Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
faccio match su tinder con una donna ,foto una vedo non vedo un'altra con la foto di una attrice
lancio messaggio di presentazione molto easy, risponde a monosillabi, alle volte dopo giorni, vabbuo' quando non ho un chez da fer pasturo, butto li la mia descrizione, hobby, butta una monosillabe come solito, rispondo con una battuta del cavolo, si è aperta una conversazione abbastanza lunga, voleva farmi sentire i sensi di colpa perché frequento siti di "tradimento" ; te no invece ????, però non gli do corda nel rispondere sto sulle mie, mi chiede una mia foto (il profilo è fake su tinder ed ho un disegno) si va bene domani ci penso, insomma gira che ti rigira gli smollo telegram , mi dice che l'ha ma mai usato , non trova il mio nick, ok ti smollo il puttcell.....si però il mio ancora no ,troppo presto
Stamattina messaggio su uatsap di un numero non memorizzato
È LEI?????mi saluta, ogni tanto ci scriviamo compatibilmente con gli impegni lavorativi, mi richiede di vedermi una foto ,ok , lei ricambia. Insomma come diceva qualcuno nei post precedenti, occorre coltivare, pasturare con molta pazienza.
gledeen ho finito i crediti, ogni tanto chiedono di vedere book privato, concedo ,ma poi si fermano
stavo pensando: ci metto la foto del capezzolo o del marone sinistro????

Commenta
Reaction score
64
Ma prima una e dopo l'altra, vero?

No perché altrimenti tu sei la prova vivente che certe frasi non sono solo modi di dire ma domande autentiche.

Per chi si chiede a quale domanda pensavo, pensavo alla molto frequente...

"Che cazzo vuoi?"

(era per scherzare, eh ;))

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
884
certo, caro, però ho cercato di spiegare perché, che cosa attiva questo nonsense, perché nn so bene come funziona per te, ma se una strafiga fosse assetata del mio cazzo, come ho visto fare solo ai boiler, io sceglierei la strafiga, ma la fame che si sente in Africa, non è recitabile dai satolli europei... le leggi della natura nn sono invertibili, l'acqua scorre verso il mare e non viceversa... tu hai il medesimo meccanismo? O ti viene anche l'arrapamento meramente fisico per le forme dei boiler? Perché se mi fermo solo al guardare da lontano, a me nn mi arrapa il boiler, mi arrapa il gran pezzo di gnocca...
Dunque a me piace se scatta la molla del GFE, lingua in bocca.. e desiderio... mi è successo alcune volte di andare a troie e trovare la fica bella ma non partecipativa.. e il fratellino .. non gliele pò fregà di meno... invece se trovo "la maiala" comunque essa sia fatta.. sdeng..
La mia ultima rece che ho fatto su Pisa mi aspettavo una maiala, per aver letto di lei, non era bella ma nemmeno un cesso, era un boiler, ma non metteva partecipazione, lei lo voleva in culo ma .. lui si ripiegava rifiutando di darle soddisfazione..

