Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Nel ringraziarti per esserti preso la briga di scrivere un post cosi esauriente, un paio di osservazioni:

utilizzo badoo ormai da tanti anni (a volte mi spavento nel vedere quanto vecchi sono i primi messaggi) e il famoso "ciao come va" lo avro' mandato a ben piu di 1500 ragazze, ma la % di risposta è una su 20, pensavo tu avessi qualcosa di meglio di "ciao come va" che penso sia proprio il messaggio peggiore è quasi meglio un "ciao :) " Se a te su 1500 rispondono in 500 siamo sempre li, hai delle foto piu efficaci delle mie senza se e senza ma, ovviamente non te ne faccio una colpa al massimo potrei farla a madre natura.

Di quelle che mi rispondono, parecchie spariscono poco dopo il "cosa fai nella vita" domanda sconsigliata da molti come troppo noiosa, ma a me piace farla perche sicuramente è quella che maggiormente identifica l'altra persona, certo non sempre si risponde sinceramente persino le spogliarelliste tendono a non dirlo (e se non lo dicono vuol dire che sono single quindi e' molto interessante) se lo dicono vogliono solo portarvi al locale...

il punto è trovare argomenti di conversazione con una che non conosci, a volte, molto raramente ci riesco, altre volte io stesso perdo interesse... ma ormai sono proprio io che ho fatto il mio tempo inizio ad avere una certa eta' e anche se non li dimostro a me piacciono sempre le 20 25 enni... il mio futuro è fatto purtroppo di pay, dico purtroppo perche' se in debito di affetti si rischia di scaricare questo bisogno sulla categoria sbagliata (le pay o semi pay appunto)

Hai perfettamente ragione, però ti garantisco che anche con frasi ad effetto non ottieni un grande risultato. Anzi, a volte la frase carina è vista come un palese tentativo di approccio, altre volte ti giudicano come il classico "simpaticone" che non ha altro modo di approcciarsi. Io vado con il "ciao", poi se leggono e non rispondono spreco l'ultimo messaggio scrivendo "guarda che se rispondi non ti mangio, garantito" o altra frase simil polemica.
Mi è anche capitato di sfanculare subito delle tipe che reputavano troppo noiose le conversazioni, in quei casi in cui mi parte l'embolo è facile che scriva cose tipo "se vi chiediamo la fica vi incazzate, ci sforziamo di essere gentili e educati e dite che siamo noiosi, sai che c'è? che te ne vai a fanculo". Qualcuna legge senza rispondere, altre accettano la polemica e iniziano a chattare... Da lì in poi hai sempre una conversazione aperta e te la puoi gestire come vuoi. Io continuo a fare il duro e a ribadire le mie idee, a volte tutto finisce lì, altre la ragazza, colpita da tanta sicurezza, si ammorbidisce e accetta di conversare tranquillamente.

Per esempio proprio sotto Natale ho augurato una "cattiva giornata" a una che pareva tutta sfregnata e non si capiva cosa volesse. Al che lei non ha accettato questa cosa e ha acceso un pippone sulla maleducazione dell'augurare cattiva giornata. Io non ho mollato e ho ribadito che la maleducazione fosse inizialmente la sua e che si raccoglie ciò che si semina. Adesso chattiamo tranquillamente dei cazzi nostri, lei mi racconta delle sue scopate, io delle mie e stiamo cercando di metterci d'accordo per farcene una insieme (la vedo dura, ha orari e modi di uscire incompatibili con me, però caso mai ci riesca...).

Altra cosa, il target... Una di 20-25 io manco la calcolo. Già come le dici che sei impegnato sparisce. Preferisco le fidanzate o le sposate, perché se sono lì hai sempre l'argomento della loro presenza in quel sito per intavolare una discussione. Si crea una complicità quando due persone rispettivamente impegnate con altre, si scambiano messaggi in chat.

