concordo lewis non risponde mai nessuna...e nemmeno io sono mai volgare all'approccio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq gli incontri su a69 si sono rivelate per quello che sono.Botte di culo. E' mai possibile che la femmina italica sia pure su un sito incontri sia assolutamente restia?Non vado di fretta, ci devo pensare ecc.. Senza contare che per parlare con loro ti devi prendere un master in chattologia. Ho un amico in vacanza in Russia che è sommerso di match su tinder e sono loro a proporre un incontro senza fronzoli. Io qui non sono mai diretto del tipo "voglio scopare, che bel culo me lo dai" ecc ecc..
ma nessuno si è accorto che da un pò di tempo in quà, gli annunci gratis su bk spariscono dopo poco? Se ne parla in altro thread. Eh mo che si fa?
anche io su a69 ci sono da un po', ma sinora non sono riuscito a combinare nulla pur ponendomi con intelligenza, educazione e non insistenza
Qualche consiglio? o sono proprio brutto? esser VIP aiuta?
Eh si che avevo letto i tuoi consigli sulle chat di gleeden,ma io non ho risposto alla chat,ho preso nota drlla mail e ci siamo scritti via mail,dopodichè siamo andati su skype..la tipa compariva comunque negli utenti on line del piemonte su gleeden,per questo mi sono fidato. Sbagliando perchè il suo italiano "tradotto da google" doveva allarmarmi,ma ci sono cascato. Ne trarrò insegnamento.
Ritornando a gleeden,almeno per me,non c'è trippa per gatti,non rispondono nè visitano il mio profilo anche dopo messaggio o sbandata...le piemontesi sono difficili e prevenute,molto diffidenti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.