Commenta
Reaction score
884
Non le hai fatto capire: "ognuno a casa sua", vero? Guardaci bene e nel dubbio rilancia tu per correggere il tiro.
Guarda che io 7 o 8 anni fa beccai un boiler su badoo.... che voleva solo scopare.. siamo andati avanti anni, a vederci 1 o 2 volte la settimana, io ribadivo guarda che io sono qui solo per scopare, e lei diceva a me basta il tuo cazzo.. e che lo dai solo a me.
Poi cercando di allontanarmi, più volte ci ho provato, e lei minacciava non puoi mollarmi ho bisogno del tuo cazzo.. putroppo una volta che dissi basta.. non sto a dir come ma chiamò mia moglie.. e le raccontò tutto.. prima che potessi farlo io.
Fortunatamente mia moglie è una gran donna.. e ha compreso la mia debolezza perdonandomi.. ma .. a questo punto il tarlo nella testa ce l'ha e non ho più la libertà di prima..... e ci vado con i piedi di piombo.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Buona domenica, mi permetto di scrivere due considerazioni riguardo lo spirito di condivisione e di "recensione".
Sarà che sono arrivato ad un punto preciso della mia vita e che probabilmente avessi bisogno di tutto ciò. Non sono mai stato un grande puttaniere, anzi, ma il mio cambiamento è iniziato qualche mese fa proprio realizzando che a me il rapporto pay non mi soddisfa (non avrò trovato la ytoia giusta eh).
Quindi, non ci sono molte possibilità, o vai a pay o trovi figa in giro... Con questo covid molto difficile, ancora più di prima viste le restrizioni.
Riscoprire le chat è stato un enorme stimolo per darmi una mossa. Perché, questo in tutti i campi della vita, se non fai un cazzo non succede un cazzo.
Come abbiamo capito, la chat comporta spesso e volentieri un lavoro paziente e strategico, che spesso finisce in un buco nell'acqua.
Ma quando va bene, ti fa scopare... Per arrivare a questo, però, si torna alla modalità classica, per fortuna, quindi incontro dal vivo dove dobbiamo apparire al meglio. Purtroppo, ma anche noi valutiamo le donne in questo senso, l'aspetto fisico ha il suo rilievo!
Sotto posterò una parte di chat per analizzare proprio questo aspetto insieme.
Personalmente non sono mai stato un fighetto che stava a curarsi il ciuffo o l'abbigliamento più di tanto... Be', mi sto evolvendo, non che mi lamento del mio aspetto. Non sono un modello, ma boh me la gioco ancora. Capelli li ho tutti, cominciano a sbiancarsi un po'?. Fisico regge. In generale mi danno 4 anni in meno. Però non si può piacere a tutti (vedasi ultima chat saltata perché "non ero il suo tipo").
Ad ogni modo mi sono messo in riga lo stesso, ho aumentato gli allenamenti di pesi, sto mettendo massa. Ma soprattutto ho perso un po di quella timidezza inutile che mi ha fatto saltare moltissime scopate, tendenzialmente ora ci provo con quasi tutte (velatamente e garbatamente) quelle che mi piacciono ?.
Ma torniamo alla chat... A me fa stra piacere leggere che scopate le prede, anche a me piace raccontarlo. E potrei raccontare della ennesima scopata con la trombamica ritrovata un mese fa su lovoo, 2 o 3 volte al mese passo da lei, entro un cannone insieme ? scopiamo per 50 min, sciacquata e me ne vado. Fantastico, senza menate ne nulla... Finché dura.
Però la parte che mi interessa, è conoscere le dinamiche di come arriviamo a scoparle... Quindi esorto tutti a condividere, non tanto il trofeo, quanto il percorso che ha portato alla vittoria.
E qui vengo alla mia ennesima condivisione ?. Terreno di caccia sempre badoo, chat aperta forse un mese fa, lei ha foto non chiarea è single... Solita pantomima dove la rigiro facendole digerire la mia condizione ... Tutto ciò si svolge appunto in settimane, non è quasi mai online e risponde brevemente.
Ieri abbiamo chattato qualche ora, tra le varie cose mi scrive

Oddio quanto mi fai ridere!!! Sei buffo e divertente
Credimi non sei in fondo alla lista perché l'unica lista che conosco è quella della spesa!!!!
Sai sono abbastanza scettica a proposito di queste chat!
Hai ragione nel dire che non ti ho visto e quindi potresti non corrisponde ai miei gusti! Ma sai...tu suonerà strano ma l'aspetto fisico per me viene dopo. Preferisco essere ammaliata da una persona intelligente o curiosa o simpatica

Dubbio ampletico, potrebbe essere il peggiore dei boiler (dalla foto più chiara nel profilo non si direbbe, ma sai...)
Le ultime chattate mi hanno fatto capire una cosa, c'è tutta una fetta di donne che non vogliono (e in parte ci credono pure) impostare la conversazione su un discorso puramente estetico, e hanno la "forza" di non chiedere o arrivare per forza allo scambio di foto.
Di fatti loro sono le prime a non mettere foto fighe, questo a me gioca benissimo avendo un profilo super fake.
Ora la domanda è, come sbloccare la situazione? Per ora lei (o le altre che utilizzano questa modalità) non chiede un cazzo ...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Guarda che io 7 o 8 anni fa beccai un boiler su badoo.... che voleva solo scopare.. siamo andati avanti anni, a vederci 1 o 2 volte la settimana, io ribadivo guarda che io sono qui solo per scopare, e lei diceva a me basta il tuo cazzo.. e che lo dai solo a me.
Poi cercando di allontanarmi, più volte ci ho provato, e lei minacciava non puoi mollarmi ho bisogno del tuo cazzo.. putroppo una volta che dissi basta.. non sto a dir come ma chiamò mia moglie.. e le raccontò tutto.. prima che potessi farlo io.
Fortunatamente mia moglie è una gran donna.. e ha compreso la mia debolezza perdonandomi.. ma .. a questo punto il tarlo nella testa ce l'ha e non ho più la libertà di prima..... e ci vado con i piedi di piombo.

Hai quotato una risposta relativa ad una mia conoscenza. Quindi ti rispondo.
La tipa IMHO è particolare e potenzialmente pericolosa, anche vista la prossimità tra le nostre rispettive dimore.
Non abbiamo scopato, ancora, se lei dovesse rilanciare valuto. Per ora dopo averla messa in riga ? non si è più fatta viva. Poco male.
Ad ogni modo, non essendo sposato e avendo una sorta di libertà di azione non mi faccio intimorire da future ricadute, che cerco di evitare ma potrebbero presentarsi. Certo se deve succedere qualche rogna preferirei che accadesse per una che ne vale la pena, non di certo per l'astrologa o il boiler di turno...

