Individuare la ragazza che vi ha messo sto benedetto cuoricino è semplicissimo.
CUT
Vedo due cuoricini, cerco le tipe, le trovo e scrivo un messaggio di ringraziamento.
Dopo un po' rispondono, sicché la butto subito sul fatto che sono impegnato. Sapete perché? Perché nessuna, e dico nessuna, perde un cazzo di minuto per leggere il profilo. Vedono solo la foto. Al ché, con una frase simpatica, faccio notar loro che sono impegnato.
"Scommettiamo che tra 5 minuti non mi parlerai più?
"Ahahah perché?"
"Rivediti meglio il mio profilo, qualcosa mi dice che non l'hai fatto"
[2 minuti e una visita al mio profilo dopo...]
"Ah sei impegnato... Scusa ma che ci fai qui? Non dovresti stare con la tua donna?"
"Hai ragione, sono l'uomo più imperfetto del mondo: stronzo, impegnato e iscritto su Badoo... Una personaccia da evitare... Chattiamo?"
Segue, solitamente, una risata, una battuta sull'onestà e un complimento per la simpatia.
Da qui in poi è un susseguirsi di battute, perché si sa, il tipo in foto è caruccio (la foto non è mia) e in più lo stronzone impegnato che sta su Badoo, oltre che carino è pure un tipo simpatico, autoironico, che stranamente non ha chiesto di scopare dopo i primi 4 messaggi...
Le ragazze restano, anche se l'argomento principale è "ma perché sei qui?".
La mia risposta è sempre la stessa "non ne posso fare a meno, mi piace chattare con le persone... il drogato sa di sbagliare e lo so pure io, ma mi piace troppo e non voglio smettere".
In entrambe le occasioni sono seguiti messaggi di apprezzamento "cavoli, alla fine mi piaci come persona".
Quindi dico loro che non sono quello in foto, ma che se vogliono posso mandarne una mia.
Mai e poi mai ne ho trovata una che mi abbia detto di no, tutte vogliono vedere la vera foto e sapete perché? Perché nonostante abbia detto loro che sono impegnato, loro sono interessate.
Mando la foto.
Vista.
Nessuna risposta.
Mando un altro messaggio, più per vedere se verrà letto che per ricevere una risposta: "hai visto che alla fine ho vinto io la scommessa?"
Letto e mai più risposto.