Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
60
bruschetta A69 per il poco che l'ho frequintato mi sembra il sito in cui è impossibile avere una risposta,veramente non ti caga nessuna forse cercano solo coppie boh cmq su 10-15 messaggi inviati zero risposte, ma poi perchè non si può fare la ricerca per città??? e soltanto per regione?? boh credo sia l'unico sito in cui non si può.....

Puoi anche fare la ricerca per città su A69 ma devi usare il "cerca annunci" posizionato sulla parte destra del sito (dove c'è il disegno dell'Italia). Naturalmente io parlo della versione del sito per PC e non la App che non conosco.

Commenta
Reaction score
23
Aggiornamento gleeden: ho incontrato finalmente una persona, ma quest'ultima mi sembrato piuttosto restia,sia perchè non vuole incontrare né a casa né in hotel,preferirebbe addirittura fittare un monolocale ,sposata con figli ha poca possibilità di muoversi, vuole conoscere bene la persona prima di concedersi. Insomma la classica italiana vorrei ma non posso, con orari superincasinati. Mi ha confessato che anche lei ha preso tutte sole, nel senso che le tre persone che aveva conosciuto si sono tirate indietro, senza incontrarle, questo per dire che anche dal lato femminile non è tutto così liscio come potrebbe sembrare.
Un consiglio agli utenti di gleeden su questo forum: cmq sconsiglio di interagire e di buttare crediti con chi non mette foto o non le manda(e magari vuole vedere le vostre foto private) o non vi da un contatto privato, come kik o telegram, nella maggior parte dei casi o sono fake o sono uomini camuffati. Per quanto mi riguarda devo smentire bruschetta per me la chat è utile a vedere chi ci sta subito e chi no, il messaggio privato ha dei tempi di risposta più lunghi e non è detto che viene letto.

Commenta
Reaction score
404
Puoi anche fare la ricerca per città su A69 ma devi usare il "cerca annunci" posizionato sulla parte destra del sito (dove c'è il disegno dell'Italia). Naturalmente io parlo della versione del sito per PC e non la App che non conosco.

oddio grazie mille!! finalmente ho capito come si fa..adesso è moltopiu semplice...grazie davvero!!

Commenta
Reaction score
404
si Lewis, quello vae anche per 5chat, dffido sempre di chi non vul lasciare contatti whatsapp o kik o mail, in quei casi trattasi di fakes al 99,99%

Commenta
Reaction score
8
Consuma crediti solo per mandare messaggi o, nelle rare volte in cui accade, per leggere il primo che ti mandano.
Non spenderli manco per chattare, perché la chat è usata solo da profili fake per pubblicizzare siti di incontri a pagamento inutili e frega soldi.
Prima di mandare un messaggio controlla l'ultima connessione del profilo che ti interessa. Non mandare messaggi a chi sta offline da almeno due mesi, difficilmente tornerà. Concentrati solo sui profili online, su quelli offline da poco o sugli ultimi arrivi.
Prima di mandare un messaggio sarebbe opportuno fare il giochetto delle visite profilo: visita un profilo che ti interessa e aspetta che ricambi, almeno sai che è una persona attiva e non sta li solo per moda.

E comunque non dimenticarti che i cambi di umore sono all'ordine del giorno: l'ultima strana mi è capitata giovedì scorso, che ha risposto a una serie infinita di messaggi e poi è sparita senza dire niente

Dalla mia esperienza, confermo il tutto al 100%

Commenta
Reaction score
8
Consuma crediti solo per mandare messaggi o, nelle rare volte in cui accade, per leggere il primo che ti mandano.
Non spenderli manco per chattare, perché la chat è usata solo da profili fake per pubblicizzare siti di incontri a pagamento inutili e frega soldi.
Prima di mandare un messaggio controlla l'ultima connessione del profilo che ti interessa. Non mandare messaggi a chi sta offline da almeno due mesi, difficilmente tornerà. Concentrati solo sui profili online, su quelli offline da poco o sugli ultimi arrivi.

