Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no, perche loro devono solo scegliere chi trombarsi da un ventaglio di centinaia di uomini che le messaggiano.

Non c'è storia.

Sinceramente non ho mai capito sta storia... sembra sempre che al mondo il rapporto donne uomini sia 1:10. E invece non è cosi....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.411
Dalla mie parti Badoo presenta tra i nuovi iscritti 10 profili scarsi.

Quelle in linea, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ormai fanno fatica a superare le 5-6 unità.

Il resto dei profili son quasi certo si possa dedurre siano di fatto abbandonati, forse anche da anni.

Ormai attorno ai miei lidi neanche le badanti dell'est lo usano quasi più.

Commenta
Reaction score
26
Ultime settimane badoo molto povero, forse per le vancanze. Lovoo ha più movimento e ogni tanto qualche affinità capita, anche se metà sono di profili fake. Devo dire che il tasso di risposta mi sembra maggiore che su badoo, però sto beccando più che altro trentenni che vogliono incastrare uno per sempre, mentre io punterei a defilarmi dopo averlo sfilato... :rofl:

Commenta
Reaction score
26
Ora vi racconto una sfumatura inedita delle chat di incontri: le avete mai associale alle stazioni dei treni? Non vi rendete conto delle sorprese...

- Il primo aneddoto è in realtà casuale, ma la dice lunga su queste chat. Per molti mesi mi capita nei risultati della ricerca nella mia zona una morettina che mi fa arrapare di brutto. Mi fa talmente sesso che le lascerei un intero mese di stipendio pur di scoparmela, ma lei non mi caga di striscio. Le scrivo a distanza di mesi cambio foto ed approccio ma lei non risponde. Non ho speranze. Poi un giorno arrivo in stazione dei treni della mia città e chi ti becco? Proprio lei, che però dal vivo si rivela un cesso clamoroso (e con "clamoroso" intendo intasato :bad:). Faccia da tossica che tenta di venderti un profumo per strada fisico terrificante (avete presente i boiler che a volte incontrate nei centri massaggi cinesi? priva di fianchi, culo, tette...). Meno male che non mi ha mai risposto perché una così non me la scoperei nemmeno per un mese di stipendio!!!! :rofl: Magia dei filtri

- Secondo episodio notevolissimo, risalente allo scorso anno: per un certo periodo pendolo 2 -3 volte alla settimana fuori regione e la sera per prendere il treno del ritorno incrocio sempre una stangona nera (30-35 anni) con un corpo da favola. Alta 1.80 almeno, magra e tette da paura. Tutti si girano a guardarla quando passa e tutti ovviamente darebbero di tutto per scoparsela. Poi un giorno la app di badoo mi segnala che ho incrociato una tipa, che sia lei? Non si capisce bene dalle foto e allora le scrivo: ciao dice che ci siamo incrociati oggi, è vero? Ma qui cosa cerchi? Risposta: SOLDI. AH. :rofl: Mi faccio dare il cellulare e scopro che non è su nessun sito di loft, è una "indipendente" diciamo. Non ho mai usufruito dei sui servizi, però per quel po' di volte che l'ho incontrata ancora mi faceva un certo effetto sapere che di tutti quelli che se la mangiavano con gli occhi forse ero l'unico in possesso della chiave per chiavarsela :rofl:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Voglio scatenare un polverone:

ma che ne pensate delle ragazze che in un sito di incontri come badoo, mettono le foto di loro che si sbaciucchiano col fidanzato? Che senso ha?

Commenta
Reaction score
111
Beh sono in molte a crivere non cerco sesso, cerco amici, l'uomo della vita ecc....il gioco sta ne trarre la prima risposta...poi bisogna lavorarsele per bene, non essere invadenti ecc. Lo sanno bene anche loro, tranne qualche eccezzione, che si iscrivono su badoo è perchè hanno voglia di cazzo, ma la donna è diversa ...a me capita di chattare , una, 2 frasi al giorno, poi quando meno te l'aspetti tranquillamente ti dicono " ti ricordi di me? sai avrei voglia di essere scopata x bene". Piu di una volta! Poi ci sono quelle che ci vuole un mese x vederle, quelle che bastano 2 ore...di certo anche quelle fidanzate o impegnate se sono su badoo è perchè hanno voglia di un diversivo

Commenta
Reaction score
26
Le migliori sono quelle che ti fanno la predica se ammetti di cercare sesso e ti dicono che loro sono serie perché di cazzi ne hanno presi già in quantità imponderabile e ora sono stufe "solo di quello".

