@cisterpicolo: esatto! È una cosa che ho sempre pensato e, a dirla tutta, funziona anche a parti invertite. Mi è capitato spesso di fare chat fortemente spinte con ragazze che, per diversi motivi (aspetto non propriamente piacevole, troppa distanza, difficoltà a trovare il tempo, o il posto o il modo), non sarebbero mai state prese in considerazione per incontrarle. Quindi se nel bel mezzo dei discorsi spinti si sborra, allora ciao.
@gamete: prima che mi desse il cellulare le ho proposto almeno 4 volte di andarsi a scaricare Telegram, che può essere scambiato anche solo a mezzo nick, ma non c'è stato verso.
Non so se hai presente quelle ragazze/donne testarde, più stupide che testarde, che dopo averle spiegato con infinita pazienza e dedizione il perché qualcosa sia meglio di altro, rispondono "ok, ma non mi va", "ok, ma non mi fido lo stesso", "ok, ma preferisco qui"? Ecco, è lei!
D'altronde non mi aspetto niente di più: come dice cisterpicolo, tutto dura fino a che il ditalino non ha fatto effetto...