S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Ah, ultime news.
Entro su chatiw.com, mi contatta lei per prima, una della Bielorussia o giù di lì.
Vuole venire in vacanza in Italia ad agosto e cerca uno X scopare! Boh, pare incredibile ma ci stiamo massaggiando con whatsapp. Non strafiga ma maiala.
Vedremo. Ahahah
Piccolo aggiornamento flash sulla tipa sposata che mi aveva invitato a casa sua oggi pomeriggio mentre il marito era a lavorare.
Dopo aver ricevuto il suo invito (parliamo della settimana scorsa) e messo a punto i dettagli (orario, indirizzo, ecc), spinto dal sesto senso che mi diceva "occhio, rischi... occhio, rischi" ho deciso di non scriverle più e di limitarmi a rispondere ai suoi messaggi.
Messaggi che però non ci sono più stati da quel giorno.
Oggi stesso, il fatidico giorno dell'incontro, la tipa non si è fatta viva e l'orario concordato per vederci è passato via liscio e tranquillo senza che mi arrivassero messaggi su Badoo e Whatsapp, dove però lei ha continuato ad entrare, come dimostrano le informazioni sui suoi ultimi accessi.
Penso che entri di diritto nella classifica delle ragazze più strane ed incomprensibili che abbia mai conosciuto in chat, ma almeno ho potuto verificare il grado di credibilità e di attendibilità di quello che mi aveva scritto.
Sorry, tutte queste su badoo
Dove l'hai beccata?