Grazie anche da parte mia bruschetta ma evidentemente il problema mio e di sidewinder davvero sono le foto...io non ne ho con paesaggi o monumenti o citta famose dietro...ne ho all aperto e inc asa....io ho parlato su wechat e su badoo con qualche ragazza in passato....ma da qui ad arrivare a parlare delle proprie scopate ce ne vuole.....leggo che sembre tutto facile....hai un erzo di ragazze contattate che rispondono...nettamente sopra media.
Io non mi ritengo ne brutto ne incapace di intavolare i discorsi piu o meno seri che siano....potrebbe anche essere il fatto di entrare nel discors sesso stando ancora in chat....appen accenni una battutina nemmeno pesante se etichettato se ti v abene come malizioso, se ti v amale come malato fattosta che spariscono comunque tutte.

Spunto di (amara) riflessione: l'altra sera ha visitato il mio profilo una 19enne colombiana, veramente bella fighetta, non le ho scritto perche tanto e' in colombia. ieri ho riguardato il suo profilo, e lei subito mi ha ri-visitato. Provate a farlo con una 19enne italiana figa...

Side hai tutto il mio rispetto e condivisione.
Aggiungo un mio aneddoto: ieri mi contatta una bella ragazza italiana, ho il soprannome e il paese ma provo lo stesso a facebookarla e la tovo subito.
Ha il moroso e di lavoro fa network marketing.
Quindi non mi sono nemmeno addentrato nella discussione in quanto una impegnata che fa quel lavoro ė li solo per cercare affiliati sfruttando la sua bellezza. Rendiamoci conto dell ignoranza della cosa in quanto lovoo ė un app x incontri, cazzo ha il cuoricino ovunque se non t ene sei accorta serve per conoscere e incontrare persone, no per lavoro o altro....coerenza zero....siamo oltre il limite dell umanita x me...(ah dico queste cose perche gia capitato con un altra e alla mia domanda ma cosa dorebbe tuo moroso? Mi e stal risposto che sono aperti mentalmente e che anche lui cerca affiliati tramite app x incontri....)

Side hai tutto il mio rispetto e condivisione.
Aggiungo un mio aneddoto: ieri mi contatta una bella ragazza italiana, ho il soprannome e il paese ma provo lo stesso a facebookarla e la tovo subito.
Ha il moroso e di lavoro fa network marketing.
Quindi non mi sono nemmeno addentrato nella discussione in quanto una impegnata che fa quel lavoro ė li solo per cercare affiliati sfruttando la sua bellezza. Rendiamoci conto dell ignoranza della cosa in quanto lovoo ė un app x incontri, cazzo ha il cuoricino ovunque se non t ene sei accorta serve per conoscere e incontrare persone, no per lavoro o altro....coerenza zero....siamo oltre il limite dell umanita x me...(ah dico queste cose perche gia capitato con un altra e alla mia domanda ma cosa dorebbe tuo moroso? Mi e stal risposto che sono aperti mentalmente e che anche lui cerca affiliati tramite app x incontri....)

lol... potevi farti fare una vendita dal vivo e magari buttargliela su un quid pro quo come si fa per le vendite importanti...

Ciao ragazzi, mai partecipato a nessuna discussione nel forum ma questa e' da non perdere :)
Nella mia esperienza decennale mi sono scopato 9 ragazze tramite siti e app di incontri, non molto, ma pensate che 10 degli ultimi 12 anni sono stato fidanzato fedele.
2 con badoo nel 2009, invitate a casa mia e con una ci siamo visti anche 3-4 volte, 5 tramite un altro sito di incontri e ben 3 nell'ultimo anno tramite una chat room che si chiama 5chat.
In questa chat sembra impossibile ma se sei bravo, hai belle foto da scambiare e ti comporti come dice bruschetta, qualcosa raccatti.
Bisogna eliminare i nickname di froci che si fingono donne, quelle che sono lì solo per passare il tempo, ma ripeto, alcune sono interessate ad incontri. Alcune lo dicono proprio.
Essendo una chat erotica, è chiaro che si parla solo di sesso, si può andare al dunque immediatamente e, se ci si piace, scambiarsi un contatto e continuare altrove.
Risulta molto utile kik, un'applicazione tipo whatsapp, ma senza numero di cell, per proseguire senza chiedere subito il numero di telefono.
5chat è spesso frustrante, c'è gente assurda e fa perdere parecchio tempo, ma negli orari giusti ci sono tanti nick di donna e si trovano anche delle perle.

