Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Verso fine settembre mi ci metto anche io su meeting 😂 sia mai di trovare una bella milfotta in cerca del principe azzurro e la incastro in una relation ship trasgressiva 🔥 poi se la trovassi anche tendenzialmente sul lesbo bisex sarebbe perfetta 😛

Buonasera. Voi come vi regolate con le vostre foto ? Ho provato tinder . Essendo impegnato non vorrei essere riconosciuto ma credo che senza non potrei ambire a molti match. Voi rischiate? Oppure usate altre app dove non si usano foto ? Grazie

Buonasera. Voi come vi regolate con le vostre foto ? Ho provato tinder . Essendo impegnato non vorrei essere riconosciuto ma credo che senza non potrei ambire a molti match. Voi rischiate? Oppure usate altre app dove non si usano foto ? Grazie
Io avevo tinder tolto tanto anche le cesse vogliono il principe azzurro 😅 meglio loft e otr ti diverti senza sbatterti! Poi se scegli tinder o altri siti si per forza la foto tua serve

Già avendo foto è un impresa. Senza impossibile essere notati.
A meno che non hai un profilo come donna.

Già avendo foto è un impresa. Senza impossibile essere notati.
A meno che non hai un profilo come donna.
Le foto si tengono in area riservata da far vedere solo su richiesta dell'interessata, ovviamente nei siti che permettono di non avere una foto pubblica.

Gleeden quasi tutte donne sposate, ci spendi molti.Nirvam c'è un pò di tutto, abbonamento con costo accessibile

In teoria in gleeden ci sarebbero donne sposate. In pratica sono pochissime, e il gioco è sempre lo stesso. Fanno una selezione spietata. Inoltre per scremare e intercettare quelle giuste devi mandare molti messaggi (a pagamento).
Nirvam spesso conviene puntare sui profili anonimi, si possono fare belle scoperte. Ma ci sono anche moltissimi fake

Indietro
Alto