mi sapete consigliare un buon sito dove incontrare donne mature? non fs niente se non sono belle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io boh...badoo non lo capisco:mi sono iscritto un mese e mezzo fa...visitavano il mio profilo, rispondevano ai miei messaggi (ovvio non tutte)...ora però da 15 gg circa basta....tutto tace nessuna visita il profilo, nessuna risponde anche quelle con le quali ho conversano un mesetto fa basta...I messaggi risultano consegnati ma non letti. L'unica cosa che ho fatto è stato rinnovare le foto (sempre mie) Mah...
Bruschetta, sai perchè ad un tratto si ferma e non chatta più?
Perchè il ditalino ha fatto effetto
Colleghi,annunci69 mi regala un altra botta di culo incredibile! Ma prima di tutto voglio fare un ringraziamento sempiterno alla persona che l'ha fatto conoscere: Bruschetta. A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Detto questo oggi ho beccato una 23enne a Roma che si è iscritta oggi. È una studentessa. E voleva scopare in tutti i luoghi in tutti i laghi prima di mettersi a studiare seriamente. Mi ero proposto di rimanere in contatto per le prossime eventuali volte. Ma si è cancellata,forse ha soddisfatto il suo desiderio! Cmq mi sono sparato ben 400 km andata e ritorno ma ne è valsa la pena!qualcuno potrebbe dire che io ho speso 50€ tra carburante e pedaggio ma credetemi queste soddisfazioni non ve le danno le pay!
Secondo me la via per avere successo su a69 è un po' quella di gleeden:ossia messaggiare i neoiscritti e messaggiare chi mette i last minute. Aggiungete il fattore C. Su tutto il resto si hanno meno chance.
È una studentessa. E voleva scopare in tutti i luoghi in tutti i laghi prima di mettersi a studiare seriamente. Mi ero proposto di rimanere in contatto per le prossime eventuali volte.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.