E comunque non dimenticarti che i cambi di umore sono all'ordine del giorno: l'ultima strana mi è capitata giovedì scorso, che ha risposto a una serie infinita di messaggi e poi è sparita senza dire niente, senza manco replicare al mio ultimo messaggio, come se di colpo avesse perso tutto l'interesse che invece stava dicendo di avere.

Confermo il tutto, ho avuto le stesse esperienze/idee

Per chi vive in città non molto grandi la possibilità di investire in Gleeden come la vedete? Sono pugliese e nell'arco di 100 km ce ne sono una quindicina massimo di ragazze attive. Solo nella mia provincia 5. Le altre non si connettono da una vita.

Insieme ali cambi di umore ( secondo me per indecisione, voglio e non voglio) e' il maggior limite che ho trovato. Sono in poche, rispondono ancor meno, per cui il bacino da cui pescare e' piccolo.

Commenta
Reaction score
8
Individuare la ragazza che vi ha messo sto benedetto cuoricino è semplicissimo.
CUT

Vedo due cuoricini, cerco le tipe, le trovo e scrivo un messaggio di ringraziamento.
Dopo un po' rispondono, sicché la butto subito sul fatto che sono impegnato. Sapete perché? Perché nessuna, e dico nessuna, perde un cazzo di minuto per leggere il profilo. Vedono solo la foto. Al ché, con una frase simpatica, faccio notar loro che sono impegnato.
"Scommettiamo che tra 5 minuti non mi parlerai più?
"Ahahah perché?"
"Rivediti meglio il mio profilo, qualcosa mi dice che non l'hai fatto"
[2 minuti e una visita al mio profilo dopo...]
"Ah sei impegnato... Scusa ma che ci fai qui? Non dovresti stare con la tua donna?"
"Hai ragione, sono l'uomo più imperfetto del mondo: stronzo, impegnato e iscritto su Badoo... Una personaccia da evitare... Chattiamo?"

Segue, solitamente, una risata, una battuta sull'onestà e un complimento per la simpatia.
Da qui in poi è un susseguirsi di battute, perché si sa, il tipo in foto è caruccio (la foto non è mia) e in più lo stronzone impegnato che sta su Badoo, oltre che carino è pure un tipo simpatico, autoironico, che stranamente non ha chiesto di scopare dopo i primi 4 messaggi...
Le ragazze restano, anche se l'argomento principale è "ma perché sei qui?".
La mia risposta è sempre la stessa "non ne posso fare a meno, mi piace chattare con le persone... il drogato sa di sbagliare e lo so pure io, ma mi piace troppo e non voglio smettere".
In entrambe le occasioni sono seguiti messaggi di apprezzamento "cavoli, alla fine mi piaci come persona".

Quindi dico loro che non sono quello in foto, ma che se vogliono posso mandarne una mia.
Mai e poi mai ne ho trovata una che mi abbia detto di no, tutte vogliono vedere la vera foto e sapete perché? Perché nonostante abbia detto loro che sono impegnato, loro sono interessate.
Mando la foto.
Vista.

Nessuna risposta.

Mando un altro messaggio, più per vedere se verrà letto che per ricevere una risposta: "hai visto che alla fine ho vinto io la scommessa?"

Letto e mai più risposto.

Piuttosto che passare attraverso tutto questo, preferisco una giornata di lavoro mi stanca di meno...

Commenta
Reaction score
946
@lewis01: da quanto ho letto la tipa sembrerebbe molto ma molto cauta, al limite del patologico direi. A questo punto mi è venuto spontaneo chiedermi se le sòle che ha preso siano state delle vere e proprie fregature, oppure se gli uomini si siano semplicemente tirati indietro quando hanno visto tutte le paranoie della signora. Poi ci vuole un attimo a raccontare la versione più favorevole a sé.
Sinceramente non uso mai la chat di Gleeden, perché i messaggi durano un tot di tempo, poi se nessuna li legge vengono cancellati. I messaggi normali invece restano e una volta inviatone uno, tutti gli altri sono gratis, anche a distanza di tempo, anche se la tipa non risponde al primo.