Commenta
Reaction score
884
No Bellomi non ho quotato relativamente alla tua conoscenza, anche perchè credo che siamo un due regioni diverse... ho semplicemente quotato per dire.. occhio alle cose che ti dicono perchè poi anche se dicono di no si innamorano.... magari non di te come persona ma del tuo modo di scopare.. del tuo cazzo.. ma poi son casini.. comunque nonstante tutto.. mi sto riavvicinando a badoo per scopare con GFE ... a me le pay mi dicono poco.. sono troppo "a macchina"

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È vero, c'è il rischio. Ma anche al contrario, se si trova qualche donna piacente... Che poi è il mio target (in teoria eh), magari cambierò parere prossimamente.
Sulle chat la "qualità" è bassina, però in questi giorni sto parlando con tipe apparentemente interessanti (tra cui quelle perse e menzionate qui)... Vediamo, poi oh se arrivano proposte dirette e concise per scopare ma dietro lo schermo c'è bil boiler della situazione si valuta, alla fine la milf della coppia che mi sono scopato non era la bellucci per intenderci...
È un gioco pericoloso, quindi si occhio!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
539
cmq molto interessante sta cosa della psicologia femminile... a me il fatto che vogliano famelicamente solo il mio cazzo mi arrapa, mi lusinga... ma nn stanno bene le donne, devono ancora risolversi storicamente questa cosa... perché di base anche a me nn mi "amano", in realtà, dico di alcune, vogliono famelicamente solo il mio cazzo... ma allora perché questo bisogno di esclusività? Cioè, noi uomini siamo coerenti, credo, in questo... se da una vogliamo solo le tette, il culo, la figa e poi fuori dai coglioni, nn mi sognerei mai di pretendere fedeltà solo a me stesso, anzi, più fai esperienze nuove, più quando torni si provano cose nuove che puoi proporre anche te... invece la tipa che dici ti voleva solo come oggetto sessuale, ma aveva la perversione che avessi una relazione simil-matrimoniale con lei... se di oggetto si tratta, cazzo cerchi la fedeltà e l'esclusiva? nn ti sposi un etto di salame! :grief:

Commenta
Reaction score
156
Aggiornamento

Nelle ultime 4 settimane ho riaperto Gleeden con frequenza e, strano a dirsi, sempre o quasi risposte ai messaggi inviati...
Ad oggi però posso elencare questo
A) tipa molto bruttina che fa discorsi sempre a doppio senso, facendo cogliere voglia di cazzo
B) tipa che si dimostra interessante, chat intensa per un giorno poi improvvisamente non risponde più, e non mi ha bloccato su Telegram...
C) due donne, carine, ma veramente pallose. Parlano solo di sè, cercano sintonia mentale, che c'è anche parlando di svariati argomenti, ma tutte e due cercano un amico, uno psicologo, un confidente. L'intimità non danno per scontato che ci sia, anzi al contrario... e che palle! un'amante o una trombamica dovrebbe capire che ci vuole leggerezza! Pesantissime

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@monellino1979 bentornato, mi sono letto praticamente tutta la discussione dagli esordi ?

Con gleeden ero partito benino, ci bazzico da dicembre ho investito 80e per due cariche. La prima bruciata, la seconda a metà.
Per assurdo trovo molto difficile ottenere feedback da questa piattaforma. Risposte ai messaggi bassa. Quando accade, e qui sarò sfortunato io, la conversazione non si evolve.
Peccato perché appunto essendo una comunità prevalentemente nata per trovare il/ la trombamica, in realtà risulta tutto più macchinoso.
Mentre su altre piattaforme, potendo giocare con le parole e dovendomi svelare ho più margine di contrattazione...
Per esempio, ieri sera mi rispondo una 35 enne su gleeden. Senza foto profilo, corporatura descritta come normale. Ha una presentazione abbastanza chiara, tipica donna "risoluta"... Vabbè è mediamente giovane per il target del sito (molte over 40), non è bisex quindi non è un profilo fake.
Mi risponde, imposto la discussione in modalità non impegnativa, scherzosa se vogliamo. Salta fuori che mi piace allenarmi (non sono un invassto del fitness), lei risponde "odio gli sportivi", dicendomi che preferisce gli aperitivi... Allorché faccio una battuta, dicendo che ora manco gli aperitivi tranquilli ci lasciano fare (causa lockdown). Lei risponde alla cazzo. Allorché, le ho scritto facendole capire che se non va bene un cazzo, poco male... Vediamo se risponde, ma dubito saranno rose anche proseguendo.

