tinder non so bene come funzioni, gleeden è stato studiato per le persone sposate, puoi non mettere foto pubbliche, selezionare nelle ricerche appunto donne che siano sposate o conviventi, insomma quello che normalmente sarebbe il piu grosso degli ostacoli su gleeden non lo è.
In un anno, con momenti di poca presenza ed altri di intensissima attività, ho conosciuto ed avuto delle relazioni piu o meno importanti con 3 donne (anche nello stesso periodo

) piu una che mi ha solo limonato, ora me ne è rimasta una che ancora frequento regolarmente.
Ho scartato almeno una quindicina di signore o perche poco attraenti o per orari incompatibili, qualcuna l’ho bruciata perché frequentavo altre, poi magari vedendosi non avrei combinato nulla questo non lo so ma un caffè l’avrei ottenuto.
Considera che avro messaggiato un centinaio di donne, speso sui 200 euro.
Adesso mi sono stancato anche perché sto bene con quella che vedo (piu un’altra che ho conosciuto in discoteca), secondo me gleeden se ci metti soldi e tempo qualcosa ti puo dare, le mie amanti erano tra il carino e il molto carino, dai 46 ai 49 anni, sposate con figli, simpatiche e un paio pure porcelline.
Ho 47 anni, sono abbastanza in forma fisicamente e di viso direi carino, nulla di super, nella vita normale riscuoto un discreto successo, online mi son fatto un culo che altro che dal vivo, però non mi lamento dei risultati, dal vivo è mille volte piu facile