Commenta
Reaction score
23
@bruschetta cmq la tipa è cauta perchè in primis ha scoperto che uno con cui chattava da mesi aveva l'hiv e precedenti penali.. Questi precedenti segnano. Poi più che sesso mi sembra di capire che lei vuole uno a cui rivolgere tutte le angosce e le cacatine che il marito non si vuole sorbire aggiugendo la scopatina come contorno. Ha fatto intendere di non volere una storia solo sessuale ma con un contorno logorroico.

Commenta
Reaction score
3
Provato a fare account femminile per contattarle cosi da avere messaggi gratis ?

Commenta
Reaction score
23
Già fatto ma gleeden non ti fa vedere le femmine etero solo le bisex se crei un profilo femminile

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Continuo a non capire come fate a fare incontri con semi pay sulle chat normali,

sto provando fisso su lovoo e badoo, ma ottengo solo risposte di ragazze schifate, tra l'altro anche qualche figa spaziale, che non mi risponderebbe mai ad un semplice ciao, beh se pago voglio una figa scusate, e sono certo che tra non molto mi arrivera' il messaggio di una che fara' finta di denunciarmi... gia' successo in passato...

boh neanche nel pay ho fortuna

Commenta
Reaction score
111
Badoo ho rifatto account e messo qualche foto e una interesante presentazione...avro' una decina di contatti che bollono in pentola...vedremo. Ho adottato la strategia di abbandonare le under 25 ( adesso ne ho 36) e dedicarmi fino ai 45, zona lombardia, visto che la giro quasi tutta per lavoro. C'è da divertirsi!! Un paio di barbie notevoli...ho deciso di approcciare piu da uomo che da ragazzo con doppi sensi, complimenti ecc. Hanno voglia ragazzi, d'estate non si tengono piu alcune...ti avengono a proporre, dopo qualche frase di presentazione, di fare nudismo ecc. Basta essere cordiali ( ovviamente bellocci e puliti) non insistenti e continuare a cercarne di nuove. Giovani giovani punto solo trans e belle trav...alcune avventure come 7,8 anni fa!! ultima, su lovoo, bellissima trans che stava a piacenza, 23 anni, peruviana con una quarta e fisichino top, mi chiede di vedere il cazzo in cam ( io guidavo in autostrada). Lo vede e mi da appuntamento in stazione, la raggiungo, carico la valigia, mi guarda, mi chiede come sto' e gia liberava il cazzone , alle 10 di mattina, ai auto , in piazza stazione di Piacenza...decido di portarla in motel 2 ore poi la riaccompagno a Milano, ero di strada. Non succede sempre cosi...ma è stato elettrizzante.
Altra cnsiderazione...diversificatevi!! Ho amiche girl e trans ed a volte leggevo il loro profili badoo...ma cè gente che crede di colpire una trans ( 500 messaggi al giorno) o una 30enne ( 80 messaggi media /giorno) con frasi del tipo " Ciao" o "BuongiornoXXX sei bellissima" Ma fate davvero? Io negli anni d'oro scrivevo qualsiasi cosa, cronache recenti, aforismi, leggevo i loro profili ( ci tengono) e commentavo..con le trans dichiaravo località anni, cm del cazz e l'apertua di foto private...funzionava ! Eccome!! Anche con le donne...poi ogni tanto ti bannavano il profilo, perchè una se l'era presa a male e ti segnalava...ora sono piu lieve, approfondisco solo dopo un primo contatto, anche perchè , visto elevato numero di uomini, una volta rifatto account poi non è detto che ti rilegga oppure pensa, chissa che maiale...bannato ( chi io?? :whistle3:)

Commenta
Reaction score
111
Altra considerazione: fino ai 27,28 non avevo bisogno di fare Otr ( nn mi piace appartamento, saranno 2 anni che non ci vado) perchè la patata era a portata di mano, ma poi incontrando il dorato mondo black a 20 euro, trans a 30 con cui puoi fare di tutto, lo sbattersi piu di tanto in chat viene meno...certo resta il brivido della conquista, edalle donne piace essere conquistata..figurarsi su badoo...e on bisogna cedere subito..lasciare aloni di mistero le eccita

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Alla fine mi par di capire che la chiave sia accontentarsi... per me solo 100% donne under 32... insomma non si tromba mai.

Commenta
Alto