@monellino1979 bentornato, mi sono letto praticamente tutta la discussione dagli esordi ?
Con gleeden ero partito benino, ci bazzico da dicembre ho investito 80e per due cariche. La prima bruciata, la seconda a metà.
Per assurdo trovo molto difficile ottenere feedback da questa piattaforma. Risposte ai messaggi bassa. Quando accade, e qui sarò sfortunato io, la conversazione non si evolve.
Peccato perché appunto essendo una comunità prevalentemente nata per trovare il/ la trombamica, in realtà risulta tutto più macchinoso.
Mentre su altre piattaforme, potendo giocare con le parole e dovendomi svelare ho più margine di contrattazione...
Per esempio, ieri sera mi rispondo una 35 enne su gleeden. Senza foto profilo, corporatura descritta come normale. Ha una presentazione abbastanza chiara, tipica donna "risoluta"... Vabbè è mediamente giovane per il target del sito (molte over 40), non è bisex quindi non è un profilo fake.
Mi risponde, imposto la discussione in modalità non impegnativa, scherzosa se vogliamo. Salta fuori che mi piace allenarmi (non sono un invassto del fitness), lei risponde "odio gli sportivi", dicendomi che preferisce gli aperitivi... Allorché faccio una battuta, dicendo che ora manco gli aperitivi tranquilli ci lasciano fare (causa lockdown). Lei risponde alla cazzo. Allorché, le ho scritto facendole capire che se non va bene un cazzo, poco male... Vediamo se risponde, ma dubito saranno rose anche proseguendo.
Quindi per ora gleeden bocciato, se al termine dei crediti non concludo nulla mi cancello. Al momento devo dire che senza investire budget, con badoo e lovoo qualcosa di interessante salta fuori.