Salve gente, condivido un'esperienza ormai decennale con le chat di incontri, che sul versante free mi ha dato belle soddisfazioni.
Intanto un decalogo di principi da tenere sempre in mente quando si affrontano queste chat:
1) Se un uomo è¨ su una chat è¨ per scopare, se una donna è¨ su una chat e ci rimane per più di qualche mese allora c'è qualcosa dietro
2) Quel qualcosa può essere di varia natura: ha una seconda vita da pay oppure ha un problema che rovina la sua vita sentimentale (carattere, categoria sociale, aspetto, ninfomania, pargoli, relazioni tossiche in corso)
3) Il concludere in chat è¨ una questione al 99% del primo impatto che farà il vostro profilo alla tipa in questione e della situazione in cui lei si trova, tutto il resto sono aspetti marginali
4) Diffidare SEMPRE dalle richieste di soldi anticipate (per viaggi, affitto ecc ecc) e al massimo far intendere che solo DOPO una certa disponibilità da parte loro nei vostri confronti sarete generosi
Detto questo il modo migliore per concludere è resistere resistere resistere. Scrivere a più ragazze possibile sperando di capitare in quella minima finestra di possibilità per puciare. Prima o poi vi capiterà quella in un momento così della vita che vi considererà quello giusto per avere quello che le serve. Tenete presente che le ragazze in chat sono molto opportuniste, all 80% vi utilizzeranno per i loro scopi (farsi riempire, sentirsi belle, compensare una delusione).
Poi ci sono le categorie sociali deboli, più tipicamente straniere: hanno pochi soldi e poche conoscenze, cercano un uomo per sistemarsi ma sono molto disponibili (alcune sono semipay anche). Da assimilare alle giovani inesperte, però un po' complicate da abbordare.
Per dirvi quanto il caso decide per te nelle chat di incontri vi racconto tre esperienze casuali capitatemi nel corso degli anni:
- circa 7 anni fa conosco una ragazza di 19 anni italiana, pallavolista. Vergine e desiderosa di fare esperienza, ci incontriamo a breve, limondando dopo circa un'ora. La situazione si scalda e lei vuole a tutti i costi provare qualcosa. Il giorno dopo ci ritroviamo in un appartamento universitario vuoto, prestatole da amici più grandi. Siamo a ferragosto in città universitaria caldissima e vuota, lo passiamo dentro casa uscendo giusto per cenare. Alla fine non ha il coraggio di scopare, ma passiamo il pomeriggio a fare facefucking perché è la prima volta che lo prova e la fa impazzire. Ore e ore con lei che non si stanca mai e più soffoca più le piace. Non ho puciato in senso stretto ma boia se non mi sono svuotato!!!
Dal primo messaggio al secondo incontro saranno passati 4-5 giorni
- 4 anni fa conosco una 21enne dell'est, visino angelico e belle forme. Da molti anni in Italia, parla perfettamente la lingua. Chattiamo per un po' e c'è subito chimica, decidiamo di incontrarci senza pretese. Dopo 15 minuti dall'incontro mi infila la lingua in bocca, il resto dell'appuntamento (una giornata intera circa) consiste nel passeggiare e trovare posti dove imbucarsi per fare qualcosa. La ragazza col visino angelico prova per la prima volta un ditino nell'ano e la cosa la fa morire... ultima parte della giornata in un parchetto imboscati, con lei che mi spompina e mi implora nel mentre di farle un dito all'ano. Il giorno dopo va di matto e mi scarica...
Dal primo messaggio al dito nell'ano poco più di 48 ore
- 3-4 mesi fa conosco una delle mie parti, 22 anni e un po' bruttina devo dire. Però è giovane e ha voglia si capisce subito. Due messaggi in croce e alla fine a tutti e due va la scopata. Purtroppo l'incontro non si riesce a fare subito per impegni di entrambi. Per vari motivi che ora non sto a spiegare non si può fare a casa, non mi va l'hotel quindi faccio il numero: ho le chiavi del posto dove lavoro, e la porto là!!!

Tanto è un posto che gestisco da solo e a notte fonda c'è privacy totale. Mi raggiunge lei in macchina nel posto prestabilito, la porto in una stanza adibita a spogliatoio per il personale e dopo una limonata di gusto ci denudiamo completamente. Oh fisicamente non era una modella... ma vi giuro che era talmente tanto bagnata che se volevo le infilavo agevolmente tutto il braccio fino alla spalla

Alla fine l'ho messa su una panca e scopata di brutto... Mai più sentita....
Dal primo messaggio alla scopata circa 6 giorni, ma perché non si poteva prima