Commenta
Reaction score
23
Stavolta ho battuto bruschetta! Da una settimana su annunci69 sono riuscito a ospitare una coppia a casa mia. C'è da dire che ho mandato almeno una 50ina di messaggi e sono stato fortunato. Cmq annunci69 offre molte più chance se si è in coppia. Investimento proficuo di 9,90 per il profilo vip per mandare messaggi illimitati. Con gleeden sto ancora in standby...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
domanda per chi trova semi pay su badoo e simili: ma come scegliete a chi fare la proposta? Scegliete ragazze con foto un minimo provocanti o anche foto normali? Fate subito la proposta o chattate prima un po? Nel secondo caso si rischia di bruciarsi il messaggio per non risposta.

GRAZIE

Commenta
Reaction score
23
Mai fare proposte indecenti subito,si rischia di passare per morti di figa, pervertiti e bucaioli e non per persone interessanti che hanno qualcosa da dire. Io personalmente contatto quante più persone possibili. Non cerco il lato estetico ma solo il lato ludico. Se mi risponde una figa bene altrimenti passo avanti. Se sono pay non accetto perché lo fa per soldi e non per divertirsi e il suo godimento non sarà quasi mai reale

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il fatto è che se mandi messaggi normali risponde lo 0,1%. con la proposta almeno ottieni risposte di sdegno, e chissa magari qualcuna è interessata. Se parti normale magari ti bruci anche quella interessata perche se lei clicca su "non mi interessa" equivale ad un ban

Commenta
Reaction score
23
Mia esperienza fino ad adesso ho timbrato 4 volte con no pay. Nessuna con messaggio esplicito. Ci vuole pazienza,costanza ed essere se stessi. Ho ricevuto dei rifiuti se vedi i precedenti post ma non è dipeso da me.

Commenta
Reaction score
193
ultimamente mi è andata diciamo bene con Instagram: ho conoscito una 22 enne della mia zona, molto carina, uscito diverse volte ma si divertiva a provocarmi e basta. Mi ha fatto una sega e mi ha chiesto un weekend al mare dicendo che si sarebbe fatta aprire. A quel punto sono scappato.
Su wechat e badoo non riesco a concludere, quasi mai non rispondono mentre fino a poco tempo fa riuscivo a conoscere o cmq a chattare.
Ho trovato su badoo una delle mie zone, l ho aggiunta su facebook e mi ha detto si ad uscire ma è fredda: ai messaggi su facebook risponde tipo il giorno dopo. Non so, nn capisco: se è su badoo sta li per conoscere. Se ti chiedo di uscire o cmq di messaggiare non capisco perchè lo fa con ritardo.
Cmq sono alla ricerca di una 40 enne e diventare il suo trombamico.
L'altra sera sono andato in un prive ed ho trovato due signori (uomo + donna ) della mia zona (coppia clandestina). Su facebook sto pensando di aggiungere la lei di coppia e vedere che succede. Che dite?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
In effetti un weekend lo proverei con una bella figa. anzi, magari!

Commenta
Reaction score
946
Ciao ragazzi, sarei in ferie ma la gente se ne frega e mi chiede lo stesso dei lavori, quindi vi scrivo dalla postazione lavorativa...

Ho letto tutti i vostri messaggi, sono contento di vedere che vi date da fare.
Ultimamente su Badoo ho conosciuto una ragazza della mia zona, sposata e, a suo dire, annoiata. Mi ha dato FB, cellulare, Whatsapp e quant'altro ma preferisce chattare su Viber.
Non è male, di certo rientra ampiamente nel sottoinsieme delle "scopabili con gusto", ma è tanto strana. Di fatto non lo sa nemmeno lei cosa vuole, dice di essersi stufata del marito, perché tra matrimonio e fidanzamento sono ormai 17 anni, ma dal modo in cui si approccia penso che sia soltanto una gran chiacchierona, una di quelle che vuol provare l'ebrezza di arrivare a tanto così da un altro cazzo, per poi fare dietro front in un lampo.
È talmente spaventata dal chattare che nemmeno ha salvato il mio numero e ogni volta che le scrivo deve chiedermi chi io sia, mi pare abbastanza assurdo; l'altro giorno, dopo avermi detto le classiche porcate su come lo succhia e come scopa si è arrestata di colpo e mi fa "basta, dai, non mi sembra il caso"... e io: "perché, che è successo?"... e lei: "non lo faccio con mio marito da mesi, ho una voglia matta, non mi sembra il caso parlarne, visto che non posso fare niente"... quindi io: "stiamo chattando proprio per poterci vedere in futuro"... e lei: "si ma non lo so, non sono sicura".
Quindi per adesso faccio passare l'estate con questa, meglio il freddo e triste autunno, quando la prospettiva di una bella scopata è l'unica cosa interessante che c'è, senza le distrazioni dovute al caldo, all'estate, al mare e altre stronzate che frenano un po' l'attività del chattatore professionista.

Commenta
Alto