata questa, mi raccomando, vai al dunque perché il classico errore che facciamo è attaccare troppo presto, ma vi è anche l'errore, più raro, opposto, quando ormai si è capito che si ha gioco va finalizzato, battere il ferro finché è caldo, altrimenti a lei iniziano a sorgergli i dubbi, ma gli piaccio veramente? ma è gay? ma sto facendo la cosa giusta? e intanto arriva un altro, e zaaac! quindi coraggio, tira fuori i maroni, ma sCi vedremo
Hai ragione speriamo di vederci nei prossimi giorni,vi terrò aggiornati. Comunque concordo sul fatto che lavorare sui grandi numeri qualcosa può uscire; ma le persone con cui ho parlato e parlo raccontano tutte un filo comune..... se un uomo parte subito all'assalto diretto... 9 su 10 spariscono...ci vuole tempo e coltivare la conoscenza per passare allo step successivo. Telegram è la principale chat che usano (almeno quelle con cui parlo ) perchè ti permette di creare una chat privata senza scambiarsi per forza il numero.

Ho provato Gleeden e lo trovo troppo complesso , per fare qualsiasi cosa ci vuole crediti..... dispersivo e poco proficuo almeno per me; meglio tinder che anche se paghi lavori su numeri maggiori qualcosa esce fuori come conoscenza poi sta a noi sfruttarla.

Secondo me vale la pena investire in un po' di crediti, e guardarci ogni tanto. Io guardo un po' di profili e provo a lanciare qualche messaggio se vedo che la visita è corrisposta. Adesso sto portando avanti una chat su yelegram con una sedicente quarantenne accompagnata con figli. Non è una strafiga ma manco da buttare..
ma dove l'hai trovata ? Su HW ?

Gleeden, stando online ho ricevuto un paio di messaggi spontanei da tipe sposate, senza foto nel profilo.
Non ho crediti, senza i quali non posso replicare (ne leggere il messaggio).
Cosa conviene fare? Aspettare altri contatti, e poi acquistare qualche credito? Oppure prendere subito dei crediti e cominciare a vedere come reagiscono le prime due?

io proverei, io stavo senza crediti, accedevo ogni tanto, e ho avuto offerta sulla mail scontata, ho fatto acquistone, a questo punto i crediti, tanti, mi sn rimasti lì e li uso con parsimonia... quando qualcuna ti visita, tu la visiti, lei magari ti rivisita, vale la pena mandare un messaggio, mai la chat, e vedi se riesci a far nascere uno scambio... ossia, nn spendere i crediti a caso, ma dopo un "handshaking" di visite ripetute... in quel caso il gioco vale la candela, daje!

Quindi queste che mi hanno scritto (loro) andrebbe la pena contattarle?

Per ora non ho ricevuto offerte, 25 crediti 15e a salire... Boh..

direi di sì, proverei a contattarne una, il fatto che una sposata nn metta foto o altro di sensibile mi sembra la cosa più naturale che c'è... poi se inizi a scambiare messaggi a un certo punto, se progredite, vi conviene andare su Telegram e non sprecare altri soldi per scambiarvi foto lì

o aspetti un'offerta, o fai acquisto da 40e e inizi a provare a usarne con giudizio...

fa sapere come va

Allora vi racconto questa: scarico piccole, metto una foto non mia e aspetto. Alla fine mi contatta una (?) Che mi dice essere una sugarbaby fare incontri, scambio foto e video. Mi manda una foto che a me pare fare e mi da contatto kik. Mi spara 100 per incontro di cui 40 anticipati con paypal. Non rispondo e il giorno dopo mi manda pure messaggio chiedendo "quindi". Chat cancellata immediatamente.

direi di sì, proverei a contattarne una, il fatto che una sposata nn metta foto o altro di sensibile mi sembra la cosa più naturale che c'è... poi se inizi a scambiare messaggi a un certo punto, se progredite, vi conviene andare su Telegram e non sprecare altri soldi per scambiarvi foto lì

o aspetti un'offerta, o fai acquisto da 40e e inizi a provare a usarne con giudizio...

fa sapere come va
Alla fine ho investito 40e per 100 crediti. Ho risposto subito alla tizia che mi ha scritto, vediamo nei prossimi giorni come si evolve. Inoltre potrebbe tranquillamente essere il classico boiler, questa cerca una relazione extra coniugale stabile ? vabbè io intanto mi faccio le ossa.
Mentre le altre prede, su badoo o facebook, per ora sono arenate.
E qui apro l'ennesima riflessione, nello specifico in relazione alla tipa che mi qualche sera fa su badoo mi ha direttamente mandato una sua foto semi nuda, alla quale io avevo risposto "a tono" ?... Anche questa sparita, magari era un fake, però mi chiedo rispondi ai messaggi, tampo 30 secondi vai "a gamba tesa" andando subito al succo del discorso (poco male!!), Significa che almeno da quello che ha visto nel profilo una trombata se la sarebbe anche fatta. Invece no, scomparsa.
Comunque ste donne sono fuori, imprevedibili ?

gugolc ha scritto:

su baboo c'è anche figa di 50 55 anni per il verso che se la tira di brutto...io non sono di bocca così buona da andare con station vagon e boiler.
Ma è anche vero che il vero chiavatore tromba di tutto,per cui Stoppagino tu lo sei ! Rallegramenti!
Caro mio... sono stato su badoo un bel po.. ma non ci ho mai fatto nulla... e io cerco sempre over 45 modello boiler o station vagon nulla di fatto .... se ti avanza un boiler mandami il contatto che provo a vedere se scalda... se hai una vecchia volvo station vagon ... mandamela che ci lavoro finchè non apre le gambe

Indietro
Alto