Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Venezia immagino essere meno “generosa” di Milano.

Per la pancia sicuramente non piace a nessuna che cerca online, dal vivo credo che non sia un grosso problema.

Per il pelato ti capisco perché faccio parte della categoria, mi raso a zero ogni mattina e compenso con la barba corta, alle donne o almeno alla maggior parte la pelata non sconvolge, ad alcune addirittura intriga, è un tratto che può conferire virilità l’importante è non apparire trascurato, mi son fatto l’idea che essere calvo e sentirsi per quello meno attraente è una menata che ci facciano noi ma infondatamente.

Certo. Sono più categoriche con l'altezza. In genere almeno 180 😅
non essere o apparire trascurato. Si trovano anche quelle che preferiscono la pancia alla tartaruga.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
244
Reaction score
600
Per il fisico io ho cominciato, per altri motivi, a fare pesi a casa la sera, in un anno ho buttato giu la pancetta, son passato da 95 ad 80 kg (sono 181 cm di altezza) , oggi sono piuttosto definito e sta roba oltre ad essere apprezzata dalle signore mi fa sentire più sicuro, non lo pensavo di essere così superficiale invece è andata cosi
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
75
Località
Bologna
Qui altro pelato. Nonostante molte donne scrivano direttamente in profilo che vogliono capelloni, non lo considero un grosso handicap. Ovviamente niente riporto e testa rigorosamente rasata. Io insisto con la mia affermazione. Si cucca su gleeden da sposati come su altri siti da single. Almeno questa e' la mia esperienza. Quando ero single avevo le mie poche avventure chattando online, ora ho piu` o meno le stesse avventure chattando su gleeden. Poi, anche se sono poche, basta mantenere le trombamicizie acquisite e si riesce a mantenere una certa attivita sessuale anche se passano gli anni, e la propria compagna ha perso la libido. A me gleeden ha salvato la mia attivita' sessuale appunto. Ovviamente a parte le pay, ma fare sesso con una donna a cui piaci e' tutta un'altra emozione. E pazienza se non sono veline :)
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
60
Sembrate davvero tutti bravi a trovare, come se fosse semplice.
C'è chi ne ha e chi non ne ha.
Io faccio parte della seconda quantomeno dal 2021 in poi dove il mondo sembra essersi rovesciato su queste cose.
Prima mi scopavo sposate e trovavo anche tipe per avere una storia, rigorosamente tutto online, ora tabula rasa.
Però leggo voi e sembra un isola felice.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
244
Reaction score
600
Per quanto mi riguarda non è un isola felice, soprattutto su gleeden per portare a casa mi sono impegnato come in un lavoro, oltre alle foto migliori possibili ho messaggiato costantemente chi mi sembrava potenzialmente disponibile, sempre con gentilezza e spirito, una, te lo giuro, ha accettato di uscire per premiare la mia costanza premettendo che non avremmo fatto nulla, mi aveva convinto, pranzo assieme le sono piaciuto abbastanza da farmi una pompa con ignoio in macchina, tanto inaspettato quanto piacevole.

Un segreto è non mollare, alle donne piace chi con educazione insiste, si sentono desiderate
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
60
Ma non ho mai dissentito su questo, se non ho i match come arrivo a tutto questo?

E ripeto...starei zitto se non fossi mai stato in grado....ma da tre anni non succede più e non ne capisco i motivi
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Sembrate davvero tutti bravi a trovare, come se fosse semplice.
C'è chi ne ha e chi non ne ha.
Io faccio parte della seconda quantomeno dal 2021 in poi dove il mondo sembra essersi rovesciato su queste cose.
Prima mi scopavo sposate e trovavo anche tipe per avere una storia, rigorosamente tutto online, ora tabula rasa.
Però leggo voi e sembra un isola felice.
Secondo te cosa è cambiato dal 2021?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
60
Le mie foto no, sono sempre quelle che funzionarono dandomi tre storie serie e una sposata strafiga da gleeden.
Ma onestamente sentendo anche degli amici qua in zona che sono nelle stesse app anche loro non hanno risultati se non da qualche boiler mastodontico.
C'erano donne che mi scrivevano pure per prime per complimentarsi della mia bellezza e avevo dei match su fb dating, Badoo e lovoo, tinder invece qua non ha mai funzionato.
Secondo me è cambiato proprio a dismisura il fattore estetico come già detto da altri qui.
Non si accontentano di uno 'normale' per vedere di conoscerlo e quindi andare oltre all'esteriorità o meglio....prima ce ne erano che facevano così e ora non piu, ti scartano finché non trovano qualcuno vicino ad una loro ideologica perfezione esteriore, solo così si sprecano a conoscerti. Insomma.... superficialità estrema.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Per il fisico io ho cominciato, per altri motivi, a fare pesi a casa la sera, in un anno ho buttato giu la pancetta, son passato da 95 ad 80 kg (sono 181 cm di altezza) , oggi sono piuttosto definito e sta roba oltre ad essere apprezzata dalle signore mi fa sentire più sicuro, non lo pensavo di essere così superficiale invece è andata cosi

