@wildrose
posso chiederti se ti va di condividere con noi il tuo tipico messaggio di apertura? C'è qualcosa che hai notato funziona più di altre oppure è semplicemente random?
ummmh... mi chiedo se non sia proprio questa la chiave del tuo successo... usando un avatar si stimola ancora di più la curiosità femminile.
E non ti chiedono mai una foto tua prima di organizzare l'incontro?
Hai centrato il punto... dove posso metto l'avatar, così ho più possibilità di farmi apprezzare per come sono di carattere e intraprendenza... con la propria foto già si permette alla donna di fare una preliminare selezione esclusivamente estetica... se non sei il suo tipo, non c'è argomento che tenga, si viene ignorati e quindi non c'è manco modo di far vedere come si è da un punto di vista prettamente caratteriale...
Avete notizie invece su Gleeden?
Riguardo la domanda sul miglior primo messaggio: la maggior parte delle volte ne uso uno breve e standard (ciao bella come va piacere....) poi se non risponde riprovo con uno più lungo in cui le spiego di essere rimasto molto colpito, che la considero più interessante delle altre, che sono un tipo a posto, ecc ecc. .
Bruschetta anche su gleeden hai l'avatar?