Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

ciao a tutti . Un anno fa beccai su Badoo una 50 di una ex repubblica sovietica non malaccio ne feci carne di porco (e lei con me), solo che come tutte presenta il conto. L’anziano che curava (e che gli allungava le mani sotto la gonna) fu spedito dai parenti serpenti in una RSA e questa mi chiamo’ per avere aiuto solo che io essendo quel giorno impegnato con mio figlio ebbi la colpa di richiamarla il giorno dopo.... insomma mollai il colpo . Mi ero appena separato passare da una colossale rottura di cazzo ad un altra seppur minimamente non paragonabile feci come il Melandri in amici miei, presi le giacca e me la diedi

La tipa comunque aveva ancora tre settimane di tempo per mollare l’alloggio. Lei si aspettava che la ricollocassi ma mica sono una agenzia interinale. Vabbe’ .... pero’ gran chiavatrice

Io su tinder non ho combinato ancora niente...chat che spariscono all'improvviso, guarda caso proprio quelle più promettenti, risposte a monosillabi da statue di cera, saluti inesistenti, sembra di parlare con dei robot...però i profili delle 18/29enni sono tutte in mutande porca miseria!!!

La tipa comunque aveva ancora tre settimane di tempo per mollare l’alloggio. Lei si aspettava che la ricollocassi ma mica sono una agenzia interinale. Vabbe’ .... pero’ gran chiavatrice
Sarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.
50enni sono fuori target, almeno per me, ma di badanti su badoo in questi mesi ne ho incrociate, tra le varie cose non ho mai trovato il "varco" per proporre qualcosa di interessante visto che queste hanno solo il weekend libero e sono senza dimora (e io impegnato quindi idem)

Sarebbe interessante, almeno per me, sapere come hai convinto la badante a vederti e a seguirti (credo) in hotel.
50enni sono fuori target, almeno per me, ma di badanti su badoo in questi mesi ne ho incrociate, tra le varie cose non ho mai trovato il "varco" per proporre qualcosa di interessante visto che queste hanno solo il weekend libero e sono senza dimora (e io impegnato quindi idem)
Un paio di volte a casa mia un paio di volte al motel luna. Ci si vedeva dalle 18.30. Considera che la note spesso si alternava con una collega

@bellomi e come darti torto!! però lì ci vogliono gli addominali in bella vista per attirare l'attenzione e io non ce li ho; poi mi rendo conto che se vedo che dopo due / tre frasi di tentata conversazione non corrisposta MI STUFO! Non ce la faccio ad avere quella grinta di sparare minchiate solo per attirare un po' di attenzioni. M-a-g-a-r-i una sotto i 38 a gratis....magariiiii

Un paio di volte a casa mia un paio di volte al motel luna. Ci si vedeva dalle 18.30. Considera che la note spesso si alternava con una collega
Chiedo, non sei costretto a rispondere.
A casa tua, intendi dove vivi con la tua famiglia?
Riuscivi a passare la notte Intera in hotel?
All'inizio della chat, magari è passato del tempo quindi non ricordi, com'è l'hai convinta a vederti ? Le hai detto subito di essere sposato?
L'hai scopata alla prima uscita o nelle successive?

Si.. io di fatti ho messo gli addominali in vista ??
Pure sugli addominali... parliamone... :)
Quando mi sono iscritto ne ho approfittato per mettere una foto "in posa" davanti allo specchio del bagno.
Scorrendo tra i profili delle over 35, una discreta percentuale dichiarava di avversarli esplicitamente, spingendomi a toglierla.
In un paio di chat addirittura mi diedero conferma diretta che se avessero visto nel profilo una foto simile, non avrebbero ricambiato il like.
Quando ho fatto lo switch per passare alle 18-25, ovviamente l'ho rimessa.
Stranamente ho notato un netto incremento nei like ricevuti... :-))

0_big.jpg

sempre se uno ne ha (non come me - vedi foto) ;-)....