Io non la vedo come superficialità ma come prendersi cura si se stesso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
. A me gleeden ha salvato la mia attivita' sessuale appunto. Ovviamente a parte le pay, ma fare sesso con una donna a cui piaci e' tutta un'altra emozione. E pazienza se non sono veline :)

La mia esperienza su gleeden mi ha portato ad essere abbastanza critico. Perché comunque ogni messaggio inviato/ricevuto ha un costo. Indipendentemente dalla spesa, se i soldi sono spesi male non mi fa piacere.
Senza arrivare alla velina. Ma se per scopare devo (oltre al pericolo di mettere in piedi certe situazioni) scopare un mezzo boiler preferisco farmi una sega.
Su gleeden un paio erano pronte ad incontrarmi direttamentein hotel. Ma non non erano proprio il mio tipo. E non inteso come dicono loro.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
La mia esperienza su gleeden mi ha portato ad essere abbastanza critico. Perché comunque ogni messaggio inviato/ricevuto ha un costo. Indipendentemente dalla spesa, se i soldi sono spesi male non mi fa piacere.
Senza arrivare alla velina. Ma se per scopare devo (oltre al pericolo di mettere in piedi certe situazioni) scopare un mezzo boiler preferisco farmi una sega.
Su gleeden un paio erano pronte ad incontrarmi direttamentein hotel. Ma non non erano proprio il mio tipo. E non inteso come dicono loro.
Sì hai ragione però il brivido di incontrare una free e farti fare un pompino conoscitivo al volo in auto, per me, non ha prezzo, anche fosse un boiler
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
22
Reaction score
24
Età
59
Capisco bene tutto quello che dici...ma ti posso garantire che ho provato ogni foto possibile immaginabile e per le donne, in internet, non selezionano di certo un pelato piuttosto che uno con capelli.
Sto parlando proprio di percezione di uomo più figo rispetto ad un altro secondo loro, non di certo io che mi ritengo peggio di uno con capelli.
È ovvio che ci sono donne che apprezzano anche i pelati ma, in un mondo così dove tutti voi avete spiegato bene che pure i boiler selezionano accuratamente i profili....quando arrivano a me semplicemente swippano a sx.
LE PROVE le ho tutte xké in ogni dating app non ho una conversazione dal 2021.
Aggiungici che oltre i 40 si è aggiunta una bella pancia che di certo non migliora la situazione pelato ai loro occhi.
Inoltre sono in una zona molto peggiore rispetto a Milano ovvero Venezia e limitrofi e la frittatona è fatta
Io ho 59, pelato, fisico messo bene, sportivo e in due anni e mezzo ne ho incontrate 8 , ora da 7 mesi ho trovato una stabile con cui mi trovo bene, ha 56 e mi piace e va bene per la mia età. Le altre conosciute erano tutte più giovani, fino a 45, alcune niente du che alcune carine.conosciute su Nirvam
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
590
Reaction score
476
Io ho 59, pelato, fisico messo bene, sportivo e in due anni e mezzo ne ho incontrate 8 , ora da 7 mesi ho trovato una stabile con cui mi trovo bene, ha 56 e mi piace e va bene per la mia età. Le altre conosciute erano tutte più giovani, fino a 45, alcune niente du che alcune carine.conosciute su Nirvam
Nirvam va bene anche per chi è sposato e non mette foto chiare?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Nirvam va bene anche per chi è sposato e non mette foto chiare?
È molto simile a gleeden quindi puoi avere un book privato.
Ma se trovi (io proprio su nirvam) qualcuno/a che ti conosce può screenshottare e salvare le tue immagini....

Comunque nirvana mi diede anche qualche soddisfazione. Se non ricordo male con 30e mese puoi contattare senza limiti
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
244
Reaction score
600
Io avevo provato il periodo gratuito senza successo, solo qualche messaggio senza entusiasmo, avevo solo foto nascoste.
Ho 48 anni
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2023
Messaggi
22
Reaction score
24
Età
59
Io avevo provato il periodo gratuito senza successo, solo qualche messaggio senza entusiasmo, avevo solo foto nascoste.
Ho 48 anni
Bisogna perseverare e dedicarci molto tempo senza scoraggiarti, le donne devi colpirle in chat cercando di coinvolgerle, a volte basta una prima frase messa bene per invogliarle a rispondere, è come andare a pesca, ci vuole l'esca giusta e usarla nei giisti modi, resisti se riesci a chiedere subito di vedere le loro foto, così vedono che non ti interessa solo scoparle e ti rendi interessante. Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
409
Reaction score
1.700
Età
44
Si io sono sposato, non ho messo foto pubbliche, apro quelle private su richiesta. Costo 59 euro x un anno, l'età media non è bassa anche se ci sono anche giovani ragazze, per me va bene, non so quanti anni hai tu.

Si l età media su nirvam è over 40/45. Ma ci sono anche under 40, ma si rischia il fake o quella in cerca di soldi.
Io trovai 3 tra i 38 e i 43. Una in particolare anche bella donna e gran troia.
 
Commenta
Alto