Va che 15 anni 25, 45 o 100 certe cose non cambiano, le donne italiane quanto meno preferiscono farsi corteggiare e ciò comporta anche da parte del corteggiatore una certa insistenza, gentile ed educata ovviamente.
Il motivo valido daglielo te, fatti sentire molto interessato, guardala negli occhi, un bel sorriso e provaci che ti frega, lascia che sia lei a dire di no tu devi solo chiedere, per la motivazione pensa a quando ci uscirai, aiuta parecchio... e se non funzionasse come giustamente dici amen, hai solo fatto la figura di un uomo attratto da una donna che non ha ricambiato, amen, se ci sta verrai ripagato di tutte le fatiche che poi non sono cosi pesanti.
Io non credo che la vita sessuale di una donna sia sui social anzi secondo me nel reale ci sono molte piu possibilità, è molto piu difficile l'approccio e parlo da sposato ma il resto è più semplice o quanto meno umano.
Non compendi le dinamiche femminili? non le comprende nessuno da quando esiste la figa, online offline cambia niente, le donne non ragionano a differenza nostra seguono l' istinto.
Le mie sono riflessioni personali, non sono un super conquistatore e alla fine al netto delle cose che penso di donne non ci capisco un cazzo, so solo che mi piacciono piu di ogni altra cosa al mondo.