- Reaction score
- 950
Nel ringraziarti per esserti preso la briga di scrivere un post cosi esauriente, un paio di osservazioni:
utilizzo badoo ormai da tanti anni (a volte mi spavento nel vedere quanto vecchi sono i primi messaggi) e il famoso "ciao come va" lo avro' mandato a ben piu di 1500 ragazze, ma la % di risposta è una su 20, pensavo tu avessi qualcosa di meglio di "ciao come va" che penso sia proprio il messaggio peggiore è quasi meglio un "ciao" Se a te su 1500 rispondono in 500 siamo sempre li, hai delle foto piu efficaci delle mie senza se e senza ma, ovviamente non te ne faccio una colpa al massimo potrei farla a madre natura.
Di quelle che mi rispondono, parecchie spariscono poco dopo il "cosa fai nella vita" domanda sconsigliata da molti come troppo noiosa, ma a me piace farla perche sicuramente è quella che maggiormente identifica l'altra persona, certo non sempre si risponde sinceramente persino le spogliarelliste tendono a non dirlo (e se non lo dicono vuol dire che sono single quindi e' molto interessante) se lo dicono vogliono solo portarvi al locale...
il punto è trovare argomenti di conversazione con una che non conosci, a volte, molto raramente ci riesco, altre volte io stesso perdo interesse... ma ormai sono proprio io che ho fatto il mio tempo inizio ad avere una certa eta' e anche se non li dimostro a me piacciono sempre le 20 25 enni... il mio futuro è fatto purtroppo di pay, dico purtroppo perche' se in debito di affetti si rischia di scaricare questo bisogno sulla categoria sbagliata (le pay o semi pay appunto)
Hai perfettamente ragione, però ti garantisco che anche con frasi ad effetto non ottieni un grande risultato. Anzi, a volte la frase carina è vista come un palese tentativo di approccio, altre volte ti giudicano come il classico "simpaticone" che non ha altro modo di approcciarsi. Io vado con il "ciao", poi se leggono e non rispondono spreco l'ultimo messaggio scrivendo "guarda che se rispondi non ti mangio, garantito" o altra frase simil polemica.
Mi è anche capitato di sfanculare subito delle tipe che reputavano troppo noiose le conversazioni, in quei casi in cui mi parte l'embolo è facile che scriva cose tipo "se vi chiediamo la fica vi incazzate, ci sforziamo di essere gentili e educati e dite che siamo noiosi, sai che c'è? che te ne vai a fanculo". Qualcuna legge senza rispondere, altre accettano la polemica e iniziano a chattare... Da lì in poi hai sempre una conversazione aperta e te la puoi gestire come vuoi. Io continuo a fare il duro e a ribadire le mie idee, a volte tutto finisce lì, altre la ragazza, colpita da tanta sicurezza, si ammorbidisce e accetta di conversare tranquillamente.
Per esempio proprio sotto Natale ho augurato una "cattiva giornata" a una che pareva tutta sfregnata e non si capiva cosa volesse. Al che lei non ha accettato questa cosa e ha acceso un pippone sulla maleducazione dell'augurare cattiva giornata. Io non ho mollato e ho ribadito che la maleducazione fosse inizialmente la sua e che si raccoglie ciò che si semina. Adesso chattiamo tranquillamente dei cazzi nostri, lei mi racconta delle sue scopate, io delle mie e stiamo cercando di metterci d'accordo per farcene una insieme (la vedo dura, ha orari e modi di uscire incompatibili con me, però caso mai ci riesca...).
Altra cosa, il target... Una di 20-25 io manco la calcolo. Già come le dici che sei impegnato sparisce. Preferisco le fidanzate o le sposate, perché se sono lì hai sempre l'argomento della loro presenza in quel sito per intavolare una discussione. Si crea una complicità quando due persone rispettivamente impegnate con altre, si scambiano messaggi in chat.