Ma Gleeden è a pagamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendendo spunto metto anche le mie statisticheAggiornamento. Clamorosamente da Gabbia.com ho tirato fuori uno sfizioso incontro con una coppia Padrona e Cuck.... . Il fatto è che è un lavoro che implica tempo e (relativo ) denaro . Fino ad ora la mia redemption è la seguente : Badoo 1 incontro 1 monta. A69 2 incontri 2 monte (di cui una era meglio se mi fossi fatto pagare). Gledeen 1 incontro 1 monta . Tinder 1 incontro 0 monte. La moglie offerta 1 incontro 1 gang. Poi c’era un altro sito per scambisti a cui ero iscritto 0 incontro e di conseguenza 0 monte. Se volete vi mando un file XL)). Considero che già arrivate all’incontro di persona è un successo . Per arrivare all’incontro del resto bisogna investire tempo e denaro fra messaggi abbocchi gente che non risponde , gente che ti manda su telegram e sparisce etc etc etc
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.