Dopo gleeden ho finalmente provato una cosa diversa, tinder, per adesso ci ho visto una marea di figa, una roba incredibile, molte non troppo distanti da dove abito, saranno finte? Booo ma sono cosi tante altro che gleeden….
Sapete dopo quanto tempo si sbloccano i like? Ieri non conoscendo lo strumento al posto di scorrere le foto come pensavo ho dato like a destra e a manca e adesso mi chiede di pagare per fare qualsiasi cosa, ma non mi va.
Ho ricevuto 21 like che non posso vedere a parte due con le quali sto provando a chattare, niente di speciale anche se una pur essendo su di età mi arrapa mica poco. Per quanto riguarda sti 21 like penso che molti siano finti giusti per invogliarti a spendere, non sono nato ieri, per quanto di aspetto abbastanza gradevole ho 47 anni mica in qualche ora posso aver avuto tanto successo, magari 3 o 4 sono vere non credo di piu.
Ho visto che c'è una sezione dove in teoria le persone che hanno voglia di uscire quella sera si immettono, idea interessante.
Appena posso rimettere i like torno all'attacco, sto sito mi ha entusiasmato vediamo come va a finire, per ora non ho intenzione di spenderci un euro, non ho capito se dato un like ''scade'' oppure rimane in memoria per sempre, sapete come funziona?
Riassumendo vorrei sapere quanti like gratis posso mandare e una volta esauriti quanto tempo deve passare prima di poter ripartire, grazie a chi risponderà