Sbagli, se accedi ad A69 da smartphone, pur senza scaricare l'app (quindi dal normale browser, tipo Safari per gli iPhone), ti permettono di fare la ricerca non solo per regione ma anche per provincia.
Il limite di A69 è stato detto e ridetto, non si tratta di quello che dici tu... È solo che in quel sito ci sono dinamiche sociali opposte alla vita reale.
Dove si è visto mai che una ragazza/donna di media bellezza (e anche peggio) venga scopata dal così detto figo? Non esiste. Tranne che lì, perché lì il fine unico è scopare e una che ti fa scopare non è bella, media o brutta, è una che ti fa scopare punto e basta. Diventa un numero, una tacca sulla cintura, chiamatela come volete, ma mentre per il figo si è trattato di una svuotata di palle, per la ragazza /donna di media bellezza (o giù di lì) è una presa di consapevolezza.
Consapevolezza che in un posto alla A69 può esigere il meglio, ciò che altrove può solo sognare.
E chi glielo fa fare di farsi scopare da ragazzi/uomini del tutto nella norma, se può benissimo scegliersi un "super"?
Non è come Gleeden, dove oltre al sesso viene cercato anche il lato più mentale della cosa, dove non ci sono solo malate di sesso che vanno a mettere annunci espliciti con foto a gambe spalancate.
Su Gleeden trovate la ragazza/donna che vuol osare più che in un Baddo, ma non ai livelli di troiaggine di A69.
A69 è un terno al lotto per i single e ve lo dice uno che altrove si è fatto le sue belle e numerose esperienze, mentre lì è uno sfigato qualsiasi con poche visualizzazioni del profilo e praticamente zero risposte ai messaggi che manda...