Ah si????Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si????Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Oddio i soldi servono sempre, se non muori un giorno o l' altroAl netto dei $$$$ ovviamente!![]()
Nel senso che non ti si fila nessuna?Se sei fidanzato o sposato non c'è bisogno di niente credimi![]()
Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglioNel senso che non ti si fila nessuna?
Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglio.
Certo che è proprio vero che il mondo gira a rovescio.
Se io fossi sposato non avrei neanche il tempo di scrivere su questo forum e molto probabilmente dovrei anche rifilare due di picche con amarezza.
Pensare che è talmente semplice, ma quasi nessuno se ne rende conto.
Tranne quelle su Wostess o MSD che se dici che hai la morosa mettono il broncioImmagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Come no, ho la fila sotto casa...Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Questo è vero in parte. Le donne hanno bisogno della recensione altrui quando vanno gratis, noi a pagamento. Ma il principio è quello.Immagino intenda dire che le donne sono tutte troie e che se sei fidanzato o sposato ti saltano addosso
Io non ho speso un cazz, ma come te zero.Io h speso abbonamento su un po' di chat mai risposto 1 sono tutte truffe
Lei è il Domenico Bini dell'amore!Nel senso che bisogna seguire il bianco coniglio.
Certo che è proprio vero che il mondo gira a rovescio.
Se io fossi sposato non avrei neanche il tempo di scrivere su questo forum e molto probabilmente dovrei anche rifilare due di picche con amarezza.
Pensare che è talmente semplice, ma quasi nessuno se ne rende conto.
Lunga diatriba con la Michielin per i diritti. B, come maestro Bini, e mille altre cose...
Questo è vero in parte. Le donne hanno bisogno della recensione altrui quando vanno gratis, noi a pagamento. Ma il principio è quello.
E perché dovrebbe valere di più un sposato per una donna?Dicesi preselezione. Però esagera: un medioman (e quindi cessoman per la donna media) sposato con una qualunque varrà un filo di più ma non è che le donne gli volano addosso come mosche sulla merda.
E perché dovrebbe valere di più un sposato per una donna?
Perché è stato scelto da un' altra donna ergo non deve essere proprio uno scarto completo. Ma è un vantaggio più teorico che reale in un caso simile.E perché dovrebbe valere di più un sposato per una donna?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.