Quindi per ora gleeden bocciato, se al termine dei crediti non concludo nulla mi cancello. Al momento devo dire che senza investire budget, con badoo e lovoo qualcosa di interessante salta fuori.

Commenta
Reaction score
156
Come ho detto in precedenza, credo dipenda da vari fattori, tra cui il caso o la fortuna
Di tutti gli incontri che ho fatto tramite social, al 75% più o meno li devo a Gleeden.
con Tinder sinora una sola sposata, che poi tra l'altro ho ribeccato su Lovoo.
Badoo e Lovoo invece pochissime soddisfazioni, mentre con Facebook un paio in più

Ci tengo a sottolineare che la mia non è una sponsorizzazione, anzi, riporto solo la mia esperienza personale
Magari qualcuno potrebbe fare un sondaggio alla Pagnoncelli o uno studio statistico (che tanto vanno di moda in questo periodo) :)

Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Piccolo aggiornamento dal mio profilo fake di fb.
Sta aumentando la mia lista contatti, addirittura comincio io ad avere richieste.
Nonostante i pregi e i difetti di questo metodo, ho abbastanza materiale inesplorato su cui buttare l'amo
ma quando devi "rivelarti", che dici ?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@carambola052 non parlo di facebook ma delle altre piattaforme tipo badoo... Ero pure io scettico, ma seppur con profilo fake ed essendo impegnato le chat ci sono, poi concretizzare è un altro discorso.
Io mi rivelo fin da subito, quindi una parte mi blocca perché schifata dagli uomini impegnati ?. Altre esordiscono cosi, poi però non gliene frega nulla e la chat prosegue...

Commenta
Reaction score
1.764
@carambola052 ho trovato un immagine del profilo che mi somiglia abbastanza quindi nessun sconvolgimento, se avessi scelto foto di un modello sarebbe diverso.
Nome inventato, mica devo dire chi sono, e città praticamente vera o vicina, cerco di stare sul pratico in zona.
Comunque sono in stallo, un pò per mancanza di tempo, un pò per mancanza di voglia, per adesso solo due chat interessanti ma spero di rilanciare.

Commenta
Reaction score
1.191
Per esperienza personale rimorchiare con queste applicazioni è maledettamente difficile. Per anni ho avuto Tinder, dove i match su ogni singola tornata erano al 5% più o meno, dove la meta almeno non ti rispondono, alla fine in media riuscivo ad avere un appuntamento al mese con donne che non ritenevo particolarmente attraenti per i miei gusti, dove non sono riuscito a concludere nulla. Con un paio di loro sono riuscito a costruire un "amicizia", insomma ben lontano dai propositi iniziali, il modo più efficace per trombare rimane il professionismo, oppure se si vuole una relazione più genuina e profonda, farsi presentare un amica da amici rimane il modo migliore per ottenere quel tipo di rapporto. Non so alla fine lo spreco di energie e di tempo è troppo alto ed il gioco non vale la candela, perlomeno per me.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
A conti fatti non credo sia maledettamente difficile rimorchiare su queste piattaforme, è difficile rimorchiare in generale.
Non so voi, ma io non esco di casa e "concludo" con ogni tizia che incontro. In chat c'è l'illusione di poterci scopare la "figurina" che ci viene messa davanti e quindi ogni fallimento appare come l'ennesimo rifiuto.a non è così.
Poi c'è chi ha più o meno successo, come in ogni attività della vita. C'è chi eccelle, vuoi per personalità e/o presenza "scenica" (che non significa essere per forza un modello) e ha più o meno sempre scopato tanto. Ho più amici così. Il vero vantaggio nella vita reale è la selezione, che sia puramente estetica o anche caratteriale, tocchi con mano "il prodotto", mentre in rete le donne in particolare sono brave a farsi foto più o meno "fighe", poi nella realtà tutto cambia.

Commenta
Reaction score
1.191
No non è facile, si per carità ci sono una minoranza di uomini che per una serie di fattori riescono a scopare più facilmente, ma nella media non è così. La cosa che mi da più fastidio di queste app ed in particolare di Tinder che è quella che conosco meglio. Tinder nasceva come app per scopare, cioè il concept iniziale era quella c'è un match, vai stasera si tromba, ed invece l'utilizzo che ne fanno le donne è completamente diverso. Alla fine è diventata come una normale app di incontri, ma inizialmente non era così, il match significava gia un si in qualche modo. Perlomeno negli Stati Uniti all'inizio era così ma forse anche adesso. In Italia è livello very hard, gia riuscire ad ottenere un appuntamento è una grande conquista.

Commenta
Alto