Sono della tua stessa zona, vivo e lavoro su e giù a cavallo tra Treviso e Venezia, mi sposto spesso e nel tempo libero cerco spesso e volentieri - utilizzando le funzione radar - le ragazze/donne della zona. Ho usato anche più app/social possibili (tutti i canali e i mezzi già citati qui in queste discussioni, Gleeden in particolare su tutti) e confermo che il risultato è sempre molto scarso.Vorrei poter dire la stessa cosa ma da me non funziona ne gleeden ne tinder ne annunci su Bakecaincontri. Provai nirvam e Meetic, zero pure la.
Purtroppo dal 2019 in poi qui come zona (Veneto orientale) non va più nulla e sono uno che ha avuto storie dell'online.
Ho provato a prendere 35 crediti su gleeden giusto xké si è in ferie ma non risponde nessuna, una volta non era così.
Sono strumenti che in Italia funzionano a malapena nelle grandi aree urbane, qua no.
Nemmeno fb dating che in passato mi dato due storie di un anno funziona più, zero match.
Sembra proprio cambiata la socialità dell'online e ormai sembra tempo sprecato.
Ora non so se nelle grandi città (es. Milano o Roma) vada meglio e ci sia più possibilità di interagire con i match avuti, ma questa zona è veramente scarsa.
Ad es. su Gleeden, speso circa 400-500 crediti nell'ultimo anno, li ho spesi tutti a mandare messaggi privati solamente (no chat, no sbandate, no regali, ecc.). Avrò scritto a 40/50 donne, mi avranno risposto in 10, avrò portato avanti la conversazione con 2 e sono uscito solamente con 1.
Insomma, fate voi i conti...