Ciao ragazzi, sarei in ferie ma la gente se ne frega e mi chiede lo stesso dei lavori, quindi vi scrivo dalla postazione lavorativa...
Ho letto tutti i vostri messaggi, sono contento di vedere che vi date da fare.
Ultimamente su Badoo ho conosciuto una ragazza della mia zona, sposata e, a suo dire, annoiata. Mi ha dato FB, cellulare, Whatsapp e quant'altro ma preferisce chattare su Viber.
Non è male, di certo rientra ampiamente nel sottoinsieme delle "scopabili con gusto", ma è tanto strana. Di fatto non lo sa nemmeno lei cosa vuole, dice di essersi stufata del marito, perché tra matrimonio e fidanzamento sono ormai 17 anni, ma dal modo in cui si approccia penso che sia soltanto una gran chiacchierona, una di quelle che vuol provare l'ebrezza di arrivare a tanto così da un altro cazzo, per poi fare dietro front in un lampo.
È talmente spaventata dal chattare che nemmeno ha salvato il mio numero e ogni volta che le scrivo deve chiedermi chi io sia, mi pare abbastanza assurdo; l'altro giorno, dopo avermi detto le classiche porcate su come lo succhia e come scopa si è arrestata di colpo e mi fa "basta, dai, non mi sembra il caso"... e io: "perché, che è successo?"... e lei: "non lo faccio con mio marito da mesi, ho una voglia matta, non mi sembra il caso parlarne, visto che non posso fare niente"... quindi io: "stiamo chattando proprio per poterci vedere in futuro"... e lei: "si ma non lo so, non sono sicura".
Quindi per adesso faccio passare l'estate con questa, meglio il freddo e triste autunno, quando la prospettiva di una bella scopata è l'unica cosa interessante che c'è, senza le distrazioni dovute al caldo, all'estate, al mare e altre stronzate che frenano un po' l'attività del chattatore professionista.