2Ovviamente uno parla in funzione della sua esperienza, dei suoi fini e gusti personali. Io nella vita non ho avuto molte conquiste femminili, però quelle poche erano tutte mediamente fighe, oggettivamente intendo. La mia attuale compagna con cui sto da più di 15 anni, è figa

.
Sono stato anche particolarmente fedele, se non per forza maggiore ora mi sto rimettendo in gioco.
E appunto per gioco sono anche disposto a scendere di "qualità", certo il boiler da 180kg anche no... Ma nemmeno da 80, io sono sotto i 70kg abbastanza tirato. Però sappiamo che la "fame" ti fa digerire un po di tutto, specialmente se si tratta solo di scopare.
Detto questo sono d'accordo con te che basta poco, e per correttezza un feedback negativo sarebbe anche apprezzato (e aiuterebbe pure a migliorare la strategia). Ma ste mongoloidi semplicemente smettono di rispondere.
Sul fatto di scomparsi una tipa differente ogni giorno, be' idealmente si. Ma nell'ipotesi dei ruoli invertiti, se potessi che ne so selezionare le tre più fighe, uscirci trombarle... Magari (per come sono fatto io) tederei a vedermi con quella più figa e con cui si instaura un rapporto di feeling e complicità.
Cioè massimizzerei le mie preferenze, e forse è quello che fanno loro potendo quotidianamente attingere a decine e decine di potenziali maschi disposti a tutto pur di scoparsele.