Della prima donna se non mi risponde sto quasi in pensiero penso che le possa esser successo qualcosa :P ma sinceramente non mi piace per cui sono soldi risparmiati.
Per il secondo si il mio istinto mi dice di stare alla larga, magari a fare il messaggio può essere la stessa del Residence che così si prende un incasso ed è il motivo perchè io se dovessi incontrare voglio che ci si veda in un luogo pubblico. Anche questo però se non accade non fa nulla, perchè i miei annunci sono mirati a trovare una persona che quando sento il bisogno non devo fare la trafila: chiamare il tipo sentire la sua disponibilità, poi chiamare le tipe (che ultimamente non ci stanno più di due o tre giorni) con il rischio che mi salta la ragazza che mi sarebbe piaciuto incontrare. Onde evitare che per una scopata devo attendere l'allineamenti dei pianeti metto ogni tanto questi annunci specificando che sono disabile.
La seconda tipa potrebbe esser bella solo che mi ha fatto due palle, accusa il mondo che sono tutti contro di lei, ci può stare che attraversa un periodo di difficoltà; ma se voglio fare un incontro voglio leggerezza in quanto non sono un psicoterapeuta e se ha bisogno di soldi ma non ha voglia di fare questo mestiere si faccia il corso da OSS che il lavoro lo trova, invece di pagare 3000 euro per un corso di "arteterapia".