Ah, ho avuto anche parecchi contatti e un incontro tramite tinder, solo aperitivo e limonata in auto, visto che ne stavo già scopando due e lei era troppo distante da frequentare.
La domanda che faccio sempre per approcciare, in chat come sui siti e: ciao, posso chiederti una cosa?
Poi le chiedete qualsiasi cagata, prendete spunto da una loro foto o da quello che scrivono. Così si sentono incuriosite e rispondono quasi sempre.
In quella chat invece erotica, invece, io chiarisco subito che sono lì X incontri, e che voglio realizzare una mia fantasia. Poi subito foto. Molte hanno l'ormone a mille e ci stanno, almeno ad ascoltarti. Poi ci va sempre una buona dose di culo. :D

Non vorrei essere ripetitivo ma se le fai sciogliere con la tua foto sei un bel tipo e cuccheresti anche dal vivo. Grazie per la testimonianza cmq. interessante la frase di approccio

Ciao ragazzi, mai partecipato a nessuna discussione nel forum ma questa e' da non perdere :)
Nella mia esperienza decennale mi sono scopato 9 ragazze tramite siti e app di incontri, non molto, ma pensate che 10 degli ultimi 12 anni sono stato fidanzato fedele.
2 con badoo nel 2009, invitate a casa mia e con una ci siamo visti anche 3-4 volte, 5 tramite un altro sito di incontri e ben 3 nell'ultimo anno tramite una chat room che si chiama 5chat.

In questa chat sembra impossibile ma se sei bravo, hai belle foto da scambiare e ti comporti come dice bruschetta, qualcosa raccatti.
Bisogna eliminare i nickname di froci che si fingono donne, quelle che sono lì solo per passare il tempo, ma ripeto, alcune sono interessate ad incontri. Alcune lo dicono proprio.
Essendo una chat erotica, è chiaro che si parla solo di sesso, si può andare al dunque immediatamente e, se ci si piace, scambiarsi un contatto e continuare altrove.
Risulta molto utile kik, un'applicazione tipo whatsapp, ma senza numero di cell, per proseguire senza chiedere subito il numero di telefono.
5chat è spesso frustrante, c'è gente assurda e fa perdere parecchio tempo, ma negli orari giusti ci sono tanti nick di donna e si trovano anche delle perle.

anche secondo me interesante la frase d'approccio consigliata, cmq ti volevo chiedere, su chat5 qual'è la sezione meglio, la 1 ( quella incontri) o la 5 ( quella sex??) e come si fa a riconoscere quelli che si fingono donne e a eliminarli?? grazie.

Ciao, la stanza è quella sex. Ci vuole esperienza e pazienza, scrivere a raffica a tutte o quasi ma tralasciare i nomi palesemente falsi e volgari, dietro i quali si celano uomini.
Comunque puoi cliccare sul nome dell'utente e metterlo in lista ignora.
Proprio stasera ho avuto foto e mail di una 29enne di Rimini molto carina! Forse mi ci vedo domani. Speriamo in bene. Ahah

Ciao, la stanza è quella sex. Ci vuole esperienza e pazienza, scrivere a raffica a tutte o quasi ma tralasciare i nomi palesemente falsi e volgari, dietro i quali si celano uomini.
Comunque puoi cliccare sul nome dell'utente e metterlo in lista ignora.
Proprio stasera ho avuto foto e mail di una 29enne di Rimini molto carina! Forse mi ci vedo domani. Speriamo in bene. Ahah

ah ma quindi tu scrivi direttamente messaggi in privato, non sulla chat di gruppo?

e poi come dice l'ltro utente, non è meglio usare la webcam (anche x pochi secondi) come prova inconfutabile che si tratta realmente di una ragazza quella con cui parlo?' una foto può essere anche presa a caso da internet..

Scrivo direttamente io. A quanto ne so, non c'è opzione cam. Io di solito mi fido, a volte va bene, a volte meno.
Per controllare l'originalità delle foto uso tineye punto com

Beh che dire è una chat che mi riporta alle prime esperienze... roba tipo 15 anni fa... non mi fidavo allora... non so se mi fiderei adesso.

Indietro
Alto