Ragazzi, io comincio a diventare cattivo. Nel senso che si è sempre parlato, giustamente, di cercare di essere corretti o comunque non volgari etc...
Le donne, soprattutto quelle presenti sulle chat, sono persone con problemi/aspettative etc... ragionando con la loro testa bacata poi finiscono dove devono finire: farsi chiavare da uno che poi il giorno dopo le manda a cagare, o peggio ancora le blocca sui vari social o app...
Non bisogna credere a quello che dicono, un bel fisico attira un bel fisico non ci sono cazzi. Poi puoi dire di non amare l'esibizionismo, ma sui social cazzo devi mettere foto in burka?
È vero, le donne boiler o comunque non in forma vanno in soggezione davanti ad un fisico "più bello del loro".
Di fatti inibiscono quello stimolo (guardare o desiderare una persona in forma) pensando che scegliendo un loro simile hanno maggior possibilità iniziale di comando e scelta. Perché le donne, soprattutto in chat, vogliono avere la situazione sotto controllo... Limitano cosi quelle possibilità"pericolose".
Uno che mette la foto a torso nudo (nulla di volgare) e mostra un po il fisico, viene visto (dai cessi) come quello che scopa in giro mille fighe e quindi loro sarebbero la n 1001, e questo non lo vogliono... per questo dicono di non considerare quei profili... Però va detto che le poche donne in forma, nella maggior parte dei casi, cercano SOLO fisici curati. Poi ovviamente viene tutto il resto.
Il problema non è nostro ma loro, e torno al muo discorso su cui io sono il primo a fare eccezioni... Però non ci sono cazzi, di under 30 accettabili o fighe ce ne sono... Di coetanee (40enni) ce ne sono davvero poche... E quelle che ci sono ormai esaurite, in pre menopausa con mille paranoie.
Esempio di settimana scorsa, già riportato. Dopo 1 mese di chat, intortamenti a 360* riesco ad incontrare questa tipa coetanea, lei molto riservata non mi ha mai mandato foto chiare che poi cancellava immediatamente. Quindi incontro quasi al buio, in luogo pubblico. Dopo averle garantito che non volevo scoparla al primo incontro etc .. mille cazzate.
Riesco ad incontrarla, ok bella donna MA a sentire lei era una figa pazzesca, si forse a 25 anni (lo era si). Ora oltre i 40 qualche segno di cedimento (più di uno) era visibile, però compensava alla grande con altri aspetti... In primis il suo modo di fare sexy e super porco... Al parco siamo finiti avvinghiati x 1 ora come degli adolescenti, con lei che diceva e mi dava corda su tutto... Di fatti siamo finiti io con la mano nel suo culo e lei a smanettarmi il cazzo in un luogo pubblico...
Vabbè ho pensato, ho trovato pane per i miei denti, invece che succede? ?? Due giorni dopo ha cominciato a tirare fuori scuse, in alternanza, dal fatto che sono stato tropo rude, che quasi l'ho spinta in un territorio dove lei non voleva entrare (però il cazzo in mano me lo ha preso lei mentre mi sussurrava le pegggiori maialate)... In pratica loro hanno molto tempo da perdere...

Scusatemi, ma il problema é che sono donne..... E con questo dobbiamo "convivere"..... L'unica certezza é che ogni cosa che fai é sbagliata. Sei un strafigo della madonna certe donne non ti cagano perchè sei strafigo, se non lo sei, non ti cagano perché non lo sei. Se noi mettiamo delle foto "vecchiotte" ti mandano a quel paese perchè non sono attuali, se invece lo fanno loro va tutto bene.... Ad esempio su Tinder, mi sto ben chiedendo fra me e me come mai quella massa di gnoccone che si trova su quel sito debba andare in cerca di un uomo se ne possono avere almeno dieci (per dita intendo)..... boh....

Indietro
Alto